|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Vediamo di essere adulti e non rovesciare le normali condizioni che caratterizzano uno scambio o una vendita. Parita di condizioni, garanzie non sono termini casuali, quindi, capisco e comprendo la situazione del tuo amico che non puo privarsi del suo processore, infatti fin qui nulla da dire, ma ti ho chiesto garanzie, e nonostante hai appena scritto "nessuno te le ha negate" mi trovo molto a bocca asciutta in quanto quali sono?! la parola di uno che non so chi e' e dove abita che alla quale invio un processore e con l'unica garanzia della parola devo fidarmi che manderai indietro il processore?! ma dico, siamo persone serie o ragazzini di 14 anni?! quindi, a chi interviene a dire che qui non c'e' nulla di anomalo in questa transazioni, lo pregherei di intervenire per dire cose costruttive e non inesattezze. sara anche vero che da parte tua, ildivino, ci sono le migliori intenzioni del mondo, ma dammi qualcosa in cambio nel frattempo che ti invio il processore, questo mi sembra il minimo. neache hai proposto di pagarmi le spese di spedizione tanto per dirne una. tu dammi garanzie, quindi un controvalore nel momento che tu hai il mio processore e io a parita' di condizioni ti mando il processore. Poi provalo e decidi tu. se lo vuoi lo tieni ti rimando i soldi e tu mi invii il processore del tuo amico per lo scambio. questa potrebbe essere un esempio di transazione non anomala. Con i soldi non si scherza e non si crede sulla parola
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
a me ildivino pare una persona molto corretta, stavamo trattando in pvt per lo scambio (a mano) e sinceramente non mi ha dato assolutamente l'impressione di essere uno ke vuole dare sole alla gente, è ovvio ke se concluderà con qualcuno con spedizione darà i dati relativi (indirizzo, numero di telefono ecc...) all'altro...
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo, io la mia offerta e disponibilita' l'ho messa, piu' di cosi'.
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
quante parole per nulla...
ho specificato che preferisco lo scambio a Roma... perche' il 4200 e' montato e lavorante su un pc tra l'altro il procio non e' mio e quindi devo fare anche da portavoce su questo scambio per un amico che ( sfiga) cambia idea 10 volte al giorno ho specificato anche che: nel caso di spedizione o spedite per primi o non se ne fa nulla il mio amico non vuole rimanere senza pc.. per quanto riguarda il tuo opteron te lo puoi tenere stretto non interessa... grazie p.s. grazie a tutti per la disponibilita' e per le proposte soprattutto a coloro che hanno dimostrato un "quel pizzico" di intelligenza in piu'....
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Se la trattativa non è conclusa, io avrei un 3000+ venice tray con scambio a Roma.
Mi fai sapere? Grazie Ultima modifica di giovonni : 05-04-2006 alle 20:10. Motivo: correzione ortografica :) |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
Interessato allo scambio A MANO A ROMA !!!
Ho un Winchester 3500+ o un Venice 3200+, quanto vuoi x il conguaglio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

evita di inquinare il 3d del DIVINO.