Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2005, 18:58   #61
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
html.it è fatta soprattutto di utenti, diversi da quelli di hardware upgrade. Il tipo di moderazione che si usava qui su hardware upgrade fino a pochi mesi fa era identico... solo che qui era diventato un autentico puttanaio dove ognuno si faceva i cazzi propri, il 60% dei thread era composto da prese per il culo di qualche utente a qualche altro utente e il restante 40% era fatto da pochi thread umani sommersi da una marea di thread inutili e senza senso (i caca3d). Su HTML questo non avveniva e non avviene, quindi non hanno avuto bisogno di un regolamento rigido come il nostro; considear comunque anche la differenza numerica di utenti che corre tra HWU e HTML. Su HTML, per inciso, i thread tecnici in OT sono vietati e dopo due thread tecnici fuori sezione si viene bannati dal forum, altro che semplicemente chiusi come qui.

A me sembra che anche li si prendono per il culo (Ho letto 2 o 3 cose), ma le cose se le risolvono senza frignare e ovviamente in modo "sottile" e non volgare. L'aria che c'era qui è stata rovinata dagli utenti "frignanti" attaccati in modo impressionante al tastino SEGNALA perche troppo permalosi. Le persone ora stanno ripagando questi tipi con la loro stessa moneta e non penso che la cosa faccia piacere. Invece di limitare i pochi rigidi, si sono limitati i "cazzari", e il forum, di conseguenza, sta seguendo questa linea
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 19:00   #62
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Ovviamente la penso come Cri su quello che ha scritto, ma sarà lei a rispondere. A me ha colpito quello che ho quotato. Ma stai scherzando? Da quando avete "reso + divertente" il forum con il nuovo regolamento, tantissime persone si sono allontanate non postando o postando mooolto meno o con fare per nulla costruttivo. La cosa assurda è che questa cosa la possono confermare praticamente tutti....tranne ovviamente gli artefici di questo allontanamento e i pochi lecchini. Bei tempi il vecchio OT (prima delle sottosezioni).....ma qui penso siano in pochi a pensarla come me vero? *me ironico*
tua opinione.. e poi dipende di che tipo di utenti si parla

il prob è che molti utenti sono ormai scappati ed è difficile che tutti ritornino ora.. poco ma sicuro che molti utenti "colpevoli" di un ritorno alla linea dura siano andati via.. se fossero stati capaci di adattarsi non ci sarebbe stato bisogno di andarsene

al momento la sezione così ci è gradita e si è ritrovato un luogo adatto a tutti quelli che non vogliono solo ridere e scherzare in maniera vacua

Quote:
La cosa assurda è che questa cosa la possono confermare praticamente tutti....tranne ovviamente gli artefici di questo allontanamento e i pochi lecchini.
gli "artefici" sono lo STAFF DI HWUPGRADE

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 19:02   #63
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Ovviamente la penso come Cri su quello che ha scritto, ma sarà lei a rispondere. A me ha colpito quello che ho quotato. Ma stai scherzando? Da quando avete "reso + divertente" il forum con il nuovo regolamento, tantissime persone si sono allontanate non postando o postando mooolto meno o con fare per nulla costruttivo. La cosa assurda è che questa cosa la possono confermare praticamente tutti....tranne ovviamente gli artefici di questo allontanamento e i pochi lecchini. Bei tempi il vecchio OT (prima delle sottosezioni).....ma qui penso siano in pochi a pensarla come me vero? *me ironico*

