|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
1 nè il ragazzino nè gemma cercano di cambiare le convizioni di qualcuno.
Il ragazzino ha avuto l'ottima pensata di andarsene dove stare più tranquillo e dove "disturbare meno le coscenze dei benpensanti" ... abbiate altrettanto riguardo. Non si tratta di stabilire o meno la realtà... si tratta di rispettare quello che altri credono reale, specie se quacuno di essi sa far cose che la maggior parte non sa fare! esempio banale, kilocalorie a parte... chi di voi sa stare seduto sotto un albero per mesi immobile, anche mangiando? immagino NESSUNO! ecco, già questo non riuscite a farlo. pensateci su.
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
MITICO ALBERTONE!!!!!! Tanto per rimanere in tema: ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
Ma con tutte le puttanate che ci propina la tivvù noi non abbiamo nulla di meglio da fare che prendere a "schiaffi in faccia" Piero Angela? Ah, anche quella dell'"un battito all'ora" è forte! Comunque il thread delle barzellette è un altro... |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Bomjon has been observed not to leave the tree at least during the daytime, but nobody is allowed to approach him too closely. Between 5:00 p.m. and 5:00 a.m. nobody is allowed to see him, and a screen is erected for that purpose. Many people speculate that he eats and drinks during this time.
interessante che un santone alla ricerca dell'illuminazione, completamente distaccato dal mondo, tanto da poter proseguire la propria meditazione indisturbato davanti ad una folla di curiosi, abbia però bisogno di 12 ore di solitudine durante la notte. Non prendiamoci in giro: questo ragazzino fa lo stesso lavoro che fanno gli artisti di strada che nelle nostre piazze si vestono da statue e stanno fermi ( loro lo fanno addirittura in piedi ) per diverse ore di fila. |
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma allora neanche tu hai letto quello che hai scritto... Di notte sto qui andava in tenda... quindi mica stava 24/7 immobile sotto l'albero! Ci stava solo di giorno, quando era sotto l'occhio dei cuirosi... Penso che per i monaci tibetani sia una cosa fattibile... certo, è setremamente difficile e faticoso, e di certo il fisico ne risulta provato, ma non è impossibile... Stare 10 mesi senza mangiare ne bere, invece, è chiaramente impossibile...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ma veramente! seguivo quark fin da bambino e piero angela mi ha insegnato tante cose. altro che politici pseudo-hippie che vogliono fare dell' etica spicciola o conduttori di programmi-spazzatura. quelli sì che andrebbero presi a manate in faccia. Ultima modifica di eriol : 14-06-2006 alle 11:51. Motivo: aggiunto "spicciola :O" |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però sto qui si sarà preparato a dovere per la truffa... ripeto, è difficile, ma non impossibile...
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ad ogni modo aspetto unicamente di sentire l'opinione di Basava Premanand in merito alla questione.
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
il ragazzino non ha spillato un soldo, infatti se ne è andato via lasciando i paesani commercianti e gli scienziati a bocca asciutta, IMHO doveva farlo prima. poi, seriamente, avete mai provato a stare sotto un albero immobili senza mangiare almeno tre giorni ?? posto che questo qui almeno un pasto un giorno sì e uno no lo faccia ... comunque riesce a fare una cosa che pochissimi sanno fare: stare immobile ed in silenzio con mosche moscerini, caldo e freddo sotto un albero per mesi, probabilmente (e questo lo aggiungo io 9allontanandosi per una oretta ogni qualche giorno. BENE CHI DEI PRESENTI RIESCE A FARLO ? seriamente, provate ! imho dopo una settimana vi ricoverano e non per denutrizione, ma perchè sclerate.
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
E ci aggiungerei: e per fortuna! |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
solo una piccola (ultima) nota riguardo il signor piero angela:
nonostante io certamente gli renda merito di aver sbugiardato una manica di cialtroni che si approfittano della creduloneria altrui, vorrei ricordare agli astanti che egli è lo stesso individuo che crocifigge l'omeopatia, additandola come una truffa basata esclusivamente sull'effetto placebo e di valenza NULLA. Questo in barba alle migliaia di persone (e animali, lo ricordo) che vengono curati con questi rimedi. Certo, milioni di deficienti creduloni e condizionabili che prendono pilloline a cazzo credendo che facciano bene... Io, contrariamente a ciò che mi son sentita dire, non mi sento nè ignorante nè credulona, so benissimo che ci sono un sacco di campi in cui i ciarlatani sguazzano, come so però che ci sono fenomeni davanti ai quali la scienza si ferma, riuscendo a malapena ad affermare che si tratta di truffa, anche se non sanno andare oltre. Consiglierei a tutti di provare a studiare un pochino della storia dei maestri yogi e sufi, visto che io dico solo una marea di cazzate. E per inciso, le mie risposte non erano scientifiche, questo metodo non mi appartiene. saluti |
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Al ragazzo bisogna dar conto che riesce a star fermo per 12 senza bere e senza dover andare al bagno.
Secondo me un giorno se ne è andato perchè non riusciva + a trattenersi o aveva lo squaraus... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.