Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-07-2008, 14:25   #61
joany
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: NAPOLI
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da piggyrosa Guarda i messaggi
non è espandibile vero?
No, 4 Gb (poco meno) e basta. Tutto sommato è un giocattolo.
__________________
Giovanni
joany è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 14:03   #62
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9332
quindi niente radio in italia ? Io lo presi pensando che l'avesse (complice il commesso che mi ha detto che l'aveva -.-)

Neanche cambiando firmware si riesce ad averla (so che alcuni lettori che disattivano la radio in europa per non pagare non so che tasse /autorizzazioni )?

peccato , molto bello per il resto
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 17:34   #63
frankifol
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 526
qualcuno ha idea delle estensioni dei filmati? con linux per spostare il software dal pc all'unita portatile basta copiarlo nella cartella, senza alcun software a fare da intermediario. Quindi, una volta convertiti i filmati basta coporali dentro. Da qui il voler conoscere le estensioni necessarie
frankifol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 15:58   #64
dru75
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2
LG fm37...con Windows Vista???

Ciao a tutti! mi hanno regalato questo favoloso mp3....ma sul mio sony vaio con windows vista , LG media center non funziona bene.
spiego meglio: non riesco a catalogare le canzoni per autore e titolo.
alla fine devo mettere le canzoni sull' mp3 con drag e drop ma poi ho le canzoni da 1 a 20(ad esempio) e non divise per autore.
è colpa di windows vista?
se vado nel programma mi dice che lg media center va bene per altri modelli ma non x il mio fm37.
devo scaricare qualcosa per farlo andare bene con windows vista????
aiutoooo
p.s.mi sono spiegata da cani lo so...ma sono di corsa..
dru75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 11:27   #65
dru75
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2
aiuto...

nessuno ne sa qualcosa di vista e fm37????
ho riprovato ieri e il grosso problema è che quando vado a trascinare la musica sul mp con lg media center mi dice che non vede nessuna periferica ma io quando attacco l'usb me lo vede il pc.è solo il programma che non me lo vede...aiuto!
dru75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 11:17   #66
blunotte77
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 114
Scusate, volevo capire una cosa su questo lettore. Dal manuale in inglese si evince che è possibile sia visualizzare le copertine degli album durante la riproduzione che i testi delle canzoni. Ho provato con un programma TagScanner a configurare i tagId3 e ho anche messo le immagini delle cover nella stessa cartella dei file mp3, ma nulla.
Ho settato la configurazione come dice il manuale per visualizzare l'album della copertina, ma mi compare sempre l'immagine di default. Dei testi (lyrics) delle canzoni poi nemmeno l'ombra. Qualcuno mi sa spiegare la corretta procedura per visualizzare le immagini degli album durante la riproduzione? Cosa sbalgio? Qualcuno c'è riuscito?
blunotte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 18:00   #67
blunotte77
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 114
Effettivamente anche a me quando uso il programma Convert Video di LG media center, il SO Windows XP va in crash. Come si possono trasferire i file per vederli? Trasferendoli semplicemente nella cartella, risultano illeggibili sul lettore!
blunotte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 22:54   #68
blunotte77
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 114
Nessuno mi aiuta????? Nessuno è riuscito a convertire i file video tramite LG MEDIA CENTER?
blunotte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 11:59   #69
nicohendrix82
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3
sequenza brani

scusate, ma succede anche a voi che non segue l'ordine delle playlist o di un album? nel senso che quando cerchi un album o in una playlist l'ordine delle tracce viene visualizzato correttamente, poi quando passi all'ascolto sembra che il lettore vada automaticamente in modalità random (sempre restando all'interno di quell'album/playlist)...mi sembra davvero una cag**a, ci dev'essere una soluzione!

saluti a tutti
nicohendrix82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 12:05   #70
nicohendrix82
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3
ops...

già risolto...bastava guardare bene in settaggi/musica/modalità riproduzione e selezionare riproduci tutto.
mi sembrava strano!
ciao!
nicohendrix82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 00:22   #71
blunotte77
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 114
Ancora nessuno è riuscito a risolvere il problema del programma LG MEDIA CENTER che nel convertire i file video manda in crash Win XP?

Qualcuno riesce a vedere i video su questo lettore? Che programma di conversione usa???


AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
blunotte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 00:21   #72
blunotte77
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 114
Up Up!
blunotte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 15:54   #73
Licia00
Junior Member
 
L'Avatar di Licia00
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 3
Ciao! Anche io ho il problema di non riuscire a convertire i file video con il programma dato in dotazione... Le ho provate tutte ma niente!
Ho scritto anche una mail al centro assistenza, spero che mi rispondano!
Licia00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 00:26   #74
blunotte77
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Licia00 Guarda i messaggi
Ciao! Anche io ho il problema di non riuscire a convertire i file video con il programma dato in dotazione... Le ho provate tutte ma niente!
Ho scritto anche una mail al centro assistenza, spero che mi rispondano!
Ti diranno la stessa cosa che hanno detto a me: "Scarichi i software aggiornati dal nostro sito" I quali tutto sono fuorchè aggiornati. E' proprio una ciofeca questo lettore. E' bello solo esteticamente, ma per il resto fa acqua da tutte le parti....
blunotte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 17:10   #75
akunamatata
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: cremona
Messaggi: 36
scusate qulcuno di voi mi sa dare il link per scaricare LG media center perche io innavertitamente ho perso il cd che era nella confezione e quindi non posso nenache provare a convertire i video . grazie anticipatamente
akunamatata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 20:19   #76
frankifol
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 526
da linux i file li vede come comunissimi avi. Il software lg fa schifo, mi va in crash anche nella gestione dei file audio. L'unica è far funzionare il drag and drop sotto linux
frankifol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 07:16   #77
akunamatata
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: cremona
Messaggi: 36
scusa se fai copia e incolla sotto windows non va??
akunamatata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 08:37   #78
frankifol
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 526
no, mi da errore 21 e non li legge. I file video nel lettore compaiono con un nome in questo formato [FM37]nome file.AVI. Anche aggiungendo davanti [FM37] non funziona nulla. Bho.
frankifol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 18:34   #79
akunamatata
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: cremona
Messaggi: 36
io ho finalmmente trovato lg media manager e molto titubante l'ho installato ho fatto una prova con un film ed ha funzionato , guardando entrambi i film con gspot , apparentemente sembrano con caratteristiche identiche ma quello fatto con LG MC va l'altro fatto con un'altro programma no, secondo me il software lg inserisce nel video qualche tag che il lettore se non trova da errore. probabilmente bisognera sproteggere l'FM37 per potergli far leggere i film fatti con programmi diversi da quello della casa
akunamatata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 15:23   #80
Licia00
Junior Member
 
L'Avatar di Licia00
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 3
Noooooooooo! Ci sei riuscito???
E come hai fatto??? Io le ho provate tutte ma niente...
Quel programma non vuole funzionare!
Licia00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v