condivido , anche se però prima per i moderatori risultava ingestibile
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 19:11   #64
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
A me sembra che anche li si prendono per il culo (Ho letto 2 o 3 cose), ma le cose se le risolvono senza frignare e ovviamente in modo "sottile" e non volgare. L'aria che c'era qui è stata rovinata dagli utenti "frignanti" attaccati in modo impressionante al tastino SEGNALA perche troppo permalosi. Le persone ora stanno ripagando questi tipi con la loro stessa moneta e non penso che la cosa faccia piacere. Invece di limitare i pochi rigidi, si sono limitati i "cazzari", e il forum, di conseguenza, sta seguendo questa linea
Quanto segnalino su HTML non lo so, ma so quanto veniva segnalato e viene segnalato tutt'ora qui, e tante volte ho avuto la tentazione di usare l'arma del ban appellandomi all'articolo del regolamento che dice che abbiamo la discrezione di escludere elementi destabilizzanti per il forum. Questo non toglie niente a quanto ho detto prima: su HTML hanno saputo e sanno usare bene la "moderazione amichevole", qui su Hardware Upgrade una volta che è stata applicata gli utenti non l'hanno saputa usare, hanno fatto sentire i moderatori presi per il culo in tante occasioni, hanno approfittato della non rigidità per trasformare in chat ogni tipo di thread (cosa che, ad esempio, su HTML non avviene... anche da questo si vede che gli utenti sono diversi da forum a forum), e in alcuni casi si sono comportati da bambini piccini che anziché sorvolare su discorsi a bischero ci si sono buttati nel mezzo rivolgendosi poi a noi come se fossimo la maestra dell'asilo, cosa che non siamo.
Quindi, la situazione attuale di OT-Piazzetta è semplicemente il frutto di quello che gli utenti stessi hanno via via seminato, né più né meno.
Old 02-10-2005, 19:22   #65
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da jappilas
e d' altra parte che tanti, seri ed esperti di tecnica e tecnologia informatica , anche a livello professionale, partecipano giusto alla sezione processori, a quella sulle memorie e al limite nelle news...
mi devo sentir preso in causa???
cmq è vero
io frequento quasi esclusivamente le sez tecniche ed affini
tempo fa provai a passare di qua....
a volte lo faccio ankora.....

ma è + una forzatura che altro
e a volte solo in pokissimi TH che mi interessano
come ritrovi ecc ecc

in passato quando ero assiduo frequentatore di HWM (quando era aperto)
freq anke OT
proprio perchè mi piaceva nn parlare solo di cpu ed affini......
ed il clima era diverso.....
attualmente le cose in questa sez.....e sempre a mio modesto parere si sono un po' incrikkate....
molte persone postano per il gusto di farlo.....stupidaggini dalla mattina alla sera....
altre continuano a venire qui solo per rognare o sfottere altri.....
i TH seri sono veramente pochi e quei pochi che ci sono spesso si chiudono per flame ed affini
altri + interessanti ed impegnativi sono anke in altre sezioni qui soprariportate.....

in + se vogliamo condire il tutto...
abbiamo ovviamente il numero spropositato di utenti chenn aiuta di certo a seguire bene.....

per certi versi insomma concordo con il pensiero di Nicky.....

BYEZZZZZZZZZZZZ

Ultima modifica di OverClocK79® : 02-10-2005 alle 19:25.
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 19:24   #66
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da edivad82
sbagliato, il totale utenti è solo del forum...
Ne dubito seriamente, non tornano i conti, anche solo a guardare il forum come utenti che leggono senza postare...e se così fosse vuol dire che si posta come minimo 10 volte meno che non 2 anni fa.

EDIT

Ci ho fatto caso adesso, i visitatori però no.. perchè nelle ore di punta sono più del doppio molte volte.

