|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ragazzi qualcuno mi puo' aiutare? dovrei configurarlo per avere una buona sicurezza sia con cavo che in wireless...non so come configurarlo...
Devo usarlo anche con il mulo. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
sono 80 di default con il D-link?
cmq se usi un po' emule,ti renderai conto che 2000 connessioni è la norma. Mettendone pure 1500 e poi aprendo Azureus che è altrettanto esoso non ci troviamo. A dire il vero non so se in effetti le connessioni che emule carica per le code siano effettivamente attive,ma penso di sì,altrimenti si perderebbe la coda
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parliamo di connessioni simultanee (cioè sockets in contemporanea): secondo me è molto difficile arrivarci con pc anche abb nuovi, io ho messo connessioni massime 500 e non è mai stato raggiunto: per renderti conto della cosa basta fare un netstat - da cmd o con currports: ti rendi conto subito del numero di sockets aperti [e cmq 2 programmi p2p insieme su una macchina riducono le prestazioni complessive di entrambi]
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
è andato tutto ok, grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao ragazzi, non vorrei essere in O.T. ma a voi con l'usr quanto va il mulo?
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aiuto! per USR5473
Ciao a tutti,
ho acquistato da una settimana lo Starter Kit USR5473 e sto impazzendo poichè non riesco a collegarmi all'amministrazione Web del Router che dovrebbe apparire scrivendo dal browser http://162.168.2.1. Connessioni effettuate: tramite cavo Ethernet dal router al PC Configurazione rete 1 provata. Ho provato una prima configurazione provando a farmi assegnare l'IP, ma nulla mi appare la rete non è stata in grado di assegnare un IP. Configurazione rete 2 provata. Ho assegnato al mio PC la seguente configurazione IP: 192.168.2.7 subnetMask: 255.255.255.0 gateway: 192.168.2.1 l'icona della rete mi dice che risulta connesso, ma se effettuo un ping a 192.168.2.1 (dovrebbe essere il router) ottengo: "Richiesta scaduta" e se vado nel browser e scrivo: http://162.168.2.1 nulla da fare. ho provato anche ad assegnare l'IP del router (192.168.2.1) al DNS, ma il risultato non cambia! Preso dalla disperazione ho disattivato il firewall di WindowsXp, ma nulla. Ho cambiato il cavo di rete, ma ancora nulla Se gentilmente qualcuno ha dei consigli gli sarei molto grato. Ciao e grazie ancora a tutti. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
hai attivo il server DHCP per l'assegnazione autoamtica degli indirizzi?
|
|
|
|
#69 |
|
Junior Member
|
Prima di tutto grazie per aver risposto.
Allora ho eseguito prima la seguente configurazione: Ottieni automaticamente indirizzo IP e Ottieni indirizzo server DNS automaticamente e poi ho provato con un IP statico, ma nulla...qualche idea? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
se non hai cambiato le impostazioni ip privato del router l'indirizzo a cui collegarsi è 192.168.1.1 non quello che hai scritto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Junior Member
|
No non li ho cambiate, ma sul manuale è riportato 192.168.2.1, come mai?
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
beh li provi entrambi: sicuramente non 168.168. ....
quello che ho configurato io era 192.168.1.1 e senza toccare niente in internet ci andava (tranne chiaramente mettere user e pw del provider)
|
|
|
|
|
#73 |
|
Junior Member
|
Quindi se non erro tu hai
assegnato un IP statico alla tua macchina per esempio: 192.168.2.7 con subnet mask: 255.255.255.0 e gateway 192.168.1.1 (oppure 192.168.2.1) E se provi ad effettuare un ping al router (ping 192.168.1.1) qusto risponde e di conseguenza se dal browser scrivi http://192.168.1.1 risponde la pagina di amministrazione del router. Tutto corretto? Oppure hai lasciato che ti assegnasse l'IP il router? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
ioper il momento non metterei ip statico: dovrebbe essere attivo il dhcp di default
|
|
|
|
|
#75 |
|
Junior Member
|
Ok, incrocio le dita e provo.
Ciao e grazie ancora |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
US ROBOTICS - Wireless ADSL2+ Starter Kit (USR805473)
Dopo un pò di mesetti, vi chiedo come vi trovate e se siete riusciti a risolvere i problemi che avevate incontrato.
Lo consigliereste? Si trova ancora a 79 euri? |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
io lo consiglio ma nn so dove si possa trovare ancora a 79 euro...
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Grazie delle info. Proverò a vedere da Mw. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ragazzi un paio di domande..
Sarei interessato all'acquisto, pero' vorrei sapere se gestisce 7 macchine collegate insieme, nel mio caso 4 pc e 3 portatili. Altra cosa, la velocita' a 54Mbit/s e' effettiva oppure si assesta su altri valori ? A 24Mbit/s effettivi ci arriva ? Inoltre Emule funziona correttamente o ci sono problemi di ID bassi ? Ciao ! Ultima modifica di DvL^Nemo : 28-05-2006 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
7 macchine di cui 4 cablate ti occorrerà uno switch esterno per le cablate perchè il router ha una porta lan sola (non ha switch)
per l'ap nessun problema particolare con 3 macchine senonchè la negoziazione reale massima che ottieni con il protocollo 802.11g è 20-22 mbps questo se utilizzi una sola periferica collegata via wifi (l'access point si comporta come un hub senza prese e cavi) altrimenti diminuirà ulteriormente per il mulo una volta impostato il virtual server correttamente non ci sono problemi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.