|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
vediamo come va a finire...
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi iscrivo pure io, mi sa che questo è
![]() ![]() cmq spero che ti arrivi e che funzioni ![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
intanto speriamo gli arrivi,il che sarebbe già tanto ^^ poi se gli funziona ancora meglio :P
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
ma come fai ad essere ottimista se ti dice che per un mese no si farà sentire?
![]() ma non hai neanche i suoi dati? neanche un numero di telefono?
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
anche io sono curioso di sapere come va a finire ... mi iscrivo
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io la metterei come discussione importante: paccheggiamento previsto...
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
di dov'e' precisamente?
Piu che altro ragazzi, mi preoccupa il fatto che il venditore sembra morto...io personalmente non avrei mai mandato 45euro così... cmq aspettiamo mai dire mai.. |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
voglio sapere anche io come va a finire, vabbe cmq jack, nn t preoccupare, xkè io pe ril procio ke m ha spedito maverick89 ho dovuto aspettare 4-5 giorni dopo la spedizione xkè ha spedito il 23dicembre pomeriggio, quindi ha cavalcato Natale e Santo Stefano e m è arrivato il 27....
quindi anche a te se il pacco ha cavalcato capodanno, dovrebbe arrivare domani 2 gennaio.......
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
beh 35€ per una scheda non funzionante non è un prezzo malaccio se si fa collezione (oddio io non li avrei mai spesi).
ma se ci si aspetta che funzioni... gli ingredienti ci sono tutti: venditore che vende la roba di suo zio lo zio che vende computer non ha una mobo agp (see se) lui non si farà vivo un intero mese (la nasa trasloca lo shuttle in meno tempo) preferisce postepay non dà track number ... che dire succoso! tropo per non spammare un po' ![]() x jack546 auguri ne avrai bisogno |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
io spero che ti arrivi....nel frattempo mi limito a ricapitolare: - scheda d'esposizione "non so se funziona" - 35€ x una scheda che ne vale circa 150€ - negozio di mio zio - non posso provarla - mi trasferisco e non posso collegarmi x un mese - che sbadato ho lasciato il tracking in posta io direi che gli elementi ci sono tutti...non ci rimane che aspettare.... un piccolo consiglio se non ti dovesse arrivare DEVI DENUNCIARE il fatto ai carabinieri.....se invece ti arriva e non funziona....beh scusa la franchezza ma te la sei cercata.... Ultima modifica di jp77 : 02-01-2006 alle 09:01. |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Io con lui ho già trattato, è arrivato tutto, solo che era imballato male e si è rotto un gancio della scheda madre (quello del dissi). Per il resto è stato di parola.
|
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
fossi quello che ha pagato la vga inizierei a grattarmi gi attributi ed a sperare!
magari mi sbaglio anzi spero di sbaglarmi! non conoscendo la persona che ha venduto la vga non posso giudicarlo! sperem! |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Dai, Wolfy, siamo sotto Natale, siamo tutti più buoni, magari è andato a farsi la settimana bianca da qualche parte, per questo non risponde...
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
si magari è in buona fede!
![]() il problema è che è 3 anni che compro e vendo sul mercatino! ps fuori ot il bartolino finirà sotto grande freddo questa settimana! ![]() fine fuori ot |
![]() |
![]() |
#76 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
Città: .:SaXo VTS Forever:.
|
Quote:
MY NOTEBOOK: MSI M635 CPU: AMD TURION 64 MT-34 RAM: 1 GB HD: WD 100GB 5400RPM SCHEDA GRAFICA: X700MOBILITY 128MB. CHIPSET MOBO: EXPRESS 200P. BLUETOOTH, WI-FI A/B/G, MODEM 56K, LAN 10/100 WINDOWS VISTA HOME PREMIUM, DISPLAY 15,4 WIRESCREEN. Appassionato tuning e car audio |
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
we we!!! ti sei dimenticato questa!!! ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
![]() ![]() vallo a dimostrare che lui l'ha pagato tramite postepay per questa scheda e che avevano concordato la spedizione tracciabile e non che lui l'abbia ricaricato per altri motivi... regà, la postepay è una ricarica, senza neanche causale, non è un pagamento... ci sarebbe solo da andare da un giudice di pace, sborsando parecchi soldini ![]()
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
si farebbe ridere dietro se non ci va....sai cos'è la truffa??? il "pagamento" fatto con postepay e tracciabile tutto ciò che è scritto su questo forum è tracciabile...se denuncia per truffa non deve andare da nessuna parte ma fa semplicemente la denuncia e poi tutto procede "d'ufficio"...se rivuole i soldi allora deve andare dal giudice di pace non serve l'avvocato e non costa nula (o meglio solo i diriti pochi euro).....quindi se permetti la prossima volta non scrivere cavolate del genere...bisogna incoraggiare la legalità e la giustizia e non dissuadere ed incoraggiare la connivenza con l'illegalità!!! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.