|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Tanti auguri Nicky!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
eppi birdei caVa gemella (anche se non siamo nate nello stesso girno
)
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Auguroni!!!
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
auguri tanto a Nicky quanto a Proteus
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
AUGURONI
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Tzè! ![]() Piccolo ma potente (trasforma una caccola in un pulmino, la forchetta disattiva bombe atomiche) |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
auguri!
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
auguvi auguvi!
allora sei tu la nicky iscritta sul mio forum 1 utente compie gli anni oggi N|cky(23) |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
tanti auguri
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Tantixxxxxxxxxxxxxxxxximi auguri etilici Nikyna........
vistò l'età mi sembra + indicata una accetta preistorica E tanti auguri anche a Proteus
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Auguri!
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() Più tardi se riesco ti chiamo
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Angurie
Tsk, dilettanti.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Tsk, tsk...
ma... ...che cazz' è?
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Auguri di cuore Nicky Nicky! E mille sorrisi donati con simpatia! |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
a nicky li ho già fatti di là e li rinnovo qui, mi manca proteus all'appello
auguri!
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
AUGURI A TUTTI QUELLI CHE COMPIONO GLI ANNI OGGI!!!
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Auguri anche a Proteus....
![]() ...e che cacchio! Compiete gli anni alternativamente!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.

)