|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Se è dial-up firefox potrebbe non aspettare chye la connessione sia effettivamente stabilita per provare a caricare la pagina.. Byez! |
|
|
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Cmq ho provato anche a creare un nuovo profilo e cancellare quello vecchio, a disinstallare completamente FF e reinstallarlo...niente! L'unica cosa è che , una volta disinstallato e reinstallato, alla prima richiesta di connessione si è connesso alla homepage di default senza problemi...appena cambiata la homepage invece, sconnesso e riconnesso ha ripresentato subito lo stesso problema.....anche reimpostando la homepagedi default o provandone di nuove.... Qualche idea ?!? Cmq in effetti la "sensazione" è che nemmeno cerchi la pagina richiesta...anche xkè il problema si presenta sono alla richiesta di connessione ad internet e non durante la normale navigazione...
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. Ultima modifica di DavidTwister : 01-12-2004 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
raga una domanda, ogni volta che apro un sito me lo apre inuna nuova finestra.
anche quando apro i collegamentei ad un forum con outlook continua ad aprirmi finestre nuove come devo fare? grazie |
|
|
|
|
#764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
scegli quello che più ti aggrada...
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora la curiosità è sapere se è una cosa momentanea o se veramente le voci del registro avevano sballato qualcosa.....
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
installa e configura tabbrowser e vedrai che lo puoi impostare come vuoi Ultima modifica di Leron : 01-12-2004 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se lascio i segnalibri come sono, non avviene!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
importati i segnalibri da quel file: una volta importato, se provo a cancellare una delle due cartelle "barra dei segnalibri" o spostare i link contenuti all'interno (tutti e tre link live, rss) tra le due cartelle, al riavvio successivo si presenta il problema. Se invece elimino solo quella singola cartella ("barra dei segnalibri"), che ho importato dal file generale html, al riavvio tutto funziona..... Cioè se fosse il file corrotto mi crasherebbe cmq ad ogni avvio dopo l'importazione, invece mi crasha solo se, una volta importati, faccio quelle operazione che ho spiegato sopra....
|
|
|
|
|
#772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: è un po' che non ti si sente è?a dir il vero non abbiam sentito la tua mancanza per nulla...
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tabbrowser preferences sarà probabilmente di serie sulla 1.1 inserisce parecchie funzioni aggiuntive, se non si hanno problemi non serve ma consiglio di installarlo comunque sono stato assente un paio di giorni perchè ho riconfigurato SuSe, ora ho appena finito di mettere gnome 2.8 e firefox 1.0 per linux (che mi permetto di dire funziona decisamente meglio che in win) poi da un paio di settimane sono stato impegnato nella sezione giochi che con l'uscita di HL2 è diventata discretamente impegnativa |
|
|
|
|
|
#774 |
|
Senior Member
|
bravo!quando avrò anch'io un disco capiente ci proverò col linux....quando l'avrò....
|
|
#775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#776 |
|
Senior Member
|
perdonatemi se rombpo,ma i tasti indietro e avanti del mose non funzionano,mentre in e funzionavano alla grande.........
che posso fare??c'e qualche cosa per farli funzionare?? ho un mx1000 logitech |
|
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq logitech sta facendo dei casini indicibili con la compatibilità dei suoi mouse ultimamente, in linux è una tragedia |
|
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Mi iscrivo, per ora non ho problemi.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
#779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
#780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Problema con FF 1.0.
Quando provo a cercare gli aggiornamenti,tramite la sua funzione mi da l'errore in allegato! Che roba è?? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.