Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2006, 19:30   #61
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
questo è molto carino graficamente

http://www.elderscrolls.com/forums/i...owtopic=340261
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 10:24   #62
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Con tutte 'ste mod mi sono un poco perso ...

Chi mi dà il link a quella giusta, se c'è, che modifica lo scorrere del tempo del gioco, ce ne ho una che è un poco sballata...

com'è lo scorrere del tempo nel gioco standard?
Old 05-04-2006, 11:00   #63
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
com'è lo scorrere del tempo nel gioco standard?
Va troppo veloce... e spesso ti ritrovi di notte e devi attendere il giorno... e viceversa....

Mi pare che Yamaz avesse trovato il mod giusto... ma non ritrovo più il link....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 11:06   #64
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Va troppo veloce... e spesso ti ritrovi di notte e devi attendere il giorno... e viceversa....

Mi pare che Yamaz avesse trovato il mod giusto... ma non ritrovo più il link....
beh ma in questo non ci vedo nulla di strano...è normalissimo..
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 11:38   #65
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da wiltord
beh ma in questo non ci vedo nulla di strano...è normalissimo..
Si ma il tempo del gioco è troppo veloce rispetto al tempo reale... se io gioco un ora reale, nel gioco passa troppo tempo (molte ore. ora non so il rapporto preciso...) e a volte è scomodo... volevo mettere un rapporto diverso (diciamo un 2:1 o 3:1) ma non trovo più il mod .....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 05-04-2006, 12:56   #66
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
Settare il FOV a 90 o come vi pare a voi, persistente anche dopo dialoghi, cambi di inquadratura o caricamenti di savegame
In console digitate
Codice:
SetINI "fDefaultFOV:Display" 90.00
Ricordate di mettere l'oblivion.ini in sola lettura oppure ogni volta dovete settare il defaultfov a 75 altrimenti vi esplode l'interfaccia
dovete farlo a ogni nuova partita, ma a confronto di prima è un gran bel passo a vanti!
ps.: credo che con l'.ini in sola lettura, se andate a modificare altre impostazioni, ci sia più probabilità di crash e/o errori

Mod per diminuire la velocità dello scorrere del tempo
http://raminkia.altervista.org/Obliv...memod_v1-1.rar
fare click destro e salva destinazione come...
dduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 13:02   #67
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Anche io vorrei una mappa con tutte le località/grotte/tempi, ecc....

Un problema che mi assilla è che se giro e scopro una località, più tardi come faccio a sapere quali ho visitato e quali ho solo scoperto?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 13:04   #68
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da dduke
Settare il FOV a 90 o come vi pare a voi, persistente anche dopo dialoghi, cambi di inquadratura o caricamenti di savegame
In console digitate
Codice:
SetINI "fDefaultFOV:Display" 90.00
Ricordate di mettere l'oblivion.ini in sola lettura oppure ogni volta dovete settare il defaultfov a 75 altrimenti vi esplode l'interfaccia
dovete farlo a ogni nuova partita, ma a confronto di prima è un gran bel passo a vanti!
ps.: credo che con l'.ini in sola lettura, se andate a modificare altre impostazioni, ci sia più probabilità di crash e/o errori

Due cose:

1. a che serve mettere il FOV a 90?

2. a default quanto velocemente trascorre il tempo?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 13:09   #69
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
1) beh perchè ti allarga il raggio di visuale da 75° a 90°, praticamente sia per l'altezza che per la larghezza dello schermo vedi di più intorno a te.
A me toglie il senso di vedere attraverso una finestra e mi aiuta nei combattimenti frenetici, oltre che per avere una visuale migliore nelle esplorazioni.

2) non lo so mica
dduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 13:33   #70
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Quote:
Originariamente inviato da david-1

2. a default quanto velocemente trascorre il tempo?
1:30 ovvero 1 minuto in real = 30min in game
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 15:13   #71
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da dduke
Attenzione ad usare questo mod, qualcuno che lo ha provato ha notato che l'erba oscilla più lentamente del normale e che l'oscillazione varia a seconda del valore impostato nel rapporto tempo reale/tempo simulato.
Se cosi' fosse si può presumere che il mod non faccia altro che rallentare tipo effetto moviola con conseguenze sulla fluidità delle animazioni e cose del genere.
Buttateci un'occhio e fateci sapere come va.

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 15:17   #72
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Tratto dalla recensione di un noto portale italiano dedicato ai videogiochi:

"Infine, altro problema congenito di The Elder Scrolls, l'uso delle armi da lancio è tuttora poco rilevante ai fini del combattimento: difficilmente farete un uso esteso di arco e freccie, vista la loro scarsa efficacia rispetto alle normali armi per il corpo a corpo. Un peccato, perchè viene così a mancare un'ulteriore elemento di differenziazione dei personaggi".

"Un aspetto che lascia perplessi riguarda la velocità con cui le informazioni circolano in Tamriel: potremo ad esempio rubare qualcosa in una cantina deserta nella zona a sud di una città, uscire fuori del tutto inosservati, cambiare quartiere e venire ugualmente incriminati per furto dalla prima guardia che incontriamo. Una legge decisamente efficace, ma altrettanto inverosimile!"

Vorrei fare un plauso a Luckye per aver subito individuato e sistemato, grazie ai suoi plugin, due tra i più importanti difetti di gameplay di Oblivion.

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 18:15   #73
Dragonx21
Senior Member

L'Avatar di Dragonx21

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
comprando la guida ufficiale risulta che il danno delle frecce e degli archi DEVE essere come è stato messo nella mod
Old 05-04-2006, 21:01   #74
fritzen
Senior Member

L'Avatar di fritzen

Iscritto dal: Feb 2004
raga,
secondo voi è possibile creare un MOD che ti permetta di avere un NPC Vendor (da posizionare in casa) che venda la roba che gli porti?
una cosa simile a quella di UO.
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 23:32   #75
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da fritzen
raga,
secondo voi è possibile creare un MOD che ti permetta di avere un NPC Vendor (da posizionare in casa) che venda la roba che gli porti?
una cosa simile a quella di UO.
Sicuramente si... il problema sarebbe... chi la compra?!?!?!
Old 06-04-2006, 02:20   #76
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Ho messo il mod del cavallo piu veloce....sinceramente adesso va troppo veloce, mentre prima era troppo lento.

Non esiste una via di mezzo?

Inoltre, se è vero che il teletrasporto è comodo....compaiono un sacco di citta dove puoi andare in pochi secondi (anche se virtualmente calcola tutto il tragitto e quindi arrivi che fa buio ) ...

Rispetto a morrowind questo è piu arcade, piu divertente...ottimo il diario (non c'è paragone)!
Old 06-04-2006, 09:16   #77
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Wilde

Rispetto a morrowind questo è piu arcade,..-
Pensa te che per molti questo non è un pregio .... anzi .....
Old 06-04-2006, 12:08   #78
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Pensa te che per molti questo non è un pregio .... anzi .....
Non è detto che sia in assoluto un pregio, però sicuramente è piu divertente e scorrevole di morrwind. Ho sottolineato il fatto, che alcuni mod minano la realtà....

AD esempio, io vorrei andare un po piu veloce con il cavallo...ma con il mod è troppo veloce.

Vorrei caricare un po piu di roba....ma se metti il mod ti arriva a 1000 e ti puoi portare dietro "troppa" roba (considera che sono agli inizi)

Non c'è modo di trovare una soluzione intermedia...tra il default e il mod? Grazie...
Old 06-04-2006, 12:09   #79
fritzen
Senior Member

L'Avatar di fritzen

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Sicuramente si... il problema sarebbe... chi la compra?!?!?!
mmm nn si puo' fare in modo che gli abitanti comprino qulsa?
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 12:10   #80
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Wilde
alcuni mod minano la realtà....

Vorrei caricare un po piu di roba....
beh oddio, già il fatto di portarsi dietro di corsa saltellando 200KG di spade e armature la dice lunga sulla realtà

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian