Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2006, 23:27   #61
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Mi spiace, non sei uno di quei pochi con un po di sale in zucca. L'ha decretato luca.
LuVi
No ho risposto al messaggio di Zorcan esprimendo il mio pensiero.
Tendo a non rispondere con battute, ma argomentando. Certo richiede un maggiore sforzo. A far battute son capaci tutti
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 23:29   #62
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Zorcan
Questo è giusto. L'insulto è deprecabile, il fischio invece denota profondo dissenso senza ferire. Anche perchè diciamocelo, una che prima delle elezioni, senza peraltro aver mai festeggiato il 25 aprile, si allea con i neofascisti e dopo le elezioni, vinte dall'Unione, si presenta al corteo e per di più col babbo partigiano al seguito, fa pensare. Una fischiata ci stava tutta alla grandissima, su.
c'è momento e modo per fischiare. Ad una manifestazione che dovrebbe celebrare la liberazione di TUTTI gli italiani, che qualcuno fischi per la presenza di qualche italiano che non vuole, o che scandisca slogan contro israele al passaggio della brigata ebraica è semplicemente vergognoso. Questa gente va trattata allo stesso modo di quelli che vanno in giro con svastiche e amenità simili.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 23:29   #63
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
ho solo fatto notare che il post di dantes aveva un attinenza al topic in quanto l'articolo postato parlava proprio del 25 aprile.
Invece ancora mi sto arrovellando per capire l'attinenza dei tuoi post....
e cmq onn stavo certo piangendo:
la faccina era non x sottolineare ke le cose fatte dalla parte avversa vengono additate come sbagliate senza notare in alcun modo ke alcune cose fatte dalla propria parte siano ben + estremizzate...
com'era?
la solita storia della pagliuzza e della trave se non erro....
Sicuramente: Infatti Berlusconi ha a carico 25.000 e piu prigionieri di guerra che non sono piu rientrati in Italia.

Onestamente non so se ti rendi conto delle tue affermazioni in merito : ma ne dubito.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 23:30   #64
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
Hai troppa pazienza, nello spiegare concetti così semplici.
Grazie anche da parte mia.

LuVi
Se il concetto è che ci sono 18.977.000 Tremaglia penso che sia un concetto sì semplice. Semplicemente sbagliato.

La Moratti non è un ex-Msi e nemmeno io e nemmeno milioni di elettori del centro.destra. Allora a parte le battute come la mettiamo col fatto che un cittadino italiano partecipa alla festa della Liberazione e viene insultato e fischiato? Nonostante abbia il padre Partigiano ed ex deportato a Dachau?

Domande alle quali si può rispondere solo con battute. Purtroppo.
Old 25-04-2006, 23:30   #65
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
Bisognerebbe chiederlo a lei;a pensare male stava facendo campagna politica visto che prossimamente c'è l'elezione a sindaco di Milano.
Ma lo sa solo lei di sicuro.
Che comunque aveva tutto il diritto di essere presente.
Certo che ne aveva diritto.
Ma ormai, questi stanno creando un clima di caccia alle streghe.
A cui bisogna ribattere colpo su colpo.
Certo, i fischiatori hanno confezionato un bello spot elettorale, alla Letizia
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 23:32   #66
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
c'è momento e modo per fischiare. Ad una manifestazione che dovrebbe celebrare la liberazione di TUTTI gli italiani, che qualcuno fischi per la presenza di qualche italiano che non vuole, o che scandisca slogan contro israele al passaggio della brigata ebraica è semplicemente vergognoso. Questa gente va trattata allo stesso modo di quelli che vanno in giro con svastiche e amenità simili.
Hai troppa pazienza nello spiegare concetti così semplici

Cavoli sostieni la CDL e ritieni le svastiche e simboli fascisti delle amenità.
Ma allora avresti forse diritto di sentire anche tua questa festa?

Ohibò
Old 25-04-2006, 23:32   #67
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Hai troppa pazienza, nello spiegare concetti così semplici.
Grazie anche da parte mia.

LuVi
a proposito di cose, semplici, orsu' , la mia mente non ha la forza di un tempo, ma di grazia, chi erano e a chi gridavano a Napoli : Dux Dux

25.000 prigionieri?
Old 25-04-2006, 23:33   #68
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca
Se il concetto è che ci sono 18.977.000 Tremaglia penso che sia un concetto sì semplice. Semplicemente sbagliato.

La Moratti non è un ex-Msi e nemmeno io e nemmeno milioni di elettori del centro.destra. Allora a parte le battute come la mettiamo col fatto che un cittadino italiano partecipa alla festa della Liberazione e viene insultato e fischiato? Nonostante abbia il padre Partigiano ed ex deportato a Dachau?

