Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-12-2004, 14:19   #761
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da DavidTwister
Ciao ragazzi!
E' da ieri sera che ho un problema nella visualizzazione della mia homepage (google) usando firefox 1.0. Praticamente alla prima connessione ad internet, mi appare un messaggio di errore che dice : "www.google.it non reperibile- Ricontrollare il nome e provare di nuovo". Il bello è che se dopo questo errore clicco sul pulsante della "pagina iniziale" google viene caricato senza problemi.
Ho provato ad accedere con Internet Explorer per escludere un problema di DNS di alice adsl, ma con IE il problema non si presenta.

Cosa può essere? Avete anche voi questo problema?

Grazie.
La tua connessione è dial-up o permanente?
Se è dial-up firefox potrebbe non aspettare chye la connessione sia effettivamente stabilita per provare a caricare la pagina..
Byez!
Cemb è offline  
Old 01-12-2004, 16:28   #762
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Cemb
La tua connessione è dial-up o permanente?
Se è dial-up firefox potrebbe non aspettare chye la connessione sia effettivamente stabilita per provare a caricare la pagina..
Byez!
Ho Alice Adsl flat...se fosse come dici tu quale opzione di FF dovrei controllare?!?
Cmq ho provato anche a creare un nuovo profilo e cancellare quello vecchio, a disinstallare completamente FF e reinstallarlo...niente!
L'unica cosa è che , una volta disinstallato e reinstallato, alla prima richiesta di connessione si è connesso alla homepage di default senza problemi...appena cambiata la homepage invece, sconnesso e riconnesso ha ripresentato subito lo stesso problema.....anche reimpostando la homepagedi default o provandone di nuove....

Qualche idea ?!?

Cmq in effetti la "sensazione" è che nemmeno cerchi la pagina richiesta...anche xkè il problema si presenta sono alla richiesta di connessione ad internet e non durante la normale navigazione...

Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18.
LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA.

Ultima modifica di DavidTwister : 01-12-2004 alle 16:48.
DavidTwister è offline  
Old 01-12-2004, 17:27   #763
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
raga una domanda, ogni volta che apro un sito me lo apre inuna nuova finestra.

anche quando apro i collegamentei ad un forum con outlook continua ad aprirmi finestre nuove come devo fare?

grazie
avido è offline  
Old 01-12-2004, 17:38   #764
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Quote:
Originariamente inviato da avido

anche quando apro i collegamentei ad un forum con outlook continua ad aprirmi finestre nuove come devo fare?

grazie
strumenti\opzioni\avanzate\navigazione a schede....
scegli quello che più ti aggrada...
restimaxgraf è offline  
Old 01-12-2004, 17:38   #765
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:

grazie
installi tabbrowser
Old 01-12-2004, 17:41   #766
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Quote:
Ho Alice Adsl flat...se fosse come dici tu quale opzione di FF dovrei controllare?!?
Cmq ho provato anche a creare un nuovo profilo e cancellare quello vecchio, a disinstallare completamente FF e reinstallarlo...niente!
L'unica cosa è che , una volta disinstallato e reinstallato, alla prima richiesta di connessione si è connesso alla homepage di default senza problemi...appena cambiata la homepage invece, sconnesso e riconnesso ha ripresentato subito lo stesso problema.....anche reimpostando la homepagedi default o provandone di nuove....

Qualche idea ?!?

Cmq in effetti la "sensazione" è che nemmeno cerchi la pagina richiesta...anche xkè il problema si presenta sono alla richiesta di connessione ad internet e non durante la normale navigazione...
Ragazzi ho disinstallato di nuovo firefox, ma stavolta dopo il primo riavvio manuale ho messo mano io stesso sul regedit per vedere quanto robba cmq lasciasse...ho cancellato quasi tutte le voci che riportavano mozilla e/o firefox, ho riavviato, ho reinstallato firefoz, ho riavviato ed ora sembra che il problema non si presenti più...
ora la curiosità è sapere se è una cosa momentanea o se veramente le voci del registro avevano sballato qualcosa.....

Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18.
DavidTwister è offline  
Old 01-12-2004, 17:43   #767
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Quote:
Originariamente inviato da Leron
installi tabbrowser
ok,ma cosi mi si apre solo in una?
avido è offline  
Old 01-12-2004, 17:47   #768
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
ok,ma cosi mi si apre solo in una?
se rispondo alla tua domanda dicendoti di installare tabbrowser non è perchè sa preparare la pizza ma perchè risolve il tuo problema

installa e configura tabbrowser e vedrai che lo puoi impostare come vuoi

Ultima modifica di Leron : 01-12-2004 alle 17:49.
Leron è offline  
Old 01-12-2004, 17:49   #769
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Quote:
Ragazzi ho disinstallato di nuovo firefox, ma stavolta dopo il primo riavvio manuale ho messo mano io stesso sul regedit per vedere quanto robba cmq lasciasse...ho cancellato quasi tutte le voci che riportavano mozilla e/o firefox, ho riavviato, ho reinstallato firefoz, ho riavviato ed ora sembra che il problema non si presenti più...
ora la curiosità è sapere se è una cosa momentanea o se veramente le voci del registro avevano sballato qualcosa.....
ecco...dopo mille prove sembra che sono arrivato a capire la causa: se importo i segnalibri dal mio file html con tutti i segnalibri dell'altro computer, avviene quel problema;
se lascio i segnalibri come sono, non avviene!

DavidTwister è offline  
Old 01-12-2004, 17:51   #770
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
ecco...dopo mille prove sembra che sono arrivato a capire la causa: se importo i segnalibri dal mio file html con tutti i segnalibri dell'altro computer, avviene quel problema;
se lascio i segnalibri come sono, non avviene!
non è che più probabilmente ti avviene a random e basta?
restimaxgraf è offline  
Old 01-12-2004, 18:02   #771
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
non è che più probabilmente ti avviene a random e basta?
No, non è random; sono due ore circa che faccio tutte le prove ed il problema si presenta quando:

importati i segnalibri da quel file: una volta importato, se provo a cancellare una delle due cartelle "barra dei segnalibri" o spostare i link contenuti all'interno (tutti e tre link live, rss) tra le due cartelle, al riavvio successivo si presenta il problema.
Se invece elimino solo quella singola cartella ("barra dei segnalibri"), che ho importato dal file generale html, al riavvio tutto funziona.....

Cioè se fosse il file corrotto mi crasherebbe cmq ad ogni avvio dopo l'importazione, invece mi crasha solo se, una volta importati, faccio quelle operazione che ho spiegato sopra....

DavidTwister è offline  
Old 01-12-2004, 18:11   #772
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
se rispondo alla tua domanda dicendoti di installare tabbrowser non è perchè sa preparare la pizza ma perchè risolve il tuo problema

mi spieghi perchè consigli l'installazione di tabbrowser quando è già nativo in firefox?

ps: è un po' che non ti si sente è?a dir il vero non abbiam sentito la tua mancanza per nulla...
restimaxgraf è offline  
Old 01-12-2004, 18:16   #773
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
mi spieghi perchè consigli l'installazione di tabbrowser quando è già nativo in firefox?

ps: è un po' che non ti si sente è?a dir il vero non abbiam sentito la tua mancanza per nulla...
non è nativo, parecchie funzioni sono assenti o poco implementate

tabbrowser preferences sarà probabilmente di serie sulla 1.1 inserisce parecchie funzioni aggiuntive, se non si hanno problemi non serve ma consiglio di installarlo comunque

sono stato assente un paio di giorni perchè ho riconfigurato SuSe, ora ho appena finito di mettere gnome 2.8 e firefox 1.0 per linux (che mi permetto di dire funziona decisamente meglio che in win)

poi da un paio di settimane sono stato impegnato nella sezione giochi che con l'uscita di HL2 è diventata discretamente impegnativa
Old 01-12-2004, 18:19   #774
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

bravo!quando avrò anch'io un disco capiente ci proverò col linux....quando l'avrò....
restimaxgraf è offline  
Old 02-12-2004, 09:11   #775
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Quote:

okk
avido è offline  
Old 02-12-2004, 12:38   #776
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

perdonatemi se rombpo,ma i tasti indietro e avanti del mose non funzionano,mentre in e funzionavano alla grande.........

che posso fare??c'e qualche cosa per farli funzionare?? ho un mx1000 logitech
avido è offline  
Old 02-12-2004, 12:44   #777
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
perdonatemi se rombpo,ma i tasti indietro e avanti del mose non funzionano,mentre in e funzionavano alla grande.........

che posso fare??c'e qualche cosa per farli funzionare?? ho un mx1000 logitech
devi guardare sul forum di mozilla itlia, ne hanno già parlato

cmq logitech sta facendo dei casini indicibili con la compatibilità dei suoi mouse ultimamente, in linux è una tragedia
Old 02-12-2004, 12:44   #778
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Mi iscrivo, per ora non ho problemi.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 02-12-2004, 13:23   #779
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Koji
Mi iscrivo, per ora non ho problemi.
E ci lasci così? Dai, trova un problemino, qualcosa di cui discutere.

Apology is Policy
frOZenluca è offline  
Old 02-12-2004, 13:59   #780
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Problema con FF 1.0.
Quando provo a cercare gli aggiornamenti,tramite la sua funzione mi da l'errore in allegato!
Che roba è??
Immagini allegate
File Type: jpg nuovo-3.jpg (13.2 KB, 16 visite)
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian