|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni
|
OMG....daccordo sul fatto che il pvp è la cosa più riuscita di GW
ma...IL PVE NON E' 1 CONTORNO PER ARRIVARE AL PVP! Ancora con sta storia.....OH c'è gente che in GW gioca da 1 anno e non ha mai fatto PvP te ne rendi conto???? secondo te perchè? è defi? il personaggio pvp è prefatto e può fare solo quello il personaggio pve chiede ore per la storia principale, missioni, equip, find di item, smercio e scambio etc etc etc...questo lo porta GIUSTAMENTE a poter fare pvp e quindi avere molti piu oggetti e armature carine (ma al di la dell'estetica non ti aiuta rispetto al personaggio pvp) ma il pvp spesso e volentieri non è il fine ultimo...anzi non viene proprio usato da alcuni perchè affascinati solo all'aspetto del pve, farming, girare con gli amici etc etc etc. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
I gusti son gusti, io ritengo che il pve di guid wars sia mediocre, sinceramente di gran lunga sotto wow o anche everquest 2 (per citare 2 giochi online fantasy).
A me non interessa difendere uno di questi giochi, non li vendo e non li gioco. Certo mi fan ridere quelli che criticano il pve di wow e poi esaltano quello di GW, poi figuriamoci a me non interessa scatenare flame su flame, ma sinceramente si vede benissimo chi è di parte e chi no. Cmq chi mette tutta questa foga nei commenti dimostra sicuramente che non è obbiettivo. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma ti sembra che io abbia fatto dei paragoni tra i 2 giochi?
Ho soltanto corretto una tua affermazione; GW ha un pve che non è un contorno, altrimenti non si spiegherebbero tutte quelle persone che ci giocano senza fare pvp. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh GW e' il gioco pc che ho piu' giocato in assoluto
Ciaozzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!