|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
ciao nel week end nopn riesci a sposrati verso la bassa padovana o gù di l'?
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Velletri (RM)
|
potrei anche venerdì nel tardo pomeriggio, tornerò da firenze e nel tratto dell'A13 posso uscire a qualche casello (monselice?).
Mandami in pvt l'info di dove sei ed al limite il numero di tel. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Allora, se mi dici i CFM e DB delle ventole, poi ci possiamo mettere d'accordo per un ritiro circa dove vuoi tu (+ 0 -
Ricapitolando: 2 Ventole 12x12, rheobus, cavo rounded e la scheda di rete piccolina dell'altro thread (e forse la griglia 12x12 se mi fai vedere una foto + il modulo di SDRAM 64MB 133mhz se accetti il mio scambietto eheh)
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
![]() allora del blocco di iuccio manca solo la memoria da 64mb che ho provveduto a mettere in un cassetto ma cmq è inteso che la includo nel blocco in primo piano si vede anche la voodoo con il suo cavetto per ilc ase ok per la consegna a mano questo fine settimana,fammis apere ciao Ultima modifica di HAVOC : 19-06-2006 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Vedo che siamo a buon punto, rimangono due-tre cose da stabilire
1) prezzo del blocco? 2) ste benedette ventole... mi serve sapere CFM e Db altrimenti non posso decidere se prenderle o no (mi servono silenziose...) 3) Hai postato l'immagine di una scheda di rete diversa da quella che interessa a me. A me interessa questa http://img387.imageshack.us/img387/6...ete21jo.th.jpg perchè come vedi è più "sottile" (fermo restando che abbia il connettore RJ45) P.S. Ottima la griglia, proprio come la cercavo
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torineis
|
Ce l'hai ancora l'hitachi 160 Gb sata?
Ti posso offrire 45 euro spedito. ciao |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ottimo prendo volentieri la Voodoo... Ci sentiamo via privato così mi scrivi anche dove stai di preciso a PD?
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dal sito della ebm dovrebbero essere pubblicate cmq al minimo non si capisce se sono accese o spente e di aria ne sposta un bel pò sono delle bestie di metallo a uso industriale per la scheda di rete non ti preoccupare ho anche quella che cerchi ed è rj45 sono contento per la griglia sentiamo in mail per il prezzo del blocco |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho un'amico di padova che può farmi la consegna a mano! |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Coda per HD Hitachi 55€ spedito.
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torineis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando vuoi! |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Velletri (RM)
|
scusa, non sono passato per eccessivo bordello autostradale a bologna... nei primi giorni della prox settimana devo andare a montagnana, ne approfitto e mi allungo...
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
urc
domenica c'è un concerto vieni e ti porto i case e ci scappa anche una birra no? ciao!! |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Sarà tipo due settimane che voglio concludere, ma tu continui a non dirmi nulla delle caratteristiche delle ventole...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.