|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
edited
Ultima modifica di prio : 05-04-2006 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
Io nel 2001 ho votato il berlusca. Mi ha infinocchiato una volta non succederà una seconda. Mi sento tutt'ora un co***ne ad averlo votato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
ma io cerco se vado a leggere quello che ogniuno puo' fare è uguale..mi servirebbe sapere chi ha tradito e chi ha fatto veramente qualcosa! solo cosi' mi si schiariscono le idee cmq ti ringrazio
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
A parer mio se si volesse ridurre l'evasione fiscale si poptrebbe e neanche in tanto tempo. Basta IMHO inasprire le pene e fare rispettare le leggi. Esempio: se trovo tizio evasore totale faccio un processo per direttissima e lo sbatto in galera per dieci anni. Vuoi vedere che il numero di evasori totali si abbatterà nel giro di pochi mesi. Se trovo il commerciante imprenditore che fa nero o assume in nero altro processo per direttissima e 5 anni di galera senza condizionale. Metto l'obbligo di fattura per tutti i professionisti poi quando trovo qualcuno che non la emette gli revoco la licenza o lo faccio radiare dall'albo. Vedi all'inizio tutti penseranno che sia la solita legge che nessuno farà rispettare, ma dopo la chiusura di qualche esercizio e qualche compagno di merende in galera vedi che prima di evadere ci penseranno 2 volte. Il problema che in Italia non c'è mai stata una volontà di colpire questi personaggi forse perchè son gli stessi che comandano chissà?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
|
Quote:
Lo siamo stato e sempre lo saremo. Non sono uno di quelli che vede Prodi come il dio in terra, il Politico... E' una minestra un pò raffreddata quella che mi tocca mandare giù, ma preferisco una cattiva minestra che però almeno mi nutre che una minestra di brutto aspetto, puzzolente e piena di cianuro. sono convinto che a questi pezzenti imprenditoruncoli disonesti italiani il coltello gli si conficcherà in pancia, e non dalla parte del manico. Non siamo più negli anni 60, ora il mondo è globale; o ti svegli o sei da 3° mondo. Le cose cambieranno; forse verrà una guerra o forse no, ma DEVONO cambiare. In ogni caso, un conto è sfruttare il novellino e un altro è che un'azienda campi sul precariato e faccia soldi sfruttando giovani iper-qualificati a 1000euro al mese, senza nessun diritto.
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.