|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
A me sembra che anche li si prendono per il culo (Ho letto 2 o 3 cose), ma le cose se le risolvono senza frignare e ovviamente in modo "sottile" e non volgare. L'aria che c'era qui è stata rovinata dagli utenti "frignanti" attaccati in modo impressionante al tastino SEGNALA perche troppo permalosi. Le persone ora stanno ripagando questi tipi con la loro stessa moneta e non penso che la cosa faccia piacere. Invece di limitare i pochi rigidi, si sono limitati i "cazzari", e il forum, di conseguenza, sta seguendo questa linea |
|
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
il prob è che molti utenti sono ormai scappati ed è difficile che tutti ritornino ora.. poco ma sicuro che molti utenti "colpevoli" di un ritorno alla linea dura siano andati via.. se fossero stati capaci di adattarsi non ci sarebbe stato bisogno di andarsene al momento la sezione così ci è gradita e si è ritrovato un luogo adatto a tutti quelli che non vogliono solo ridere e scherzare in maniera vacua Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
condivido |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Quindi, la situazione attuale di OT-Piazzetta è semplicemente il frutto di quello che gli utenti stessi hanno via via seminato, né più né meno.
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
cmq è vero io frequento quasi esclusivamente le sez tecniche ed affini tempo fa provai a passare di qua.... a volte lo faccio ankora..... ma è + una forzatura che altro e a volte solo in pokissimi TH che mi interessano come ritrovi ecc ecc in passato quando ero assiduo frequentatore di HWM (quando era aperto) freq anke OT proprio perchè mi piaceva nn parlare solo di cpu ed affini...... ed il clima era diverso..... attualmente le cose in questa sez.....e sempre a mio modesto parere si sono un po' incrikkate.... molte persone postano per il gusto di farlo.....stupidaggini dalla mattina alla sera.... altre continuano a venire qui solo per rognare o sfottere altri..... i TH seri sono veramente pochi e quei pochi che ci sono spesso si chiudono per flame ed affini altri + interessanti ed impegnativi sono anke in altre sezioni qui soprariportate..... in + se vogliamo condire il tutto... abbiamo ovviamente il numero spropositato di utenti chenn aiuta di certo a seguire bene..... per certi versi insomma concordo con il pensiero di Nicky..... BYEZZZZZZZZZZZZ
Ultima modifica di OverClocK79® : 02-10-2005 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
EDIT Ci ho fatto caso adesso, i visitatori però no.. perchè nelle ore di punta sono più del doppio molte volte.
Ultima modifica di ulk : 02-10-2005 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul discorso dei thread seri ecc ricordo cmq che c'è una sezione dove parlare di politica e attualità, una dove parlare di musica, una per parlare di cinema ecc quindi è ovvio che in piazzetta determinati argomenti siano assenti.. sta poi agli utenti creare discussioni interessanti.. non di certo ai moderatori.. qui si sono limitate solo discussioni pesantemente frivole ma non quelle serie.. quindi questa mancanza non deriva dal nuovo regolamento >bYeZ<
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Se posso dire la mia su questo cambiamento in Ot...: sicuramente la suddivisione di OT in diverse sezioni ha portato ad una frammentazione dell'utenza di Hwp. La piazzetta si è quindi "svuotata"...in mezzo a 80.000 utenti che postano regolarmente, gli elementi con atteggiamenti "destabilizzanti" (i soliti noti) si perdono. Diverso nel caso in cui (ed è l'attuale realtà della piazzetta) gli utenti sono pochi. In questo caso gli atteggiamenti polemici/irritanti acquisiscono rilevanza. Da qui i continui flame. A me sembra che, sempre più spesso, certi utenti partecipino alle varie discussioni solo per lanciare frecciatine a caio, rompere le balle a tizio. E, paradossalmente, sono proprio questi elementi a venir tutelati. Si preferisce invece prendere provvedimenti nei confronti del tipo che apre una discussione magari stupidina, ma capace di farti sorridere, e, soprattutto, assolutamente innocua. Questo è, ovviamente, solo il mio parere personale: più che le persone che hanno un atteggiamento "goliardico" (anche perchè la piazzetta sta diventando di una noia mortale), quelli a dover essere "limitati" sono i classici rompicoglioni, tastinosegnala-dipendenti, sempre pronti a far polemica. Ripeto: mio personalissimo parere.
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
se ti dico che c'è più gente, c'è più gente, se il forum si misurasse solo da piazzetta sarebbe un piccolo fallimento per tutti
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sempre a vedere complotti ovunque... relax >bYeZ<
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sempre a vedere complotti ovunque... relax yourself >bYeZ<
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ho editato. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e questo è normale perchè si ritorna al mio concetto di prima: tutto questo è stato concordato da tutto lo staff.. tutto lo staff ha sentito queste esigenze.. x Crissina: ti rispondo dopo cena >bYeZ<
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
il forum viene visto prima come un libro da leggere, dove la gente può prima trovare risposte e poi eventualmente chiedere, molti leggono in silenzio, molti altri scrivono da subito, è per questo che i visitatori sono aumentati, come è aumentato il traffico sul sito, dati alla mano, posso dirvi che è stato un aumento non previsto nemmeno da noi
|
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Era necassaria sta cosa? La frase era inserita in un contesto e aveva un significato preciso....e anche chiaro.......ma va beh, posso solo adattarmi e dirti che ESISTONO LE FACCINE.
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
EDIT: Sono Marco1474. Sorry
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Da quello che ho potuto notare in quest'anno e mezzo di tempo che ho passto sul forum, devo dire che in OT l'unica sezione che mi pare non reggere è la piazzetta.
Certo, ci sono sezioni poco frequentate (viaggi) e quelle dove si svilupano polemiche molto facilmente (politica,...) ma hanno tutte trovato una linea da seguire (+ o - dura), facendo rispettare il regolamento, ma restando in un clima molto migliore nella piazzetta mi pare nn si sia riuscito a raggiungere qst compromesso, molto spesso si è arrivato a situzioni estreme, i moderatori (parlo in generale Ultima modifica di coldd : 02-10-2005 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Concordo per come vedi HTML e HW. L'unica cosa che ho detto è che quello che abbiamo ora qui, è il risultato di persone permalose che frignano troppo. Ora a frignare ci siamo adatatti anche noi e i risultati si vedono. Ci siamo omologati a quelle persone che avete tutelato, e questi sono i risultati. Nulla di catastrofico, ma che non si neghi l'evidenza. Tuto qui. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.