Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2005, 17:17   #61
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Ci voleva sto 3d...per riscaldarsi e farsi due risate
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 17:35   #62
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Non capisco che hai da recriminare.
Ti scoccia pagare MENO di quanto l'azienda ha speso per produrre il bene?
No, mi scoccia pagare una console il doppio di quanto l'ha pagata un altro acquirente che se l'è presa 2 settimane dopo il lancio. Se per te questa è onestà
Old 22-11-2005, 17:40   #63
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Solido
Invece la sony ...e poi sempre meglio avere della roba in regalo che nn avere nulla...per es i cavi anti fusione li hanno spediti gratis e celeri...ho avuto un problema all'hd, spedito in germania e dopo 5 gg come nuovo a diff della play che se ti si spacca un pezzo di quella plasticaccia devi spendere un botto
per quello schifo di console vogliono ancora 200€
col cavolo
Ma tu stai delirando
Se una PS2 è difettosa e in garanzia te la cambiano come cambiano qualsiasi altro prodotto in garanzia. Ma poi 200€ per la PS2.... ma dove vivi? In Patagonia?
Old 22-11-2005, 17:44   #64
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maury85
Sinceramente penso che questa volta sia la Microsoft ad aver fatto la scelta di tempi giusta e ad avere scelto l'hardware giusto. In poche parole a mio modesto parere la sony ha voluto fare le cose troppo in grande, il passo più lungo della gamba... a cosa ti serve tanta potenza di calcolo quando nn riesci a sfruttarla a pieno? Perchè passare così radicalmente ad una tecnologia così diversa e soprattutto nn testata al 100%? Se devo prendere una console a 500€ (badate bene, è solo per fare un esempio) e poi magari per le prestazioni reali e lo sfruttamento reale ne vale 200, allora io ti dico che quell'oggettino lì è una gran fregatura, in più se si aggiunge che nn si sa cosa realmente sa fare (i video così son capaci tutti di farli), allora scelgo l'xbox, so quello che fa, le sue capacità, so se i componenti sono di qualità e via discorrendo. Poi alla fine si vedranno i risultati, per ora sono tutte supposizioni, però x tutte le varie vicende che hanno colpito sony, io sarei più orientato alla concorrenza.
C'è da considerare che il Cell nei piani della Sony ha anche ben altri obiettivi che non l'equipaggiamento di una console. Per cui avranno sicuramente calcolato che a lungo termine e ad ampio raggio quell'investimento coprirà tutti gli sforzi fatti.
Old 22-11-2005, 17:50   #65
Opethian
Senior Member

L'Avatar di Opethian

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
O.T.

Scusate ma non riesco a trattenermi, ho letto tutti i commenti e devo dire che ho imparato alcune cose riguardo xbox360 e ps3 (non essendomi ancora informato, essendo io un testone fedele al pc come macchina da gioco) pero' mi sono pure scompisciato dalla risate...

fanboy ahah, ati vs. nvidia, sony vs. microsoft... che bello schierarsi trallallerotrallalla'!

finora comunque l'oscar della risata va al commento di Mikelezz al pastrocchio del piratone sapientone...

take care.
Opethian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 17:55   #66
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Che nostalgia!
Una volta era Sega Vs Nintendo...
Quote:
Originariamente inviato da GROVE
Caspita!!Che commenti intelligenti!!Sono sicuro che non hai piu di 12 anni!!Ma che sei tu il mikelezz che scrive anche su pctuner??Non sembravi cosi "IN GAMBA!!!"
non per difendere MiKeLezZ (non nè ha bisogno) ma non dureresti 5 minuti in un discorso serio con lui... Fare il fanboy è troppo facile!
Premetto:
da quando è morta mamma sega non ho più acquistato una console (l'ultima è stata il dreamcast)
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 18:08   #67
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
se prefertisco ps3 , nn penso mi possa importare se giochi o console costano + di xbox 360.
avendo aspettato tanto per questa uscita , nn vedo cosa possa infliuenzare tanto l'acquisto di una ps3 .
ha avuto un certo targret di persone e nn penso proprio che lo perderà.

nn hanno tenuto in considerazione che c'è gente che acquista ps3 anche per blueray , questo fattore nn è di certo da accantonare ...

concludo dicendo che tutte ste ipotesi che vengono fuori nn possono essere fatte fino all'uscita di questa console e prima di aver visto le reali vendite ...
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 18:14   #68
Tututa
Senior Member

L'Avatar di Tututa

Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
invero tutta questa similitudine con il pc di casa, mi fa quasi passare la voglia di prendere l'xbox 360.

