|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
iscritto non avevo visto mi piace molto, vediamo come prosegue
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Hai speso + di 1000 € per... cosa?? e hai ancora un Radeon 9550??
![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
vaaaaaaaaabeh ma nn sl di pc...nel pc avro spero 300€...e poi ora ho una 9800 pro!
![]() ![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
il modding vale sempre la spesa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
perchè nelle foto vedo sempre roba da mangiare?
![]()
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
beeeh...agli amici ke mi danno una mano almeno devo dare qualcosa no!...e poi...a pancia piena si ragiona meglio dicevano i romani!!!cmq spero di finire entro breve anke xkè sto risolvendo i principali problemi di spazio legati all'alimentatore e al secondo serbatoio,e cmq sto xdecidermi a comprare....questo!!!
![]() ![]() spero di prender bene le misure ke probabilmente c'entrerà al millimetro! ![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Quote:
![]() ![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Mi piace molto l'idea, anche se personalmente avrei fatto i tagli degli angolari a 45° in modo da poterli unire senza sovrapporli.
COntinua così, le premesse sono davvero molto molto interessanti ![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
caro ninja,ho iniziato a provare a fare i tagli a 45° con pessimi risultati dovuti dal fatto ke ho una tavoletta a misura xfare gli angoli e purtroppo nn li fa precisi precisi anke se con la sega a ferro l'alluminio si taglia molto bene e poi come li avrei fissati tra loro se nn li sovrapponevo?...certo potevo usare i pannelli laterali xreggere la struttura pero purtroppo sarebbe stata parecchio fragile,nemmeno a me piace tnt questa soluzione pero a caval donato nn si guarda in bocca...e poi è parecchio solido!
![]() KE IL METALLO SIA CON VOI!
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
ed ecco i nuovi post ke riguardano la costruzione di un circuitino ke poi vi svelero il motivo della sua creazione,un questito da porvi e una vista del frontale parzialmente completato...omeglio sl appoggiato!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
ehm...nn criticate le saldature xkè ho fatto miracoli xriuscire a realizzare quello....c'ho messo 3 oreeee....ma il problema è il saldatore di m.... ke m'han prestato,ne dovro comprare uno mio,con la punta sottile sottile xkè questo ha la punta grande come un pollice!!!...cmq la mia domanda è la seguente....come posso collegare tutti i neon e le luci a quel pulsante aereonautico tramite la presa a 4 pin dell'ali?....e di conseguenza riusciro a far accender anke la luce alla sua estremità???...help please,nn vorrei fare una cavolata,ogni errore lo pago caro!!!
ps dalla foto nn si vede ma da un lato il pulsante dice 20A e affianco 12V mentre dietro penso ke si notino bene i segni cmq quello in alto indica la massa,quello sotto il + e quello affianco indica le luci della macchina,è un pulsante xle auto eh!...ehhhhlp ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Quote:
![]() Ne trovi a quintali in un qualsiasi Brico o da un buon ferramenta ![]() Cmq la mia non era un critica, anzi, considerati gli strumenti che hai a disposizione è venuto molto bene ![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
lo so lo so....grazie della tua dritta...in effetti se noti bene la base è stata costruita cosi....nn volevo tagliare gli angoli anke xkè pensavo di far vedere l'interno....ma da come si stanno mettendo le cose lo faro al max intravedere pochino!!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Kronos: The Klingon's HomeWorld
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
SE NN FOSSE XTE CARO E ONNIPOTENTE AXE QUEL CIRCUITINO SAREBBE SOLO UNA MIA FANTASIA!
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Kronos: The Klingon's HomeWorld
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
notiziaccia del giorno....ieri sera ho testato il circuitino e nn è partito...dopo qualche sec ho sentito un piccolo pam....penso ke qualcosa s'è bruciato visto ke sentivo un'odoraccio.....ora.....KE DIAVOLO è SUCCESSOOOOOOO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq lo schema è questo ![]() e il mio circuito è questo ![]() come si vede nello schema il cilindro nero piccolo (c3) ha il positivo ke da verso sinistra mentre quello nero grande (c1) ha il positivo verso la destra....secondo me quello è l'errore..ma se qualcuno di voi mi sa aiutare gli son realmente grato!
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
me pare che lai montati bene ... almeno a vederlo cosi :| ..
alla peggio scoppiano non ti preoccupare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
è quello il vero problema...han gia fatto bam...e puzzano...ma il led nn da segni di vita...mannaggia la pupazzaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.