Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2013, 02:03   #761
MalefiQue1984
Member

L'Avatar di MalefiQue1984

Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Scusate se mi permetto eh, forse me la sto prendendo un po' troppo, ma a me pare che si esageri.
Ve lo dice uno che si ritiene abbastanza critico in tutto, se mi ci metto arrivo a dire che la TV in generale non ha motivo di esistere, il teatro non ha senso, e va a finire che non ha senso manco la vita.
Secondo me qui si parla di TWD, ed è naturalmente diritto di ognuno poterlo criticare, ma non è che si posta solo per esprimere e fomentare il disprezzo.

Cioè sembra che ci prendiate gusto a distruggere la fantasia che si genera nella mente di chi riesce a calarsi nell'ambientazione della serie.
Mi sembra un modo forzato di non farsi piacere qualcosa, o di fare finta di non farselo piacere.

A me non sembra un modo particolarmente costruttivo di discutere di una qualunque serie TV, che invece si basa sulla fantasia in quanto composta da contenuti non reali.

Non voglio dire di ritenermi offeso (ci vuole ben altro ), e né voglio fare polemica, però ci tenevo a dire la mia riguardo questo atteggiamento che non vedo solo qui, ma anche altrove, per altri motivi come altri telefilm, o film, o anche teatro.

In conclusione, ma lo dico pacificamente, secondo me chi non apprezza tutto ciò, dovrebbe astenersi dal postare commenti esclusivamente negativi.
Come non Quotarti Goppà...

PS: Finale Nì... ma ben godibile.Anche se devo ammettere che l'assalto è partito bene per concludersi rapidamente come la ben nota ritirata di Caporetto hahaha
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150
MalefiQue1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 08:01   #762
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quarta stagione a ottobre più queste "novità"...
http://www.imdb.com/news/ni50486000/?ref_=hm_nw_tp_t1

Ultima modifica di halduemilauno : 04-04-2013 alle 08:26.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 08:34   #763
live_killers
Senior Member

L'Avatar di live_killers

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi

sei un fottuto genio... non so perchè non riesco a smettere di ridere!!!!

poi me li vedo già con la musichetta di Hazard e lo sceriffo "Rosco" Grimes alle calcagna!!!!

live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 09:12   #764
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
Il tecnicismo sulle armi mi fa ridere :-) come quando vedo mag con i capelli perfettamente puliti :-) me ne sbatto . La trama é bella e mi da emozioni . Mi basta :-)

Passiamo alla mia "spiegazione " sulla battaglia . Vedo che molti nutrono dei dubbi .

Allora loro arrivano super armati e in grosso numero . Una ventina mi sembra .

Come detto e come visto si addentrano e in un posto chiuso respirano un fumogeno . Tutti storditi e sotto il fuoco nemico decidono di darsi alla fuga .

Primo punto : meg e glenn secondo me non sparano per uccidere . Semplicemente perché gli unici veri nemici sono il governatore e i suoi scagnozzi . Attenzione a mio parere ucciderebbero i "civili" ma visto che stanno solo scappando e sono ben consapevoli che sono delle pedine del governatore .

Se fosse stato il figlio di rich li avrebbe uccisi tutti senza pietà . Perché sta perdendo del tutto la propria coscienza .

Voi vi chiederete ma in pochi secondi tutti questi ragionamenti ? No

Ma si vede con chiarezza che stanno scappando e per me non uccidono per non fomentare ancora di più questa gente . L'obiettivo é soltanto il governatore

Infatti se notate la gente non si sente più di combattere perché spaventata e perché non sono soldati .

Passiamo alla seconda parte

Loro che in 3 vanno ad attaccare la città .....

Ovviam si presentano davanti i cancelli perché incontrano quella ragazza e tutte le persone morte quindi sanno che non ci sono più pericoli.

Se non fosse stato così loro 3 semplicemente avrebbero attaccato/spaventato il gruppo . Come ? Nell'ombra . Cercando di eliminare il governatore e i veri e unici soldati che sono 2-3 . I civili non rappresentano un pericolo .

Sono 3 contro 20 . Ma michionne sa come entrare in città di nascosto e non é detto che si sarebbero incontrati con tutti e 20 .

Rambo ne uccideva cento da solo . Anche commando ..... Ecc .

3 contro 20 di cui 15 incapaci di combattere . Per me ci può stare . Con snake in metal gear facevo di peggio :-)

Infine non capisco le critiche ad Andrea che parla con milton per tenerlo in vita e l'affetto nei suoi confronti la fa tentennare . Ha perso contro uno zombie . Succede :-)

Poi smettere di dire che uno zombie la teneva quando ha combattuto contro quei 3 zombie :-) non la teneva ma la voleva mangiare ma in quanto zombie non capiva come aggirare l'albero . Non riusciva a mangiarla a causa del l'albero e quindi sembra che la tiene

Questa é la mia visione .ovviam Rispetto le vostre idee e le vostre critiche . Mi spiace che non vi sia proprio piaciuto . Speravo di trovare gente con cui parlare della bellezza del telefilm ma ormai ogni puntata la massacrate. Se non vi piace non posso farci niente :-)

Poi ci sono delle cose che fanno dubitare anche me in certe occasioni ma io non vedo queste grosse incongruenze .
ho smesso di leggere il post quando hai scritto che sparano per non uccidere
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 09:41   #765
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
In effetti...
Old 04-04-2013, 10:35   #766
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
Secondo me é così. Non sparano mai al corpo e glenn urla più volte di andare via. Se voglio ucciderti lo faccio e basta . É un chiaro atteggiamento.

Cmq ragazzi per me é bello discutere di una serie quando si hanno piccole divergenze . Per me é bellissimo e per voi é una m.... Quindi non troveremo mai un punto d'incontro . In queste ultime 5-6 puntate entravo in questa discussione felice di commentare e anche di criticare qualche cosa ma ho solo trovato critiche pesanti in continuazione . Come detto non posso farci niente :-) ma per la prossima stagione non scrivo più qui . Vediamo se trovo un forum più ottimista :-)

Cmq ho apprezzato che i confronti sono sempre stati molto educati e civili :-)
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 11:14   #767
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Secondo me é così. Non sparano mai al corpo e glenn urla più volte di andare via. Se voglio ucciderti lo faccio e basta . É un chiaro atteggiamento.

Cmq ragazzi per me é bello discutere di una serie quando si hanno piccole divergenze . Per me é bellissimo e per voi é una m.... Quindi non troveremo mai un punto d'incontro . In queste ultime 5-6 puntate entravo in questa discussione felice di commentare e anche di criticare qualche cosa ma ho solo trovato critiche pesanti in continuazione . Come detto non posso farci niente :-) ma per la prossima stagione non scrivo più qui . Vediamo se trovo un forum più ottimista :-)

Sinceramente io mi annoio se tutti dicono che è perfetto senza nessuna critica, è un atteggiamento da pecore.
Io non sono "buono" con le serie, a me non viene in tasca nulla a dire che è bellissima o bruttissima. Solo che se ci sono delle puttanate le dico, anche se è una serie che amo. E questo tuo atteggiamento difensivo all'inverosimile non lo capisco...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 11:30   #768
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:

Auguri allora!
Ho letto in diversi posti, e un pò ovunque si muovono le stesse critiche che sono state fatte qui. Quindi, auguri ancora!

Per inciso, mi pare che nella prima parte di stagione, c'erano molti spunti positivi e anche qui si parlava di come la serie tv stava prendendo una bella piega, ma poi...
Old 04-04-2013, 11:33   #769
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
va bene difendere ciò che piace, ma francamente, se posso anche capire che i "cittadini" non avvezzi allo scontro armato fuggano (seppur in deciso sovrannumero) sotto il fuoco nemico, mi fa ridere che anche i "fedelissimi" del governatore scappino a gambe levate pure loro, avendo un lanciagranate che chiuderebbe la questione maggie-glenn in un secondo
sorvoliamo poi sulla mitragliatrice sul pickup che si inceppa ma vabbè, questo capita sempre nei momenti topici dei film/serie USA
Old 04-04-2013, 11:45   #770
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Spoiler:
Mah, secondo me Andrea è stata un po idiota, però è anche vero che trovo più assurdo il fatto di riuscire a rompre delle manette con una pinzetta piuttosto che l'essersi fatta mordere.
L'apice dell'assurdo per me è che sia riuscita a togliersi gli stivali, coi piedi sudati e senza calze, così facilmente, di solito ci vogliono due persone
Io l'avrei fatta trovare sbranata ancora legata alla sedia
Per il resto, se fossi stato il nero scagnozzo del governatore l'avrei seccato e sarei tornato a Woodbury prendendone il comando
Quoto il discorso granate, secondo me è giusto che abbiano usato le stordenti, le guardie carcerarie mica devono fare stragi, devono solo disperdere folle
Plausibile anche la "non intenzione" di uccidere da parte di Glenn e Meggie.
Trovo assurdo però il fatto che abbiano portato un bus di gente al carcere quando tempo prima avevano lasciato crepare quel poveretto sulla strada
Poi avrei un paio di domande:
Cosa mangiano?
Con cosa lavano i vestiti?
Dove fanno i bisogni?
Come diavolo fanno ad usare macchine a benzina quando dopo 6 mesi gli ottani son talmente tanto evaporati che fatichi anche ad accenderla un'auto (per questo, in caso di crisi, meglio puntare sul gasolio)
Per non parlare delle batterie ferme da oltre un anno ormai!
Old 04-04-2013, 11:47   #771
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
...cut...sorvoliamo poi sulla mitragliatrice sul pickup che si inceppa ma vabbè, questo capita sempre nei momenti topici dei film/serie USA
Come anche il personaggio di colore che muore...

Non so se ci avete fatto caso, ma alla fine dell'ultima puntata non hanno lasciato nessun "aggancio" per la quarta stagione; niente governatore che strilla "Mi vendicherò", niente orda di zombie che minaccia la prigione, niente esercito che viene a salvare tutti, niente hype, nulla di nulla.
Per me non è normale, come fai ad invogliare gli spettatori?
Bah!

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
...cut...
Quoto tutto, però penso che nella prossima stagione (se non verrà cancellata) faranno vedere (spero) che saccheggeranno Woodbury per portare tutto alla prigione.

Ultima modifica di dr-omega : 04-04-2013 alle 11:52.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 12:37   #772
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Ragazzi scusate

ma l'attore della web series... non è stato visto anche nella serie principale ? Ha un viso noto...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 16:12   #773
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi

fantastica
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 18:15   #774
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
ma l'attore della web series... non è stato visto anche nella serie principale ? Ha un viso noto...
Se ti riferisci all'attore che interpreta il personaggio di Chase, è Josh Stewart, che ha interpretato il braccio destro di Bane nell'ulitmo Batman di Nolan (oltre ad aver avuto varie parti, più o meno importanti, in diverse serie TV, ma non in TWD)
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
nella prossima stagione (se non verrà cancellata)
La s4 è già stata confermata lo scorso dicembre

Ultima modifica di fukka75 : 04-04-2013 alle 18:35.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 21:47   #775
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
una cosa secondo me pure cagata sono queste allucinazioni di rik
ma cosa mi apporta alla storia sta minchiata? niente
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 21:48   #776
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

per fortuna pare siano terminate
Old 05-04-2013, 13:52   #777
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Mi sono rivisto la prima puntata della stagione 1 Troppo bella!
Ci sono delle cose che gli autori sembrano essersi completamente dimenticati!
Una su tutte e la bimba che si vede all'inizio, come diavolo è possibile che si sia fermata a raccogliere l'orsetto? Perchè solo lei? Come accidenti ha fatto il tipo del centro commerciale a prendere un mattone per rompere il vetro?
E per fiire, perchè diavolo usano solo le auto quando c'erano i bellissimi ed utilissimi carri armati li fermi per strada
Non vorrei che abbiano reso gli zombie più stupidi perchè altrimenti rischiavano di essere troppo pericolosi
Old 05-04-2013, 14:22   #778
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Dico anche io la mia.
Seguo la serie perchè è godibile, anche se le incongruenze saltano all'occhio e non c'è più quel pathos, quella rapidità nell'azione che c'era all'inizio.
Non aggiungo nulla alle cose assurde già sottolineate da altri, ma chiedo a qualcuno che magari sa darmi una spiegazione questo: perchè i mezzi di comunicazione non funzionano?
Old 05-04-2013, 14:25   #779
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
Dico anche io la mia.
Seguo la serie perchè è godibile, anche se le incongruenze saltano all'occhio e non c'è più quel pathos, quella rapidità nell'azione che c'era all'inizio.
Non aggiungo nulla alle cose assurde già sottolineate da altri, ma chiedo a qualcuno che magari sa darmi una spiegazione questo: perchè i mezzi di comunicazione non funzionano?
perchè manca la corrente elettrica?
Old 05-04-2013, 15:04   #780
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:

Mi piace il tuo atteggiamento, fossero tutti come te sui forum non scoppierebbero quegli inutili flame che spesso ahimè si verificano quando si hanno opinioni diametralmente opposte. faccio questa premessa perchè ciò che sto per dire non ha alcun intento provocatorio, ti dico solo che questo forum è uno di quelli che tratta meglio il telefilm, perchè altrove non solo lo criticano esattamente come qui, ma pure peggio ed in un numero decisamente più elevato... Cambiare forum non credo che ti darà le soddisfazioni che cerchi
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Dynatrace Innovate Roadshow 2025: tra os...
Prezzo bomba: Samsung Galaxy S25 Edge a ...
La serie Xiaomi 17 domina la classifica ...
'Aggiorna e arresta' non spegne il PC su...
Amazon fa il bis dopo il Prime Day: scon...
AMD brucia NVIDIA? Le nuove Instinct MI4...
Assassin's Creed: Ubisoft ha cancellato ...
Synology DiskStation Manager 7.3: arriva...
Super sconto Amazon: Mova E40 Ultra scen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian