|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
com'è lo scorrere del tempo nel gioco standard?
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Mi pare che Yamaz avesse trovato il mod giusto... ma non ritrovo più il link....
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Settare il FOV a 90 o come vi pare a voi, persistente anche dopo dialoghi, cambi di inquadratura o caricamenti di savegame
In console digitate Codice:
SetINI "fDefaultFOV:Display" 90.00 ![]() dovete farlo a ogni nuova partita, ma a confronto di prima è un gran bel passo a vanti! ps.: credo che con l'.ini in sola lettura, se andate a modificare altre impostazioni, ci sia più probabilità di crash e/o errori Mod per diminuire la velocità dello scorrere del tempo http://raminkia.altervista.org/Obliv...memod_v1-1.rar fare click destro e salva destinazione come... |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Anche io vorrei una mappa con tutte le località/grotte/tempi, ecc....
Un problema che mi assilla è che se giro e scopro una località, più tardi come faccio a sapere quali ho visitato e quali ho solo scoperto?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
1. a che serve mettere il FOV a 90? 2. a default quanto velocemente trascorre il tempo?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
1) beh perchè ti allarga il raggio di visuale da 75° a 90°, praticamente sia per l'altezza che per la larghezza dello schermo vedi di più intorno a te.
A me toglie il senso di vedere attraverso una finestra e mi aiuta nei combattimenti frenetici, oltre che per avere una visuale migliore nelle esplorazioni. 2) non lo so mica |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Se cosi' fosse si può presumere che il mod non faccia altro che rallentare tipo effetto moviola con conseguenze sulla fluidità delle animazioni e cose del genere. Buttateci un'occhio e fateci sapere come va. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Tratto dalla recensione di un noto portale italiano dedicato ai videogiochi:
"Infine, altro problema congenito di The Elder Scrolls, l'uso delle armi da lancio è tuttora poco rilevante ai fini del combattimento: difficilmente farete un uso esteso di arco e freccie, vista la loro scarsa efficacia rispetto alle normali armi per il corpo a corpo. Un peccato, perchè viene così a mancare un'ulteriore elemento di differenziazione dei personaggi". "Un aspetto che lascia perplessi riguarda la velocità con cui le informazioni circolano in Tamriel: potremo ad esempio rubare qualcosa in una cantina deserta nella zona a sud di una città, uscire fuori del tutto inosservati, cambiare quartiere e venire ugualmente incriminati per furto dalla prima guardia che incontriamo. Una legge decisamente efficace, ma altrettanto inverosimile!" Vorrei fare un plauso a Luckye per aver subito individuato e sistemato, grazie ai suoi plugin, due tra i più importanti difetti di gameplay di Oblivion. Ciao |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
raga,
secondo voi è possibile creare un MOD che ti permetta di avere un NPC Vendor (da posizionare in casa) che venda la roba che gli porti? una cosa simile a quella di UO.
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Ho messo il mod del cavallo piu veloce....sinceramente adesso va troppo veloce, mentre prima era troppo lento.
Non esiste una via di mezzo? Inoltre, se è vero che il teletrasporto è comodo....compaiono un sacco di citta dove puoi andare in pochi secondi (anche se virtualmente calcola tutto il tragitto e quindi arrivi che fa buio Rispetto a morrowind questo è piu arcade, piu divertente...ottimo il diario (non c'è paragone)!
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
AD esempio, io vorrei andare un po piu veloce con il cavallo...ma con il mod è troppo veloce. Vorrei caricare un po piu di roba....ma se metti il mod ti arriva a 1000 e ti puoi portare dietro "troppa" roba (considera che sono agli inizi) Non c'è modo di trovare una soluzione intermedia...tra il default e il mod? Grazie...
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.