|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Caspita!
Hai fatto la domanda per il porto d'armi?? ![]() ![]() ![]() Sono davvero belle! ![]() Quando ci mostri una vista d'insieme con le spade montate?? *EDIT* mi hai anticipato per quanto riguarda la vista d'insieme! Impressionante! ![]()
#63 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Galliate
|
Dai assemblale......
![]() Ups...gia fatto...... ![]()
Just do it ![]() Trattative concluse con: Blitz - Iguana79 - Foy Ultima modifica di OSSigenO™ : 17-01-2006 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
![]() braf gian braf!!!
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Galliate
|
Attendo impaziente come si svilupperà verso l'alto.....
Ed anche il dietro.....
#67 |
Senior Member
Città: Gatteo
|
![]() ![]() ![]() ![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Città: Milano
|
porca miseria ke spettacolo davvero.... fantastico davvero... tutto xfetto misure lavorazione progettazione montaggio e realizzazione. l'effetto e davvero bellissimo rende davvero l'idea di avere 4 spade attaccata al case
![]() spettacolare. ora cosa stai costruendo? il colore sara lo stesso della WS?
#69 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
BELLISSIMOOOOOO
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
attendo nell'ombra, voglio proprio vedere come prosegue
![]()
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
![]() ![]() Dalle ultime foto sono rimasto veramente sorpreso dall'imponenza che stà prendendo il case...due tower affiancati gli fanno un baffo al Dark... Posso solo consigliarti di non andare troppo oltre questa soglia di altezza...non vorrei che il progetto diventasse troppo esasperato in tal senso... ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Continuo a seguire......
![]() I complimenti più avanti (anche se già ora sono sottintesi) ! ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
mi permetto di dire che io avrei preferito i profili di seguito quotati, vuoti invece che pieni, li avrei alleggeriti un po'
![]() ![]() Z O O M ! |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Direi.... IMPONENTE!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Piemontese nell'anima
|
Zio panino che roba
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
muy figo!
![]() ..ma quanto è alto? e ora come ora quanto pesa? visto che probabilmente non lo metterai sulla scrivania.. potresti inventare qualche carrelino spaziale tutto cnc.. somma una bella base che ti permetta di spostarlo agevolmente e invece che metterlo sopra lo metti accanto ..alla scrivania ![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Da tempo seguo l'evoluzione di questo progetto e ad ogni fase di sviluppo rimango a bocca aperta... sicuramente tra i GALACTICOS del Modding!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.