|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
up per te e buona fortuna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
hai trovato la persona giusta
![]() vendo uno stacker con finestra fatta fa me e scritta in plexy sul fianco sinistro, appena possibile posto delle foto. il case è nuovo davvero, l'ho solo assemblato e esposto a SMAU 2005 nello stand coolermaster, non ha graffi e niente completo di tutti gli accessori, in origine faceva parte del mod GLACIAL, se vuoi lo lascio moddato altrimenti ti vendo solo il case finestrato... ho apportato modifiche molto funzionali, per esempio le usb e altri connettori frontali sono nascosti sotto il guscio in plastica di sopra che si alza, alcune parti sono rivestite con del mandorlato cromato il case è colore silver. per il prezzo... tenendo conto che solo la scritta mi ha portato via moltissimo tempo, poi ci sono altre mod e la mano d'opera è stata tanta, facciamo 160 spedito in J+1 ripeto il case è nuovo!!
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ----Modena---- La mia moto: Yamaha YZF-R1
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
io lo sto vendendo finestrato, se vuoi mando un'email anche a te con foto e tutto
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Se fosse stato nero te lo prendevo al volo...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
a leggere il 3D e a sentire BRAVO 3 mi avete fatto venire voglia ... io mi sa che aspetto il 28 e me lo vo a vedere dal vivo da tib...
qualcuno ce l'ha nero ??? mi confermate il problema con la vernice ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
IO SONO RIUSCITO A TROVARLO usato qui sul mercatino ad un prezzo ragionevole
ciò nonostante la tentazione di prenderlo da ka88 è stata forte |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
l'hai preso nero ??? la vernice come è ??? sai sono abituato alla robustezza dei TT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
anche a me è arrivato all'orecchio la notizia della scarsa qualità della verniciatura nera dello stacker
e quindi ho optato per lo stacker silver |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
scusate ma lo stacker ha pareti in alluminio puro, solo il tetto è dipinto silver o nero, le pareti non sono anodizzate?
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Brescia
|
se ti interessa ne ho uno grigio con window da domani pomeriggio
![]() pvt per info e prezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
|
Havoc se non avessi ancora risolto un notissimo shop di roma sulla tiburtina (hihihihi) lo sta vendendo in offerta speciale a 125 euro... e se aggiungi 10 euro ti da anche il pannello finestrato...
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.