|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
tra la nuova focus e la grande punto....
ho preso la focus,tdci 90cv,berlina 5 porte,cerchi in lega 16",clima,radio cd,abs 6 airbag ecc...
ho fatto bene
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
be vedi un po, la focus è di un altra categoria, la punto mi pare una macchina molto scenica dalla bassa sostanza
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma quale bassa sostanza...
Comunque a parte le dimensioni, la nuova Focus IMHO è orribile, soprattutto se confrontata con la precedente... l'avrai comunque pagata poco. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mmm... beh c'è da considerare le dimesioni maggiori... personalmente avrei preso la Punto da 120 CV con cerchi da 17"...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Beh.. la focus è fatta un po' meglio dentro, ed ha le sospensioni dietro a ruote indopendenti.. non ho mai avuto il piacere di guidarla, ma si dice che sia ottima su strada.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Approvo... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
La Focus ha una qualità degli interni migliore , sospensioni migliori e una abitabilità superiore , in rapporto alla G Punto.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Anche io sono stato in settimana a vedere la punto, all'esterno secondo me è più accattivante della focus, anche l'interno non è male, l'unica cosa che non mi ha convinto è il contachilometri
Secondo me un punto a sfavore è il prezzo, un po tropo alto Quindi anche io avrei preso la focus, con lo stesso prezzo più o meno hai una macchina di categoria superiore |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
io sono andato a vedere oggi la punto.......mah, primo impotto?estetica bellina,curata decisamente sorpreso, ma poi gli interni, di impatto e molto belli, ma a prima vista, materiali scarsini....scomodità per il passegero, mi sono seduto e avevo il ginokkio (di Dx) ke batteva fastidiosamente contro la parte centrale della plancia....... mah, kome materiali nn mi convice...il cassettino porta oggetti poi...piccolo..l'ho aperto e nn si rikiudeva più, ho dovuto torcerlo un pò per riagganciarlo....il bagagliaio....altra nota negativa.....mi sembra decisamente meno capiente delle verisoni precedenti.....una fascione di plastica nella parte interna dove si aggancia il portellone ke rende + complicato le operazioni di carico e scarico.....i portaoggetti e vani inesistenti, quelli nelle portiere potevano anke evitare di metterli visto ke a malapena ci passa un cellulare.....in definitiva molta scena e sostanza mediocre....makkina ke sekondo me nn supera le versioni precedenti....
hai fatto benissimo a prendere la focus...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
Ultima modifica di ZEUS79 : 18-09-2005 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
ma scusate, la focus non si colloca in un segmento superiore?!
mi pare poco sensata come domanda... come dire: mi prendo una Lupo o una serie 3 che dite?! detto questo: hai fatto bene, hai un'auto più grande, probabilmente migliore come contenuti e finiture. la linea esterna non è proprio riuscita, ma questo non è fondamentale.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Cmq anch'io concordo con la scelta: la Focus è abbastanza anonima esteticamente, poco appariscente, ma c'è molta sostanza. Anche le prove che ho avuto modo di leggere lo confermano. Per quella cifra (17.200 euro mi pare di aver letto) non credo si trovi di meglio. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Secondo me hai fatto male
La nuova Focus, dal punto di vista stilistico, è un aborto! La vecchia era più bella! Le Focus convengono perchè costano meno, è vero... ma solo perchè Ford sta tirando il prezzo in una maniera oscena, in quanto non ne stanno vendendo una! Ciaoo!
MacBook Pro 13" 2.5Ghz i5 - iPhone 2G & 3G & 4 - Canon EOS 600D Ultima modifica di insane_2k : 19-09-2005 alle 01:15. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Si, la Focus vecchia era + carina dietro, mentre la nuova forse è + carina avanti...
La gpunto è una bella macchina, sono andato a vederla (anche se gli interni sono migliorabili, certi dettagli sanno un po' di vecchio E poi gli interni della Focus sono proprio belli... CiaO
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di torgianf : 19-09-2005 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.