|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
mi illumini d'immenso! ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Aggiungo che è la TV che la RAI fa per poter raggiungere lo share della de filippi e di costanzo, abbassando ignobilmente il livello della programmazione, e io dovrei pagare il canone? campa cavallo. Spero che quei 2 pupazzi spariscano dalla TV anche se probabilmente se li raccatterà la de filippi e costanzo. La mia ragazza, non italiana, la prima volta che ha visto buona domenica mi chiese se fosse carnevale ora in Italia e si divertì molto a guardarlo, quando poi però gli ho spiegato che era la trasmissione della domenica e lo share che fa, la faccia gli si intristì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Cioè.. volete fare le sceneggiate?! Fatele.. tanto vi caca nessuno siete finiti! Fate trasmissioni inutili.. la gente deve per forza comprarsi sky per vedere la TV? Non è mica regolare che io pago il canone per non vedere un c***o! Cmq sia.. tolgo i tacchi da questa discussione, non voglio sentirmi troppo conplice di ste cose. Ciao a tutti.. e spegnete la tv appena vedete questa spazzatura.. Ciao.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma Jucas Casella che cosa lo paghiamo a fare?
perchè non è intervenuto ad ipnotizzare i litiganti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
non avevo visto la trasmissione ed ora che ho sentito l'mp3 devo dire che il tono della discussione è abbastanza pesante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Del Noce ha sospeso la trasmissione per una settimana
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
me lo sono perso perchè la mia ragazza ha voluto guardare da Costanzo le tipe che si sottoponevano alla macchina della verità,una vera martellata sulle palle
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Meno male che l'hai sentita alla radio. Ero preoccupato che l'avessi vista in diretta. ![]() Comunque, la puzza che proviene dalla tv italiana è sempre più nauseante. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Holy crap!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
was?
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
sto sentendo adesso la registrazione
![]()
![]() |
#73 |
|
scrivete quello che vi pare.......ma ieri non ero cazzo di vedere 2 minuti di tv (in albergo non ho altro) senza vedere servizi su sta storia, interviste a pappalardo, blob sulla trasmissione, striscia.........insomma tutta la tv.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.