|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
La mia risposta era riferita al fatto che tu mettevi Fiat e Ford sulloi stesso piano e per me non è affatto così.
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Fiesta ha + della Stilo? Possibile... cosa intendi
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
La fiesta cosa? Mi auguro che tu abbia fatto qualche orrore di digitazione, perchè per quanto la fiat faccia schifo la sua stilo è una macchina di categoria superiore in tutto e per tutto alla fiesta |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è possibile che per strada - e in questo forum - ci sono o persone che portano avanti la fiat a spada tratta, a costo di dirti che la fiat è meglio dell'audi, o persone che la devono distruggere
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho scritto questo perché questo fine sett, con la presentaz della gPunto, ai conce ne ho sentite di tutti i colori... e poi anche nel 3d della punto ogni tanto c'è qualche estremista (dell'una o dell'altra parte, che fastidio!) CiaO
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che imperziali..gli sconti nn si mettono...o si chiedono per entrambe e si mettono un entrambe... |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
cmq tanto per dire la mia...
le auto si possono confrontare visto che la punto è 4mt..e la focus nn molto di +... io avrei preso sicuramente la gpunto. per la focus si vede il successo che ha...sconti su sconti..vendite sotto le attese. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Prendiamo ad esempio un'Astra e una Focus: di listino, una tipica Astra 1.7 CDTI 101 CD Enjoy costa 18750 euro, mentre la Focus 1.6 TDCi 90 CV 17.300. Di serie l'Astra ha in più il climatizzatore manuale e l'autoradio, per cui la differenza si assottiglia a circa 350 €. Ma poi cosa vuol dire, visto che la Focus è in promozione a 16.000 € con un bel pacchetto di accessori? Ma anche l'Astra viene scontata, e poi ci sono le eventuali permute. Ergo, l'unica cosa che conta è andare dal concessionario e vedere che cosa ti fanno, perchè poi magari un concessionario ti offre anche 1.000 di valutazione in più sull'usato. Confrontare la Focus con una Punto nuova? Scusa, ma è una stupidaggine. Alla fine la Punto nuova costa meno della Focus, e soprattutto verrà richiesta in versioni più economiche della 1.3 MJ 90 CV Emotion. Anche perchè se andiamo a fare ceri paragoni tra Focus e Punto, allora ci mettiamo dentro pure l'Astra e la Mazda 3 e compagnia briscola. Comunque, complimenti alla Fiat per la nuova Punto: davvero bella. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Gli interni della Focus sono di buona qualità...questi si che li ho visti dal vivo. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
cmq a me piace di + la focus vecchia..molto + personale e gradevole esteticamente...
mio padre ha una focus vecchia modello 2002 e io punto 2002... |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se il livello di prezzo è quello, non sono io il pi*la che confronta 2 segmenti diversi... magari è un costruttore che ha scelto di dare un mercato diverso all'auto...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.

) ed una Focus 2002 (