Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2009, 16:03   #61
Animale Di Zona
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 896
io ne ho spedito oggi uno al servizio clienti con 850 di ping...ho detto tutto.
A TE oggi come va?
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 17:03   #62
Godmadon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 732
Beh va abbastanza male...faccio ping sui 300ms con speedtest e di 500ms sui server dove gioco di solito
Godmadon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 17:08   #63
Animale Di Zona
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 896
Ascolta me,manda una mail con il risultato,così domani mattina la leggono...e anche la mia,e si sbrigano.
Mi sono rotto le scatole di non riuscire a giocar ea call of duty da 3 giorni oramai
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 18:36   #64
Godmadon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 732
Quote:
Originariamente inviato da Animale Di Zona Guarda i messaggi
Ascolta me,manda una mail con il risultato,così domani mattina la leggono...e anche la mia,e si sbrigano.
Mi sono rotto le scatole di non riuscire a giocar ea call of duty da 3 giorni oramai
ritieniti fortunato....io nn riesco a giocare da 4 settimane
Godmadon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 20:25   #65
Animale Di Zona
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 896
dovevi segnalarlo prima però...
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 20:38   #66
Godmadon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 732
L'avevo segnalato.....solo che loro hanno fatto spallucce
Godmadon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 08:13   #67
Animale Di Zona
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 896
Via mail non ti considerano proprio,alla faccia della correttezza,io ora chiamo sempre
E difatti se entro le 17 di stasera la connessione non è apposto io chiamo incazzato
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 18:40   #68
Godmadon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 732
immagino che tu abbia chiamato allora ....più che altro spero che nn sia un problema di sottodimensionamento delle linee....altrimentri possiamo anche smettere di sognare
Godmadon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 18:58   #69
Animale Di Zona
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 896
Ho chiamato 2 volte oggi e mi hanno detto che la settimana scorsa hanno riscontrato un guasto all'antenna principale che stanno risolvendo.
Cosa intendi per sottodimensionamento della rete?Rete non sufficiente a coprire il bacino di utenza?
Avranno fatto i loro calcoli...

Comunque stamattina fino alle 10 pingavo 15 circa,dalle 10 in poi disastroso...
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 19:03   #70
Godmadon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 732
Quote:
Originariamente inviato da Animale Di Zona Guarda i messaggi
Ho chiamato 2 volte oggi e mi hanno detto che la settimana scorsa hanno riscontrato un guasto all'antenna principale che stanno risolvendo.
Cosa intendi per sottodimensionamento della rete?Rete non sufficiente a coprire il bacino di utenza?
Avranno fatto i loro calcoli...

Comunque stamattina fino alle 10 pingavo 15 circa,dalle 10 in poi disastroso...
Hai centrato il mio dubbio...spero che abbiano fatto i calcoli come si deve
Godmadon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 19:04   #71
Animale Di Zona
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 896
In caso contrario mi rivolgo all'associazione consumatori visto che il servizio non è gratis.
Comunque ti consiglio di insistere,più siamo a rompere le sctaole meglio è
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 19:14   #72
Godmadon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 732
Bhe però se ti hanno detto la causa del problema probabilmente sono sulla buona strada...sperem
Godmadon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 19:18   #73
Animale Di Zona
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 896
Bisogna vedere se è quello il problema,non so,io non me ne intendo assolutamente ma immagino che se c'è un guasto all'antenna c'è un interruzione del servizio.Io non ho mai avuto interruzioni del servizio in senso lato ma da martedì scorso la situazione è degenerata sempre di più fino ad arrivare a valori bassissimi di up e down e ping schifosissimi(si parla di 800 e passa).
Quello che mi infastidisce comunque è che non mi venga detto di preciso quale sia il problema e quanto ci si mette a risolverlo,questo è quello che mi da fastidio davvero,le cose fatte a spanne mi fanno innervosire a priori
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 19:22   #74
Godmadon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 732
Hai perfettamente ragione.....è la mia stessa "paura"...se ci fosse un guasto all'antenna principale dovrebbe esserci un interruzione totale del servizio...nn è che alcuni vanno bene mentre altri galleggiano nella m...a
Godmadon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 19:31   #75
Animale Di Zona
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 896
esatto.Inoltre è un conto non garantire latenze ottime come ho sempre avuto,un altro è averne di oltre 800 ms e valori in download di 0,3 mb al secondo,quasi navigo meglio con la connessione a 56 kb.
Se hai la possibilità di avere un adsl normale fai quella senza pensarci 2 volte credimi,a fronte di un ipotetico servizio qualitativo inferiore hai da guadagnare stabilità e veloce risoluzione dei problemi,non c'è paragone secondo me...
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 19:33   #76
Godmadon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 732
Quote:
Originariamente inviato da Animale Di Zona Guarda i messaggi
esatto.Inoltre è un conto non garantire latenze ottime come ho sempre avuto,un altro è averne di oltre 800 ms e valori in download di 0,3 mb al secondo,quasi navigo meglio con la connessione a 56 kb.
Se hai la possibilità di avere un adsl normale fai quella senza pensarci 2 volte credimi,a fronte di un ipotetico servizio qualitativo inferiore hai da guadagnare stabilità e veloce risoluzione dei problemi,non c'è paragone secondo me...
Beh qst è il primo problema serio dopo 12 mesi...e sta durando 2 settimane...c'è gente sul forum che aspetta 12 mesi per un banale allacciamento alla rete...nn so se mi spiego
Godmadon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 19:36   #77
Animale Di Zona
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 896
Sì ti spieghi ma le adsl tradizionali sono già avviate e di grossi problemi non ne hanno più..
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 19:38   #78
Godmadon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 732
Se ci fossero nel mio paese magari....il 50% della bergamasca è scoperta...gran bel servizio direi
Godmadon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 19:50   #79
Animale Di Zona
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 896
anche per questo big tlc se la prende comoda,non ha concorrenza...
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 20:00   #80
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da Godmadon Guarda i messaggi
ecco appunto....io per adesso paziento....mi ricordo come si giocava da Dio tra marzo e settembre...wow spettacolo....prova a chiedere ad altri utenti adsl come si divertono a litigare con i vari telecom, tele2, tiscali etc. (fastweb escluso)
escludi anche tiscali ull

ma è un wisp?
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v