E che dire degli ebrei fischiati? sono solo "compagni che sbagliano"? li giustifichiamo, senza se e senza ma?
Questa è la ciurmaglia con cui abbiamo a che fare (ovviamente, per chi potrebbe non capire e segnalare mi riferisco ai "piazzisti fischianti")
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 23:33   #69
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
o che scandisca slogan contro israele al passaggio della brigata ebraica è semplicemente vergognoso
E difatti io non ho nemmeno di striscio appoggiato tale comportamento. Io appoggio il fischio alla Moratti, sospetta quanto un uomo in cappotto che si aggira in Vaticano ad agosto, non certo gli imbecilli (o dementi, o irrispettosi, o criminali, non dico "coglioni" perchè è un aggettivo che ultimamente sento troppo mio ) che si mettono a gridare slogan contro israele.
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 23:34   #70
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Sei furbo a citare Tremaglia e Storace.
Ma la Moratti non è un ex-Msi e il padre un partigiano deportato a Dachau
Nemmeno io sono un ex-Msi eppure voto la CDL

Allora come la mettiamo?
REBUS (1,6)
[the first is always the best]

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 25-04-2006 alle 23:40.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 23:35   #71
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
Originariamente inviato da dantes76
a proposito di cose, semplici, orsu' , la mia mente non ha la forza di un tempo, ma di grazia, chi erano e a chi gridavano a Napoli : Dux Dux
Sfruttiamo il copia e incolla questa volta

I movimenti di estrema destra stanno alla CDL come quelli che bruciano le bandiere di Israele e cantano 10-100-1000 Nassirya stanno all'Unione.

Con la differenza che i movimenti di estrema destra da zero virgola hanno scelto di non disperdere il voto, sostendendo quello che per loro sarebbe il "meno peggio" (di fronte a NoGlobal candidati in testa alle liste di Rifondazione, Comunisti come Ferrando, centri sociali, disobbedienti etc. ) mentre nell'Unione i NoGlobal e leader di centri sociali siedono in parlamento.
Old 25-04-2006, 23:35   #72
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
E difatti io non ho nemmeno di striscio appoggiato tale comportamento. Io appoggio il fischio alla Moratti, sospetta quanto un uomo in cappotto che si aggira in Vaticano ad agosto, non certo gli imbecilli (o dementi, o irrispettosi, o criminali, non dico "coglioni" perchè è un aggettivo che ultimamente sento troppo mio ) che si mettono a gridare slogan contro israele.
Nemmeno i fischi alla Moratti, mi spiace. C'è tempo e modo e ad una manifestazione che dovrebbe unire tutti gli italiani per simili manifestazioni di disprezzo non c'è spazio.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 23:35   #73
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
No ho risposto al messaggio di Zorcan esprimendo il mio pensiero.
Tendo a non rispondere con battute, ma argomentando. Certo richiede un maggiore sforzo. A far battute son capaci tutti
Allora sforzati un po di più.
Oggi hai già fatto diverse figure barbine, contestando quello che avevo scritto senza neppure leggerlo.
Direi che non è il caso di continuare a dividere in "due tre con un po di sale in zucca" e il resto del mondo che dice cose che non ti piacciono.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 23:36   #74
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:

No, domande alle quali ho già risposto due-tre volte e che, volutamente, fai finta che siano cadute nel vuoto.
Siccome mi hai leggermente scocciato, scrivi anche quello che vuoi che ti risponda, e quotalo da parte mia, così la finisci

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 23:37   #75
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
Allora sforzati un po di più.
Oggi hai già fatto diverse figure barbine, contestando quello che avevo scritto senza neppure leggerlo.
Direi che non è il caso di continuare a dividere in "due tre con un po di sale in zucca" e il resto del mondo che dice cose che non ti piacciono.

LuVi
Se ti senti coinvolto tra quelli che non hanno il sale in zucca non è colpa mia. Non l'ho mai scritto e non mi riferivo a te.
Old 25-04-2006, 23:37   #76
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Anche da parte mia totale disapprovazione per gli stupidi che urlavano slogan contro Israele e i violenti, figuriamoci.
Old 25-04-2006, 23:37   #77
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
e perchè?
non posso dare del mentecatto ai fischiatori?
vai dalla mammina dai, e non ti arrabbiare
La verità è dura, vero? avete fatto una figura di m...
io sono d'accordo con chi fischiava..

P.S. Sono d'accordo per davvero
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 23:38   #78
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
No, domande alle quali ho già risposto due-tre volte e che, volutamente, fai finta che siano cadute nel vuoto.
Siccome mi hai leggermente scocciato, scrivi anche quello che vuoi che ti risponda, e quotalo da parte mia, così la finisci

LuVi
La domanda non è per te ma per Zorcan.

LuVi a volte non sei l'unico interlocutore quando si parla di sinistra...so che è sconvolgente ma è così
Old 25-04-2006, 23:38   #79
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
quando mai ricapiterà alla sciura maria nel corteo di rivedere la moratti? a chi l'ha fischiata sta antipatica, e la cosa non c'entra nulla col contesto.. con l'essere fascisti e antifascisti. Tra gli antifascisti c'era pure lei, come gli altri, solo che alcuni non condividono la sua politica e l'hanno fischiata.
Le celebrazioni per il 25 Aprile sono una manifestazione storica istituzionale, non sono un congresso politico, non si chiede il consenso ne' di condividere le proprie idee.

Io non condivido le idee di Bersani ma non lo fischio alla messa di Natale, mi sta antipatico Rizzo ma non lo fischio alle celebrazioni del 2 Giugno, la Moratti stessa oggi non condivideva le idee di Ferrante ma non lo fischiava, mi sembrano cose ovvie eppure evidentemente non sono così ovvie.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 23:39   #80
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Jo3
Sicuramente: Infatti Berlusconi ha a carico 25.000 e piu prigionieri di guerra che non sono piu rientrati in Italia.

Onestamente non so se ti rendi conto delle tue affermazioni in merito : ma ne dubito.
noooo ke dici..
l'ha fatto bertinotti invece
e ti sei dimenticato di aggiungere ke mangiava i bambini e li bolliva

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...