|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
i primi RE avevano i fondali prerenderizzati ma anche li' c'erano certe inquadrature davvero assurde ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
ragazzi come si regola il centramento dello schermo dato che me lo trovo spostato sulla sinistra?
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Avrà qualche effetto di luce in più sul gc ma sulla ps2 la grafica è molto più pulita e si vede molto meno aliasing.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() Pur essendo un grande estimatore della saga, non posso che non essere contento di non aver acquistato il gioco! ![]() ps: i miei occhi funzionano benissimo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Io stavo valutando quale delle 2 versioni prendere.. Penso che tu ti stia sbagliando! I giochi per gamecube (almeno quelli che ho io) soffrono molto meno dell'aliasing rispetto a quelli ps2!!! Famme sape ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
Se hai la possibilità prendili tutti e due ![]() Quello per ps2 perche ha parti inedite,meritano tutti e due |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi se non vedi le gambe del personaggio, come fai a dire che non c'è la possibilità che il personaggio s'incastri?! ps: segnalami pure ai mod! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
![]() Boni, state bboni. Ultima modifica di redbaron : 15-11-2005 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Come fai a dire che non c'e' la possibilità che il personaggio si incastri ? Vai a farti fottere ? Impara a rispondere a tono ? Senti, io non so' che valore abbia per te un videogioco, ed in particolare quanto sia importante per te una discussione su un videogioco. E' cosi' importante, e cosi' assoluto il tuo punto di vista, che non hai niente di meglio da fare che rispondere in un modo che molti riterrebbero offensivo... Purtroppo per te, io non considero quello che dici offensivo, ma solo molto, molto, molto, stupido. Non ti aiuterà nella vita.
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Effettivamente sfociare in un tono così polemico per la visuale che sia comoda o scomoda in un videogioco è un pò banale..
Bhe magari era/eri un pò nervoso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Se nel mio lavoro mi dovessi basare sui punti di vista...sai quanta gente dovrei "far salire i tre scalini"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
ci si sente fra 5 giorni ![]() Dedicato a oai ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
carino come gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Io non capisco: se dobbiamo fare una discussione tra persone che la pensano tutte allo stesso modo, che senso ha il forum ? Le cose fatte bene "oggettivamente" non esistono. Di oggettivo secondo me esiste solo la vita e la morte, forse le uniche due cose per cui vale la pena incazzarsi. Per uno spostamento di Leron di 10 cm rispetto al centro dello schermo, proprio non mi muovo...
![]() Comunque... in 16/9 è una bella esperienza...la mia curiosità pero' sarebbe vedere la dinamica delle luci anche su gc...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.