Ultima modifica di ulk : 02-10-2005 alle 19:31.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 19:25   #67
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da misterx
che vuoi dire con: puttanaio e cazzi propri ?
Puttanaio: "intrallazzi" tra utenti che venivano portati sul forum a suon di battutine, frecciatine, frasi "dico - non dico", in cui ognuno dei soggetti coinvolti raccontava ad altri utenti la propria versione creando poi "schieramenti" a favore dell'uno o dell'altro che sfociavano in una specie di faida allargata e che provocavano una caterva di segnalazioni a noi mod perché intervenissimo a ragione di uno o dell'altro. Il "farsi i cazzi propri" era legato a quanto detto sopra, usare il forum per sistemare i propri scazzi personali.
Old 02-10-2005, 19:29   #68
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
ed il clima era diverso.....
attualmente le cose in questa sez.....e sempre a mio modesto parere si sono un po' incrikkate....
molte persone postano per il gusto di farlo.....stupidaggini dalla mattina alla sera....
altre continuano a venire qui solo per rognare o sfottere altri.....
i TH seri sono veramente pochi e quei pochi che ci sono spesso si chiudono per flame ed affini
altri + interessanti ed impegnativi sono anke in altre sezioni qui soprariportate.....

per certi versi insomma concordo con il pensiero di Nicky.....
tutto il web è cmq cambiato.. l'età media si è abbassata e non poco.. ormai è un internet di massa..

sul discorso dei thread seri ecc ricordo cmq che c'è una sezione dove parlare di politica e attualità, una dove parlare di musica, una per parlare di cinema ecc quindi è ovvio che in piazzetta determinati argomenti siano assenti.. sta poi agli utenti creare discussioni interessanti.. non di certo ai moderatori.. qui si sono limitate solo discussioni pesantemente frivole ma non quelle serie.. quindi questa mancanza non deriva dal nuovo regolamento

>bYeZ<

Old 02-10-2005, 19:29   #69
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
eventulamente "questa è casa nostra e qui comandiamo noi".. regole e regolamento sono ovviamente approvati da tutti in staff, admin compresi.. se si vuole ottenere un determinato risultato si devono imporre delle regole.. anche la vita di tutti i giorni funziona a questo modo.. siamo pieni di regole, regolamenti ecc

quindi ho ribattuto punto punto dicendo che appunto le azioni compiute dallo staff sono state volte a soddisfare determinate esigenze e raggiungere determinati obiettivi.. questo scontenta qualcuno ma accontenta altri infatti c'è stato un ritorno di certi utenti che con la bolgia di prima si erano allontanati da questa sezione.

trovo la mie risposte esaurienti.. ovviamente dal vostro punto di vista le risposte saranno esaurienti solo quando daranno ragione al voltro modo di pensarla sull'argomento

>bYeZ<
Possibile che tu riesca puntualmente a confermare la critica che viene mossa nei tuoi confronti?! E mi riferisco al tuo essere così tanto attaccato alle parole..(e moderi seguendo la stessa linea imho, prendendo alla lettera il regolamento quando, magari, la situazione richiede un altro tipo di approccio). Non stavo certo alludendo ad una free-tirannia Dicevo che spesso rispondi come se l'atteggiamento dei moderatori fosse semplicemente giustificato (e quindi insindacabile) proprio in virtù della loro natura di mod. E se a qualcuno non sta bene...beh, sticazzi. A volte, invece, sarebbe bene costruttivo porsi in altro modo e cercare di argomentare...

Se posso dire la mia su questo cambiamento in Ot...: sicuramente la suddivisione di OT in diverse sezioni ha portato ad una frammentazione dell'utenza di Hwp. La piazzetta si è quindi "svuotata"...in mezzo a 80.000 utenti che postano regolarmente, gli elementi con atteggiamenti "destabilizzanti" (i soliti noti) si perdono. Diverso nel caso in cui (ed è l'attuale realtà della piazzetta) gli utenti sono pochi. In questo caso gli atteggiamenti polemici/irritanti acquisiscono rilevanza. Da qui i continui flame. A me sembra che, sempre più spesso, certi utenti partecipino alle varie discussioni solo per lanciare frecciatine a caio, rompere le balle a tizio. E, paradossalmente, sono proprio questi elementi a venir tutelati. Si preferisce invece prendere provvedimenti nei confronti del tipo che apre una discussione magari stupidina, ma capace di farti sorridere, e, soprattutto, assolutamente innocua. Questo è, ovviamente, solo il mio parere personale: più che le persone che hanno un atteggiamento "goliardico" (anche perchè la piazzetta sta diventando di una noia mortale), quelli a dover essere "limitati" sono i classici rompicoglioni, tastinosegnala-dipendenti, sempre pronti a far polemica.
Ripeto: mio personalissimo parere.
Old 02-10-2005, 19:30   #70
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Ne dubito seriamente, non tornano i conti, anche solo a guardare il forum come utenti che leggono senza postare...e se così fosse vuol dire che si posta come minimo 10 volte meno che non 2 anni fa.
vuoi che non lo sappia cosa sia quel contatore? vuoi che non sappia quanti siano gli utenti attivi? vuoi che non sappia tutte le statistiche di hwup?

se ti dico che c'è più gente, c'è più gente, se il forum si misurasse solo da piazzetta sarebbe un piccolo fallimento per tutti
Old 02-10-2005, 19:31   #71
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Ne dubito seriamente.
te da li fuori senza manco un log in mano cosa ne puoi sapere?

sempre a vedere complotti ovunque... relax

>bYeZ<

Old 02-10-2005, 19:31   #72
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Ne dubito seriamente.
te da li fuori senza manco un log in mano cosa ne puoi sapere?

sempre a vedere complotti ovunque... relax yourself

>bYeZ<

Old 02-10-2005, 19:34   #73
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da edivad82
vuoi che non lo sappia cosa sia quel contatore? vuoi che non sappia quanti siano gli utenti attivi? vuoi che non sappia tutte le statistiche di hwup?

se ti dico che c'è più gente, c'è più gente, se il forum si misurasse solo da piazzetta sarebbe un piccolo fallimento per tutti

Ho editato.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 19:38   #74
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Piccolo Lord
Al momento, l'unico moderatore veramente valido per me in queste sezioni è Bluelake. .
ottimo... notare solo che Blue sta dicendo le stesse cose dette da me concordiamo al 100%...

e questo è normale perchè si ritorna al mio concetto di prima: tutto questo è stato concordato da tutto lo staff.. tutto lo staff ha sentito queste esigenze..

x Crissina: ti rispondo dopo cena

>bYeZ<

Old 02-10-2005, 19:39   #75
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Quote:

Ci ho fatto caso adesso, i visitatori però no.. perchè nelle ore di punta sono più del doppio molte volte.

il forum viene visto prima come un libro da leggere, dove la gente può prima trovare risposte e poi eventualmente chiedere, molti leggono in silenzio, molti altri scrivono da subito, è per questo che i visitatori sono aumentati, come è aumentato il traffico sul sito, dati alla mano, posso dirvi che è stato un aumento non previsto nemmeno da noi e ribadisco, l'aumento netto c'è stato non avremmo aumentato i moderatori, non staremmo cambiando i database e potenziando le macchine web
Old 02-10-2005, 19:41   #76
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
tua opinione.. e poi dipende di che tipo di utenti si parla

il prob è che molti utenti sono ormai scappati ed è difficile che tutti ritornino ora.. poco ma sicuro che molti utenti "colpevoli" di un ritorno alla linea dura siano andati via.. se fossero stati capaci di adattarsi non ci sarebbe stato bisogno di andarsene

al momento la sezione così ci è gradita e si è ritrovato un luogo adatto a tutti quelli che non vogliono solo ridere e scherzare in maniera vacua
A me gradiva + prima....ma volevo farti capire che non è questo il punto: è la massa che conta non te o io individualmente. Comunque, ed è evidente, è stata + la gente scontenta di questo nuovo OT che quella contenta. Poi c'è chi si allontana, chi posta di meno, chi si adatta ed infine chi cerca di far notare che la direzione è sbagliata. Ah, c'è anche chi ti dirà che le cose sono migliorate da OT a PIAZZETTA, ma sappiamo chi sono no?
Quote:
gli "artefici" sono lo STAFF DI HWUPGRADE

