|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Cacchio che rapidità!
Grazie!!! Ma da suse la scheda viene già riconosciuta... Vabbè provo e poi so dire. Grazie ancora per l'interesse.
Ultima modifica di Mystico : 27-02-2005 alle 21:11. |
|
|
|
|
#762 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
2) con google groups si trova tutto (o quasi) Quote:
|
||
|
|
|
|
#763 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho dato un'occhiata ai driver e sono un po , si riferiscono ancora alla suse 8.2, in più sono una frana con la recompliazione, non ti dico con la fedora che fatica ho fatto per i driver nvidia e per la pinnacle...
|
|
|
#764 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Nessuno riesce ad aiutarmi ??
Slave ragazzi ho postato circa una settimana fa alcuni dubbi sull'utilizzo di suse ma ancora non ho visto nessuno che mi ha risposto.Era una domanda troppo complicata??Non mi sembra che ilgrado di conoscenza sia così base.Vi prego di aiutarmi.
Grazie |
|
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Re: Nessuno riesce ad aiutarmi ??
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#766 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Chiedo scusa avevo dato per scontato la cosa.Ecco il mio post:
Salve a tutti, sono nuovo sia del forum che di linux.Ho un problema che mi pressa da parecchio tempo, ho provato a cercare su google in lungo e in largo ma non ne sono venuto a capo.Il mio problema è il codesto.Voglio fare un server di posta in casa dove sono collegati tre pc con tre account di posta diversi.Sono riuscito a mettere in piedi il tutto come relay non avendo un mio dns ne un vero dominio registrato.Uso in pratica postfix+fetchmail+vpop. Immagino che per voi guru di linux stia dicendo oscenità ma questo è quello che sono riuscito a fare.Il mio problema è questo, esiste un modo per far arrivare e tenere archivio di tutte le email che spedisco e che ricevo in un unico accont.Un po' come fa 'exchange di M$.In pratica se io pippo sono il root del sistema e pluto manda o riceve email voglio avere una copia per fare un backup unico e non dover ogni volta fare copia dei pst di ogni singolo pc.Grazie spero di essermi spiegato abbastanza bene.Un' altra domanda ho provato a installare mysql seguendo una guida su shorewall trovata qui,non ci sono riuscito.Mi spiego meglio,io uso Suse 9.0 ho provato a installare la versione nuova di mysql scaricata dal sito rpmfind.Appena vado a installarla mi dice che ci sono delle dipendenze non sodisfatte.Ho provato a scaricare gli altri rpm ma alla fine mi sono incsinato su.La cosa che mi ha dato più problemi è stato perl-DBD eccetera.Esiste un modo per aggiornare il sistema con tutte le dipendenze senza impazzire e doverle scaricare tutte una a una?E poi che cosa sono lib.so ecc ?? Grazie ancora |
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://linux01.gwdg.de/apt4rpm/home.html una volta installato fai apt-get install <nome pacchetto> dove <nome pacchetto> può essere postfix, etc. Lui ti scarica anche i rpm necessari. Ciao |
|
|
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
|
C'è qualcuno che mi sa dare una mano con le partizioni ntfs su raid? PLZ sono avvilitissimo.....
|
|
#769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Per problemi vari ho deciso di formattare e reinstallare... Che faccio passo a 9.2?
|
|
|
#770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Per quanto riguarda programmi e cose varie che già ho sulla 9.1, posso riusare quei programmi?
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
|
Ma esiste solo la versione dvd?
Non è possibile suddividerli in cd...? Oppure scaricarlo pian piano dalla rete (visto che ho fw?)
|
|
|
#773 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
cerca nell'ftp, c'e la iso per l'installazione da rete
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
entro anche io nel mondo di suse
|
|
#776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
|
Quote:
Ma in teoria, una volta installati i pacchetti delle firme, dovrebbe essere possibile check true senza problemi, no? A quel punto la lista di firme da verificare ce l'hai. |
|
|
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6 |
|
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
|
un'altra domanda su apt4rpm.
Ho cercato di installare firefox da li', visto che yast vede solo la vecchia versione, e prendendo il pacchetto da un server ftp e installandolo manualmente non parte. linux:/home/Bobo # apt-get install MozillaFirefox Lettura della lista di pacchetti... Done Calcolo dell'albero delle dipendenze... Done Saranno installati i seguenti pacchetti NUOVI: MozillaFirefox 0 upgraded, 1 newly installed, 0 removed and 191 not upgraded. Need to get 0B/7891kB of archives. After unpacking 22,4MB of additional disk space will be used. MozillaFirefox = 0.8-44 | MozillaFirefox = 0.9.3-1.2 | MozillaFirefox = 0.9.3-1.4 | MozillaFirefox = 0.9.3-1.6 is needed by MozillaFirefox-1.0-4.3 E: Transaction set check failed Da quello che capisco, sembra che per installare la 1.0-4.3 abbia bisogno delle precedenti(mi sembra strano, pero'). Gli si puo' dire di cercarsi da se quello di cui ha bisogno e di installare tutto? |
|
|
|
|
#779 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: su una duna ma solo 5 mesi all'anno.
|
Quote:
(Ho provato con un copia-incolla ma appare solo il percorso dalla mia cartella) Grazie ancora. Risolto, grazie ancora a Maya (non c'è bisogno che rispondi ai ringraziamenti che se dovessero farli tutti passeresti le tue giornate a rispondere). Ne ho delle belle da raccontare...
Etiam si omnes, ego non! Ultima modifica di jnthnlvnstn : 03-03-2005 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#780 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: su una duna ma solo 5 mesi all'anno.
|
Quote:
Fondamentale è indicare alla fine di voler usare un modulo esterno, con quello interno non funziona. (Non badate a quel che dice yast riguardo all'accelerazione 3D non disponibile, lui non sa...)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.

, si riferiscono ancora alla suse 8.2, in più sono una frana con la recompliazione, non ti dico con la fedora che fatica ho fatto per i driver nvidia e per la pinnacle...