Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2006, 00:15   #61
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Bello. Splendida sceneggiatura, personaggi e regia... Che si vedano dei piccoli particolari "finti" in mezzo a tutto quel bendidio, per me conta meno di niente... ...altrimenti presto diremo che pure Uccelli di Hitchcock era una cacata...
Old 08-03-2006, 01:02   #62
mark41176
Member

L'Avatar di mark41176

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Dove l'hai letta questa cosa dei tagli?
ieri sera ho dato una sbirciatina all'altra discussione sulla seconda stagione di lost e in una delle tante risposte c'era un indirizzo di un sito consigliato su cui vedere notizie aggiornate sulla serie... ora non ricordo esattamente xkè c'ho dato un'occhiata veloce.... nn volevo rovinarmi le sorprese della serie però volevo capire se quelli ke l'hanno già visto erano rimasti soddisfatti...... cmq x farla breve, su quel sito c'era scritto ke per la prima serata su rai2 venivano trasmessi addirittura i primi 3 episodi e ke forse c'era il rischio ke effettuassero qualke taglio a qualke episodio di questa prima stagione.... il motivo nn lo so proprio.... forse x poter adattare i tempi di trasmissione in quella fascia oraria? forse x censura? boh? una cosa certa è ke inizialmente questa prima serie di lost era destinata ad essere trasmessa gia in autunno... poi invece è stata spostata a marzo per motivi di palinsesto....
mark41176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 01:14   #63
mark41176
Member

L'Avatar di mark41176

ah ... dimenticavo, se lunedì prossimo gli episodi continueranno a piacermi allora prenderò in seria considerzione il fatto di acquistare il cofanetto con gli 8 dvd di questa prima stagione (ci sono pure gli extra!) ....
... sono simpatici i signori giapponesi... ... il marito è un gelosone possessivo e mi sa tanto ke la moglie prima o poi gli metterà le corna...
... un'ultima cosa.... la storia del messaggio di s.o.s. ke si ripete da 16 anni.... se ci fosse un'altra radio da un'altra parte dell'isola come farebbe a funzionare ancora dopo 16 anni ... accidenti ke batteria c'ha? ...
....e gli orsi polari? sono lì in vacanza..... eheh
Old 08-03-2006, 10:17   #64
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Una cosa che mi innervosisce dei telefilm è proprio il rimanere mediamente stupiti da un orso polare in un'isola tropicale.... nella realtà uno rimmarrebbe di sasso, invece in Lost non si sono neanche posti il problema....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 11:45   #65
Al Azif
Senior Member

L'Avatar di Al Azif

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Una cosa che mi innervosisce dei telefilm è proprio il rimanere mediamente stupiti da un orso polare in un'isola tropicale.... nella realtà uno rimmarrebbe di sasso, invece in Lost non si sono neanche posti il problema....
Sinceramente è comprensibile la reazione, hanno visto un orso polare, che già di per se un orso normale è impossibile trovarlo in un isola tropicale, ma a loro che gli frega? l'unica cosa che gli importa è andare via dall'isola, il resto poco conta, e cmq poco possono fare, mica devono perdere le giornate a riflettere su cosa hanno visto lol, sono dispersi e fra poco pure senza cibo, credo che la sopravvivenza sia più importante di qualsiasi altra cosa, anche se inspiegabile

Cmq noto che più passa il tempo e più mi rendo conto che x-files ha davvero rivoluzionato il modo di fare serie televisive, l'uscita di x-files è stata davvero radicale e radicata.
Old 08-03-2006, 12:07   #66
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Al Azif
Sinceramente è comprensibile la reazione, hanno visto un orso polare, che già di per se un orso normale è impossibile trovarlo in un isola tropicale, ma a loro che gli frega? l'unica cosa che gli importa è andare via dall'isola, il resto poco conta, e cmq poco possono fare, mica devono perdere le giornate a riflettere su cosa hanno visto lol, sono dispersi e fra poco pure senza cibo, credo che la sopravvivenza sia più importante di qualsiasi altra cosa, anche se inspiegabile

Cmq noto che più passa il tempo e più mi rendo conto che x-files ha davvero rivoluzionato il modo di fare serie televisive, l'uscita di x-files è stata davvero radicale e radicata.
Per non parlare di un "qualcosa" che emette versi abominevoli e sradica palme come fossero pagliuzze....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 08-03-2006, 15:14   #67
mark41176
Member

L'Avatar di mark41176

Quote:
Per non parlare di un "qualcosa" che emette versi abominevoli e sradica palme come fossero pagliuzze....
potrebbe essere un povero indigeno ke x ammazzare il tempo si diverte a cantare e a sfoltire un pò la vegetazione.... ... ehm... a parte gli scherzi personalmente spero tanto ke questa serie non si concluda allo stesso modo di Twin Peaks e X-Files (le mie preferite ).... e soprattutto ke nn duri più di 3 stagioni... rischierebbe di diventare il solito serial ke x nn mandarlo subito in pensione si inventano cavolate incredibili
Old 08-03-2006, 17:20   #68
XP2200
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
Concordo, spero non tentino di farlo durare fino all'inverosimile aggiungendo serie su serie, finiribbero solo per rovinare la storia e basta.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
XP2200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 18:43   #69
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Secondo me è l'isola di Giuliano Ferrara.
Old 08-03-2006, 19:03   #70
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Però dai, un coso che tira giù alberi urlando tipo dinosauro...tu non saresti curioso di capire cos'è?

Quote:
Io non ho mai visto nessun grande telefilm degli anni '90 (E.R., X-Files ecc ecc), mi diresti in che modo secondo te X-Files è stato una rivoluzione? Sono curioso
Old 09-03-2006, 16:17   #71
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Mi aggiungo alla schiera di persone che si pappa sto telefilm su Rai2!

Molto interessante la prima serata... già mi sta sulle scatole il nipponico...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 17:44   #72
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da XP2200
Concordo, spero non tentino di farlo durare fino all'inverosimile aggiungendo serie su serie, finiribbero solo per rovinare la storia e basta.

quoto...
...come non ricordare Dark Angel che già alla seconda serie diventò uno schifo?
RsViper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 17:48   #73
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Qualcuno si è accorto se rispetto alle tre puntate singole (1x01, 1x02 e 1x03) hanno fatto dei tagli sulla mega-puntatona di lunedì scorso?
Old 09-03-2006, 18:24   #74
XP2200
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RsViper
quoto...
...come non ricordare Dark Angel che già alla seconda serie diventò uno schifo?
Gia, la stessa fine che purtroppo sta facendo anche Alias.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
Old 09-03-2006, 19:03   #75
Al Azif
Senior Member

L'Avatar di Al Azif

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Io non ho mai visto nessun grande telefilm degli anni '90 (E.R., X-Files ecc ecc), mi diresti in che modo secondo te X-Files è stato una rivoluzione? Sono curioso
Beh basta vedere tutte le serie televisive che sono uscite dopo x-files, anche gli stessi C.S.I., cura dei particolari all'inverosimile, storie dettagliate, riprese cinematografiche, inquadrature, musiche ricercate...
Old 09-03-2006, 19:30   #76
mark41176
Member

L'Avatar di mark41176

Quote:
Qualcuno si è accorto se rispetto alle tre puntate singole (1x01, 1x02 e 1x03) hanno fatto dei tagli sulla mega-puntatona di lunedì scorso?
beh, spero di no, sono interessato pure io al quesito... cmq mi convinco sempre di più che sarebbe meglio reperire le puntate (sicure al 100%) in altro modo... .... non mi fido tanto di rai2.... mhh
Old 09-03-2006, 20:02   #77
buffer
Member

L'Avatar di buffer

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
salve, seguo anche io l'appassionamente serie, qualcuno mi sa dire come si chiama e di chi è la canzone che si sente alla fine della puntata, dove il bambino ritrova il cane e tutti diventano più buoni (sembra)...
..non so se è proprio la colonna sonora di Lost, mi chiedevo se qualcuno la conosceva
buffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 10:30   #78
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Quindi:

Lunedì 6 marzo:
101 - pilot parte prima
102 - pilot parte seconda
103 - Tabula Rasa

Lunedì 13 marzo
104 - La Caccia
105 - Il Coniglio Bianco
106 - La Casa del Sol Levante

Spero proprio che trasmettano tutta la prima stagione senza fare tagli troppo evidenti....

L'ultima canzone del 3° episodio dovrebbe essere: Joe Purdy-"Wash Away".
Old 10-03-2006, 10:35   #79
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da HYPERR
Quindi:

Lunedì 6 marzo:
101 - pilot parte prima
102 - pilot parte seconda
103 - Tabula Rasa

Lunedì 13 marzo
104 - La Caccia
105 - Il Coniglio Bianco
106 - La Casa del Sol Levante

Spero proprio che trasmettano tutta la prima stagione senza fare tagli troppo evidenti....

L'ultima canzone del 3° episodio dovrebbe essere: Joe Purdy-"Wash Away".
Quindi sei certo che anche lunedì prossimo trasmetetranno 3 episodi?
Old 10-03-2006, 10:51   #80
XP2200
Senior Member

Quote:
Quindi sei certo che anche lunedì prossimo trasmetetranno 3 episodi?
Basta che vai sul sito rai a vedere la programmazione
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Anche SUSE punta sull'IA con SUSE Linux ...
Elon Musk, i robot sostituiranno tutti i...
HBM5, DDR6 e NAND da 400 layer: il futur...
'Aggiorna e arresta' non spegne ma riavv...
Ayaneo oltre le handheld: in arrivo uno ...
Progetto STELLAR: l'Europa punta sulle b...
L'auto cattura le sue stesse emissioni: ...
Hisense 55'' 4K Ultra HD 2025 in offerta...
Black Friday Xiaomi 2025: 5 offerte da n...
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Gravidanze più facili? STAR, il s...
Startup cinesi di veicoli elettrici, ad ...
Volkswagen nella bufera...per il caff&eg...
Esaurito quello con Ryzen, ecco un altro...
Steam: gli utenti Linux sfondano la barr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian