|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
edit:
scusate ho sbagliato... Ultima modifica di ks! : 19-04-2006 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
raga io l'ho installata ma la qualità audio è veramente scarsa e le frasi si interrompono troppo rapidamente...nn sò ora vorrei provare quella di piccinini sperando che la qualità sia migliore...e cmq non serve la vers 2.0, basta la 3.0
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Quote:
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
ragazzi io ho la nemesis italia superpach(nn so se sn gli stessi creatori)e va da dio.voi ke dite:qual è la migliore?
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
Quote:
Peccato che ci siano i rumori di sottofondo che stonino con pes liscio.. Bisognerebbe avere proprio la presa out del microfono di caressa hihi... Vabè,cmq mi sono piegato dalle risate a sentire i commenti! Poi c'è anche martina maestri! Grandi..
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Quote:
Si mette la 2.0 prima della 3.0 quando di parla di Patch nel suo complesso (La 3.0 è un update della 2.0). L'audio della 3.0 (I_Sound e/o 0_Sound dico) lo puoi mettere anche a parte...come del resto puoi fare con La Sky Patch 3.0 di ZLatan, presente nella Nemesis. Cmq. per eventuali dubbi posta nel thread principale...io personalmente la SuperPatch non ho mai provato nemmeno a metterla....Waiting For Pesmania SuperPatch 05/06 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.