>bYeZ<
Ma va? Pensavo fossero qui quo e qua.....
Era necassaria sta cosa? La frase era inserita in un contesto e aveva un significato preciso....e anche chiaro.......ma va beh, posso solo adattarmi e dirti che ESISTONO LE FACCINE. Mettine una alla fine per far capire che era una battuta ironica
Old 02-10-2005, 19:41   #77
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

EDIT: Sono Marco1474. Sorry

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
A me gradiva + prima....ma volevo farti capire che non è questo il punto: è la massa che conta non te o io individualmente. Comunque, ed è evidente, è stata + la gente scontenta di questo nuovo OT che quella contenta. Poi c'è chi si allontana, chi posta di meno, chi si adatta ed infine chi cerca di far notare che la direzione è sbagliata. Ah, c'è anche chi ti dirà che le cose sono migliorate da OT a PIAZZETTA, ma sappiamo chi sono no?

Ma va? Pensavo fossero qui quo e qua.....
Era necassaria sta cosa? La frase era inserita in un contesto e aveva un significato preciso....e anche chiaro.......ma va beh, posso solo adattarmi e dirti che ESISTONO LE FACCINE. Mettine una alla fine per far capire che era una battuta ironica
Old 02-10-2005, 19:43   #78
misterx
Senior Member

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
anche perchè la piazzetta sta diventando di una noia mortale
ma tu c'eri all'epoca dei mentecatti ?
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 19:48   #79
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
Da quello che ho potuto notare in quest'anno e mezzo di tempo che ho passto sul forum, devo dire che in OT l'unica sezione che mi pare non reggere è la piazzetta.
Certo, ci sono sezioni poco frequentate (viaggi) e quelle dove si svilupano polemiche molto facilmente (politica,...) ma hanno tutte trovato una linea da seguire (+ o - dura), facendo rispettare il regolamento, ma restando in un clima molto migliore

nella piazzetta mi pare nn si sia riuscito a raggiungere qst compromesso, molto spesso si è arrivato a situzioni estreme, i moderatori (parlo in generale ) tendono troppo ad avere il comando sulla sezione e non solamente il suo controllo. Secondo la mia opinione una linea giusta sarebbe si superiore (facendo rispettare le regole), ma non tanto distaccata e severa nella moderazione

Ultima modifica di coldd : 02-10-2005 alle 19:55.
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 19:48   #80
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Quanto segnalino su HTML non lo so, ma so quanto veniva segnalato e viene segnalato tutt'ora qui, e tante volte ho avuto la tentazione di usare l'arma del ban appellandomi all'articolo del regolamento che dice che abbiamo la discrezione di escludere elementi destabilizzanti per il forum. Questo non toglie niente a quanto ho detto prima: su HTML hanno saputo e sanno usare bene la "moderazione amichevole", qui su Hardware Upgrade una volta che è stata applicata gli utenti non l'hanno saputa usare, hanno fatto sentire i moderatori presi per il culo in tante occasioni, hanno approfittato della non rigidità per trasformare in chat ogni tipo di thread (cosa che, ad esempio, su HTML non avviene... anche da questo si vede che gli utenti sono diversi da forum a forum), e in alcuni casi si sono comportati da bambini piccini che anziché sorvolare su discorsi a bischero ci si sono buttati nel mezzo rivolgendosi poi a noi come se fossimo la maestra dell'asilo, cosa che non siamo.
Quindi, la situazione attuale di OT-Piazzetta è semplicemente il frutto di quello che gli utenti stessi hanno via via seminato, né più né meno.

Concordo per come vedi HTML e HW. L'unica cosa che ho detto è che quello che abbiamo ora qui, è il risultato di persone permalose che frignano troppo. Ora a frignare ci siamo adatatti anche noi e i risultati si vedono. Ci siamo omologati a quelle persone che avete tutelato, e questi sono i risultati. Nulla di catastrofico, ma che non si neghi l'evidenza. Tuto qui.
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian