|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Meglio, rimane per pochi....quando poi non ce la farò più a permettermi i prezzi di fastweb, mi adatterò e vedrò altrove....
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quote:
guarda che meno gente c'è meno avete roba da scaricare nella vostra rete sui p2p e di conseguenza non potete sfruttare al massimo la vostra connessione dentro la rete fastweb , quindi se fossi in te non ne sarei molto contento ![]() Ultima modifica di Sisco x : 06-09-2005 alle 13:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuro che quelli di libero (ull o no) non si lamentano? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=920764 Libero ha dovuto tagliargli la banda sul p2p per far avere un buon servizio sulla navigazione e multimedia a tutti gli altri...e ti dirò, essendo l' unica soluzione per libero, visto che soldi ne beccano pochi dagli utenti, non è neanche una soluzione malvagia... Preferirei (ma non ho questo problema) navigare bene sempre a scapito di un pò di velocità sul p2p...
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualche tempo fa si parlava di aumento a 1M di upload per l' adsl...chissà se almeno faranno qualcosa per la fibra...con la 12 mega di tiscali, pur se con 10m di upload, la fibra di fastweb non è poi così stratosferica...
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Cavolo con 1 Mega di upload e un indirizzo ip pubblico basta usare un servizio come Dyndns o No-IP e farsi un web server o una web radio decente in casa non è poi così un miraggio ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Beh, sicuramente ogni abbo ha i pro ed i contro...
se vuoi mettere in piedi un server pubblico, scarti fastweb (a meno di non farti venire enormi mal di testa ![]() Se c'è la fibra, fw può essere interessante, con l'adsl invece, la scarterei a priori! Prezzi alti, ip privato... l'unico pro (seppur piccolo) è essere all'interno della rete adunanza & co.
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
LOL
![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Io sono stato utente Fastweb per tre anni, e sono stato abbastanza soddisfatto: il CCare è mediamente di livello più alto rispetto agli altri OLO, ma resta il fatto che l'ADSL di Fastweb, alla luce delle offerte presenti sul mercato, è ormai economicamente e tecnicamente non conveniente. O si danno una mossa, o prima o poi rischiano di chiudere, sopratutto con l'avvento del WiMax. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
imho appena si passa liberamente a tiscali o wind perdono subito la metà dei clienti e subito dopo ancora una fetta consistente per mancanza di utenti/velocità/files.
Inoltre sono sicuro che per fine anno wind darò almeno 8Mb. Deve fara partire iptv e vuole lanciare adsl2+ (arriva a 20Mb che io sappia!). Inoltre è da 3 anni che fastweb (o chi per lei) mi ha promesso la fibra. Ho i cavi sotto casa ma penso che on l' avrò mai...
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non avendo necessità di molte ore di navigazione ho optato per la megalinea 25 euro + l'opzione 10 ore di navigazione a 10 euro per un complessivo a bimestre di 70 euro. Prima con telecom arrivavo a 180 euro a bimestre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
DAVVERO TRONCHTELECOM CONTROLLA ANCHE FASTWEB???? CMQ FASTWEB E' UNA VERGOGNA!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.