|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
x jo3 nel punto 1 la sinistra introdusse i co co co ma se non andavano bene era compito della destra migliorare la situazione, la cosa di riportare sempre a 5 anni fa sta divenendo una scusa di comodo , e come trovare un lavoro in un magazzino incasinato e non fare nulla per mesi e quando il capo viene a chiederti come mai e' ancora tutto incasinato uno gli risponde e' colpa di quello prima di me, nn mantenga il posto di lavoro nel punto 2 Come si puo' gia fare una rivoluzione senza che il governo abbia nemmeno provato a governare ? nel punto 3 Infatti han detto di poter fare meglio e dovranno fare meglio, ma di sicuro non potranno fare miracoli questo intendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Sara' ma io vado puntualmente in Francia ogni anno e notai che i prezzi erano semplicemente stati tradotti in €.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
I prezzi sono aumentati tantissimo col cambio all'euro.Ho sentito tempo fa un signore che va con una certa regolarità in Austria o Germania,mi ha detto che i prezzi sono rimasti praticamente quelli dell'epoca pre-euro.Mi ha detto che lì certe cose adesso le pagano più o meno quanto le pagavano prima dell'euro.Ah,ste cose non me le ha raccontate un comunista disobbediente ![]() Ho avuto modo di parlare anche con persone che in qualche modo hanno contatti con il mondo dell'impresa.Sarebbero un numero consistente le imprese della mia regione (Veneto) costrette a chiudere,ad attuare misure "drastiche" o a mettere in cassa integrazione le persone.Tutto ciò è successo a imprese che fino a qualche anno fa funzionavano benissimo.Tieni presente che la mia regione è sul podio per quanto riguarda l'imprenditoria medio-piccola.Perciò se abbiamo avuto sti problemi dalle nostre parti c'è molto da riflettere... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Sulla vittoria di Pirro avrei delle riserve: http://italy.indymedia.org/news/2006...nt.php#1045104 Ultima modifica di civale : 12-04-2006 alle 23:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Scommetto che se la CDL avesse vinto anche di un solo voto,Berlusconi sarebbe saltato fuori con un altisonante "Gli italiani hanno deciso!!" e un'ipotetica proposta avanzata da Prodi per una "grande coalizione" sarebbe stata lapidata con "La sinistra non sa perdere e cerca di giocarsi le sue ultime carte per conquistare il potere" ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 13-04-2006 alle 05:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 13-04-2006 alle 06:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Premetto che entro ora nel discorso ma cosa vuol dire :
Quindi 1 franco francese = 1 euro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Penso volesse dire che i prezzi erano stati trasformati da Franco in € con il dovuto cambio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Si,penso che il senso fosse che in Francia le cose costano come prima,solo che si pagano in Euro.
Ho trovato questa pagina interessante: http://www.comune.torino.it/dptesoro/euro.htm Ci sono i cambi con l'euro delle varie nazioni. Mi sa che da noi si sono verificate 2 cose: per certi prodotti il prezzo è passato da 1000 lire ad 1 euro,in molti altri casi si è arrotondato per eccesso,passando da 1936,27 a 2000.Non è una gran differenza sui piccoli acquisti,ma alla lunga dovrebbe farsi sentire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.