sicuramente non la compro il 2 dicembre, aspetto calmo calmo, almeno fino a Natale....

walk on
ttt
Tututa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 18:15   #69
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
Che nostalgia!

non per difendere MiKeLezZ (non nè ha bisogno) ma non dureresti 5 minuti in un discorso serio con lui... Fare il fanboy è troppo facile!
Premetto:
da quando è morta mamma sega non ho più acquistato una console (l'ultima è stata il dreamcast)
E chi sarà mai questo Mikelezz? Il messia?
Che discorsi che mi tocca sentire
Old 22-11-2005, 18:17   #70
ScIEnzY
Senior Member

L'Avatar di ScIEnzY

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
Almeno in italia sony conta e contera' sull'acquisto incondizionato...finche sento gente che mi dice che la grafica di Resident Evil 1 per gamecube è uguale a quella dello stesso gioco sulla ps1 penso che alla sony possano stare tranquilli...

Io come ho sempre fatto, prendero Nintendo ad occhi chiusi...per la grafica ultrapompata ho gia il pc, dalle console chiedo qualcosa di nuovo
ScIEnzY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 18:36   #71
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da MDFORNINO
Io credo che per quanto la PS3 parta in svantaggio in termini di marketing , inrealtà conserva ancora il beneficio dell'acquisto incondizionato!

Se le caratteristiche tecniche verranno sfruttate dal settore marketing in modo adeguato, vedrete che nel giro di 3 anni le quote di mercato si ristabilizzeranno!

L'XBOX 360 parte sicuramente avvantaggiata dalla maggiore programmabilità e dalla uscita anticipata, ma secondo me nessun utente disinformato PS2 passerebbe dalla PS all'XBOX solo perchè esce prima.

Ricordate che per molte persone il divario tecnico tra le due consolles è inesistente e si accontentano di giocare a PES5 sun un televisore a 40", con la grafica che diventa qualcosa di impalpabile.

ALLORA DICO IO:

a chi la venderanno l'XBOX 360?

1. alle new-entry, che nella maggior parte dei casi sono disinformati

2. a quelli che hanno bisogno di una stazione multimediale in grado di riprodurre DVD anche per la televisione.

PER TUTTI QUELLI CHE DANNO MICROSOFT IN VANTAGGIO

ricordo solo che sta venedendo la sua consolle in perdita e che se le vendite non le compenseranno, il tutto si trasformerà in un colossale caporetto commerciale!
PERsonalmente credo che non comprerei all'uscita niente, nè PS3, nè tantomeno XBOX, soprattutto perchè ancora non si sanno le reali caratteristiche e poi perchè alcune notizie (come la mancanza di un lettore HD-DVD per la xbox) e alcuni dati di fatto, potrebbero rendere l'acquisto un fallimento.

Non credo poi che i costi di sviluppo siano effettivamente così alti, perchè soprattutto per le SH + facoltose, basterà sviluppare una sola volta il DEVELOPMENT KIT e poi adattarlo per tutti i titoli-
Ovviamente per quel che riguarda la conversione alle altre piattaforme do ragione all'XBOX:

CMQ W LA PS3!!!!!

com'è che perdi il tuo tempo a scrivere qui? secondo me il tempo di uno in grado di dare con tanta certezza previsioni di marketing dovrebbe valere decine di migliaia di euro al mese...proponiti a qualche colosso del settore e di qui ad un anno poggerai le terga solo sui sedili delle Ferrari.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 18:40   #72
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Allora rispondo a diversi utenti...

1)qualcuno ha parlato di serietà microsoft contro sony...ma fatemi il piacere,microsoft è stata la prima che cercava di sputtanare la play2 quando ha lanciato l'xbox..e non è riuscita ad arrivare manco a un decimo delle vendite della play2...serietà vendere una console a 500 euro e dopo 2 mesi vendere a 200...e regalare ai poveri strnzi che se la sono comprata a prezzo pieno 2 giochi e 1 pad...ma che presa per i fondelli!!Come dire a loro "bravo cojone...dai vieni qui,magna questa caramella e statte zitto"
Perchè la play 2 che costava 900000lire e con questo prezzo è rimasta fino a quando nn ha sentito la concorrenza?
per nn parlare della uno che un mio amico l'ha comprata il gg dell'uscita e la ha pagata un milione e 100...

Quote:
3)La ps3 sarà piu difficile da programmare?!!?!è una cosa ancora da vedere e non un dato di fatto.E non mi sembra che la ps2 la quale è stata la piu difficile in assoluto da programmare..ha avuto problemi rispetto la concorrenza (xbox che praticamente era un pc scadente con giochi ottimizzati per esso)...è rimasta la migliore console,la piu venduta con i migliori giochi
Intanto su questo computer scadente come dici te hanno fatto dei giochi magnifici cn grafica elevata...

[quote]
Quote:
5)Invece di fare commenti stupidi,se a qualcuno piace la xbox360 che la compri,è sicuramente una bella console e avrà tanti bei giochi (anche se i primi giochi non sono niente di speciale,non riescono cmq ad andare oltre alle capacità del PC)
Beh la play 2 è uscita con fantavision...gioco usto che trovo dal mio negoziante in vetrina da quasi 4 anni a 7€ e nessuno lo ha comprato...a me adddrittura melo voleva regalare...
bella qualità sony

W la x 360

Ultima modifica di Solido : 22-11-2005 alle 18:45.
Solido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 18:41   #73
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Acquisto incondizionato? Io non ci metterei le mani sul fuoco e non ci farei troppo affidamento
A prescindere dai commenti di parte, ormai xbox.vs.ps2 e' al pari di Amd.vs.intel e di Ati.vs.Invidia, non dovrebbe essere sottovalutato che tra il lancio delle 2 console ci sta di mezzo il Natale... questa festivita' e' un vero traino per questi oggetti e il confronto tra x360 e ps2 sara' impietoso nei supermercati e negli hitech stores...

Sony e' sempre stata un'azienda capace di sfornare incredibili successi pero' e' anche riuscita poi a buttarli nel cesso con incredibili idiozie.

Prova ne e' la perdita totale del settore dei player musicali portatili a favore di Apple per l'ottusita' di nn vole installare il formato mp3 sui propri dispositivi. Quando Sony e' corsa ai ripari Apple gli aveva ormai fregato il mercato. Lo walkman era di per se sinonimo di dispositivo portaile e probabilmente anche qui Sony si aspettava un passaggio incondizionato ai propri Walkman con codifica ATRAC...

Il vero problema imho e' che x360 sta nei negozi e sta iniziando ad antrare nelle case della gente, di PS3 non si sa ancora la data di uscita. In questo stesso post ho sentito parlare di primavera, estate e autunno...

Io non mi schiero (mica e' una partita) ma l'unico vero vantaggio che riconosco alla console di casa M$ e' che esiste.
Old 22-11-2005, 18:45   #74
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Dirò 2 cose ovvie:
-La storia ci ha insegnato che tra vari contendenti non è detto vinca il prodotto tecnologicamente + avanzato.
-Lo sanno anche i sassi che comprare un componente immediatamente dopo la sua uscita è da polli perchè cala di molto nel giro di poco tempo.
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 18:48   #75
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Dirò 2 cose ovvie:
-La storia ci ha insegnato che tra vari contendenti non è detto vinca il prodotto tecnologicamente + avanzato.
-Lo sanno anche i sassi che comprare un componente immediatamente dopo la sua uscita è da polli perchè cala di molto nel giro di poco tempo.
Ciao.

Quoto appiene e semmai qui è la sony che ha volutoto essere la + potente e per farlo ha fatto una mossa che gli costa molto terreno
Old 22-11-2005, 18:51   #76
noc77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
Segnalo che in una recente intervista il creatore di metal gear solid si e' fatto scappare che il filmato realtime della versione 4 per PS3 presentato al tokyo game show poco tempo fa potrebbe girare anche su xbox360...

Hola! Noc77
noc77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 18:56   #77
GROVE
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
Che nostalgia!

Premetto:

Si si certo!!Infatti ci ho fatto caso!!Azz ci sono pure i lecca in questo forum!!siamo messi benone!Voi fanboys mi fate pena!!Sparate pure le vostre sentenze,io mi godo i prodotti sia della microsoft che della sony,con i suoi pro e contro!
GROVE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 19:00   #78
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Quote:
Si si certo!!Infatti ci ho fatto caso!!Azz ci sono pure i lecca in questo forum!!siamo messi benone!Voi fanboys mi fate pena!!Sparate pure le vostre sentenze,io mi godo i prodotti sia della microsoft che della sony,con i suoi pro e contro!

Mi puoi definire anche così ma io ti parla da possessore di tali consolle
Old 22-11-2005, 19:09   #79
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Solido
Quoto appiene e semmai qui è la sony che ha volutoto essere la + potente e per farlo ha fatto una mossa che gli costa molto terreno
Senti, mi dici dove si trovano in vendita le sfere di cristallo? Ne avrei proprio bisogno
Old 22-11-2005, 19:16   #80
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
per tutti i lecca

chi ride bene ride ultimo, cioè noi!!! W LA PS3 !!!
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian