|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Ci voleva sto 3d...per riscaldarsi e farsi due risate
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se una PS2 è difettosa e in garanzia te la cambiano come cambiano qualsiasi altro prodotto in garanzia. Ma poi 200€ per la PS2.... ma dove vivi? In Patagonia?
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
O.T.
Scusate ma non riesco a trattenermi, ho letto tutti i commenti e devo dire che ho imparato alcune cose riguardo xbox360 e ps3 (non essendomi ancora informato, essendo io un testone fedele al pc come macchina da gioco) pero' mi sono pure scompisciato dalla risate...
fanboy ahah, ati vs. nvidia, sony vs. microsoft... che bello schierarsi trallallerotrallalla'! finora comunque l'oscar della risata va al commento di Mikelezz al pastrocchio del piratone sapientone... take care. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Che nostalgia!
Una volta era Sega Vs Nintendo... Quote:
Premetto: da quando è morta mamma sega
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
se prefertisco ps3 , nn penso mi possa importare se giochi o console costano + di xbox 360.
avendo aspettato tanto per questa uscita , nn vedo cosa possa infliuenzare tanto l'acquisto di una ps3 . ha avuto un certo targret di persone e nn penso proprio che lo perderà. nn hanno tenuto in considerazione che c'è gente che acquista ps3 anche per blueray , questo fattore nn è di certo da accantonare ... concludo dicendo che tutte ste ipotesi che vengono fuori nn possono essere fatte fino all'uscita di questa console e prima di aver visto le reali vendite ... |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
invero tutta questa similitudine con il pc di casa, mi fa quasi passare la voglia di prendere l'xbox 360.
sicuramente non la compro il 2 dicembre, aspetto calmo calmo, almeno fino a Natale.... walk on ttt |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che discorsi che mi tocca sentire
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Almeno in italia sony conta e contera' sull'acquisto incondizionato...finche sento gente che mi dice che la grafica di Resident Evil 1 per gamecube è uguale a quella dello stesso gioco sulla ps1 penso che alla sony possano stare tranquilli...
Io come ho sempre fatto, prendero Nintendo ad occhi chiusi...per la grafica ultrapompata ho gia il pc, dalle console chiedo qualcosa di nuovo |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
com'è che perdi il tuo tempo a scrivere qui? secondo me il tempo di uno in grado di dare con tanta certezza previsioni di marketing dovrebbe valere decine di migliaia di euro al mese...proponiti a qualche colosso del settore e di qui ad un anno poggerai le terga solo sui sedili delle Ferrari. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
per nn parlare della uno che un mio amico l'ha comprata il gg dell'uscita e la ha pagata un milione e 100... Quote:
[quote] Quote:
bella qualità sony W la x 360
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum! Ultima modifica di Solido : 22-11-2005 alle 18:45. |
|||
|
|
|
|
|
#73 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Acquisto incondizionato? Io non ci metterei le mani sul fuoco e non ci farei troppo affidamento
A prescindere dai commenti di parte, ormai xbox.vs.ps2 e' al pari di Amd.vs.intel e di Ati.vs.Invidia, non dovrebbe essere sottovalutato che tra il lancio delle 2 console ci sta di mezzo il Natale... questa festivita' e' un vero traino per questi oggetti e il confronto tra x360 e ps2 sara' impietoso nei supermercati e negli hitech stores... Sony e' sempre stata un'azienda capace di sfornare incredibili successi pero' e' anche riuscita poi a buttarli nel cesso con incredibili idiozie. Prova ne e' la perdita totale del settore dei player musicali portatili a favore di Apple per l'ottusita' di nn vole installare il formato mp3 sui propri dispositivi. Quando Sony e' corsa ai ripari Apple gli aveva ormai fregato il mercato. Lo walkman era di per se sinonimo di dispositivo portaile e probabilmente anche qui Sony si aspettava un passaggio incondizionato ai propri Walkman con codifica ATRAC... Il vero problema imho e' che x360 sta nei negozi e sta iniziando ad antrare nelle case della gente, di PS3 non si sa ancora la data di uscita. In questo stesso post ho sentito parlare di primavera, estate e autunno... Io non mi schiero (mica e' una partita) ma l'unico vero vantaggio che riconosco alla console di casa M$ e' che esiste.
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dirò 2 cose ovvie:
-La storia ci ha insegnato che tra vari contendenti non è detto vinca il prodotto tecnologicamente + avanzato. -Lo sanno anche i sassi che comprare un componente immediatamente dopo la sua uscita è da polli perchè cala di molto nel giro di poco tempo. Ciao. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto appiene e semmai qui è la sony che ha volutoto essere la + potente e per farlo ha fatto una mossa che gli costa molto terreno
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Segnalo che in una recente intervista il creatore di metal gear solid si e' fatto scappare che il filmato realtime della versione 4 per PS3 presentato al tokyo game show poco tempo fa potrebbe girare anche su xbox360...
Hola! Noc77 |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Si si certo!!Infatti ci ho fatto caso!!Azz ci sono pure i lecca in questo forum!!siamo messi benone!Voi fanboys mi fate pena!!Sparate pure le vostre sentenze,io mi godo i prodotti sia della microsoft che della sony,con i suoi pro e contro!
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi puoi definire anche così ma io ti parla da possessore di tali consolle
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
per tutti i lecca
![]() chi ride bene ride ultimo, cioè noi!!! W LA PS3 !!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.