Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2010, 18:51   #761
spriggan222
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
la mail si configura proprio come su un normale pc...

devi inserire il server di uscita e quello di ingresso con nome utente e password eliminando la protezione dalle opzioni.

ovi store è tipo apple store,ci trovi applicazioni,giochi e latri programmi per personalizzare il telefono.

Ps. se vuoi mandare una foto a qualcuno non serve nessuna applicazione con questo telefono,basta il blutooth che qui funziona (ridicola la nuova pubblicità iphone).

il navigatore si installa tramite pc.
devi scaricare nokia map loader dal sito nokia sul tuo pc,collegare il telefono via usb scaricare la mappa che ti interessa e poi installarla...la procedura è guidata e facile da eseguire.

il firm si vede nelle info del telefono oppure sempre collegandolo al pc e lanciando il programma software update della nokia....è tutto incluso nel cd che è uscito nello scatolo.
nn trovo le protezioni che mi dici di disativare....dove stanno?
spriggan222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 18:56   #762
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da spriggan222 Guarda i messaggi
nn trovo le protezioni che mi dici di disativare....dove stanno?
quando hai creato la casella di posta vai in

opzioni>impostazioni email>connessione>email in arrivo>protezione

e disattivi
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 19:05   #763
spriggan222
Bannato

poi seguo tutte le indicazione dei settagig ma appena faccio avanti mi dice nome utente/passoword errate....ma sono giuste
Old 18-03-2010, 19:16   #764
Yado666
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Dopo 1 settimana....

Mi è stato regalato una settimana fa questo n97 mini con brand vodafone! Dopo averlo testato a lungo e davvero intensamente posso dire che è un qualcosa di fantastico.... Sicuramente il miglior cel che abbia mai avuto!!! Tutto mi funziona egregiamente e non si è mai bloccato... Il gps in 10 sec si collega al satellite e navigare con la tastiera è uno spettacolo.... La mia ragazza possiede un iphone 3gs quindi ho avuto modo di testare bene pure quello, niente da fare, per me non vale la spesa e l n97 mini mi piace enormemente di piu e sicuramente l'impressione è di essere molto piu professionale... Con tutta sincerità, davvero non capisco tutta questa esaltazione e addirittura santificazione per quell apparecchio.... Solo per il touch,un po piu di velocità e i giochini?( se voglio giocare uso la mia xbox) Boh, misteri della vita..... Attenzione, resta un buon telefono, ma 600 e passa euro.......

Conclusione:
Mi sono totalmente innamorato del mio nokia!!!!!!

Saluti
Yado666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 20:42   #765
Kith
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
qualcuno lo usa in Tethering (come modem per navigare in internet con un pc) ?????

Mi sapete dire se si naviga benino???

Mi basterebbe 1megabit stabile....

Ah se si ditemi anche la connessione, avevo in mente di farmi una sim 3 .

grazie ciao!!!
Old 18-03-2010, 21:37   #766
thewiz99
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da spriggan222 Guarda i messaggi
poi seguo tutte le indicazione dei settagig ma appena faccio avanti mi dice nome utente/passoword errate....ma sono giuste
se sono giuste nn è un problema del telefono ma del server della posta...alcune volte capita anche a me.poi prende a funzionare di nuovo.

naturalmente in quei casi non scarica la posta nemmeno dal pc.
Old 19-03-2010, 20:17   #767
thewiz99
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kith Guarda i messaggi
qualcuno lo usa in Tethering (come modem per navigare in internet con un pc) ?????

Mi sapete dire se si naviga benino???

Mi basterebbe 1megabit stabile....

Ah se si ditemi anche la connessione, avevo in mente di farmi una sim 3 .

grazie ciao!!!
se si naviga bene o meno dipende dalla connessione non dal modem del telefono che sulla carta dovrebbe assicurare una velocità di tutto rispetto.

io con la 3 mi sono trovato bene,per fare le cose base...aprire pagine e scaricare qualke video da youtube nessun problema.funziona bene,ma non è il primo nokia...anche con e51 andavo benissimo
Old 20-03-2010, 06:22   #768
spriggan222
Bannato

programmi nteressanti per questo terminale?
Old 20-03-2010, 09:00   #769
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
C'è tutto quello che serve, a parte 149000 giochini..
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 10:51   #770
ddd_it
Junior Member

Vedere PC su rete wireless da N97 mini

Ciao,
per concludere il discorso sul mio problema: vedere cartelle condivise su rete wireless con il N97 Mini.
Ho risolto con un programma di terzi (della stessa casa consigliata da romy): SymSync.
http://www.telexy.com/Products/Products.aspx

Per ora siamo nel periodo di prova ma sembra fare il suo lavoro: sincronizzazione di due (o più) cartelle.
Si possono definire diverse entry e per ciascuna specificare la cartella sorgente (su pc) e quella di destinazione su cellulare. Si può definire ogni quante ore fare la sincronizzazione, se includere sottocartelle ecc.

Da notare che precedentemente Telexy aveva sviluppato SymSMB, poi acquistato da Nokia. Per quanto cerchi non mi sembra che lo sviluppo sia stato portato avanti però. Qui una piccola review:
http://s60mania.wordpress.com/2009/1...0-61-s60v3-v5/
Non so se SymSMB sia compatibile con N97 mini.

Interessante anche questo...
http://www.nokiausers.net/forum/loun...what-cost.html

ciao e grazie a romy
ddd_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 13:24   #771
romy
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da ddd_it Guarda i messaggi
Ciao,
per concludere il discorso sul mio problema: vedere cartelle condivise su rete wireless con il N97 Mini.
Ho risolto con un programma di terzi (della stessa casa consigliata da romy): SymSync.
http://www.telexy.com/Products/Products.aspx

Per ora siamo nel periodo di prova ma sembra fare il suo lavoro: sincronizzazione di due (o più) cartelle.
Si possono definire diverse entry e per ciascuna specificare la cartella sorgente (su pc) e quella di destinazione su cellulare. Si può definire ogni quante ore fare la sincronizzazione, se includere sottocartelle ecc.

Da notare che precedentemente Telexy aveva sviluppato SymSMB, poi acquistato da Nokia. Per quanto cerchi non mi sembra che lo sviluppo sia stato portato avanti però. Qui una piccola review:
http://s60mania.wordpress.com/2009/1...0-61-s60v3-v5/
Non so se SymSMB sia compatibile con N97 mini.

Interessante anche questo...
http://www.nokiausers.net/forum/loun...what-cost.html

ciao e grazie a romy
Sono felice di esserti stato d'aiuto, io questo non l'ho provato, mi chiedeva la registrazione ed avevo fretta.
Allora funziona nei due sensi, riesci a far girare gli mp3 o anche divx o è soo un puro scambio dati?
romy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 14:11   #772
ddd_it
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da romy Guarda i messaggi
Sono felice di esserti stato d'aiuto, io questo non l'ho provato, mi chiedeva la registrazione ed avevo fretta.
Allora funziona nei due sensi, riesci a far girare gli mp3 o anche divx o è soo un puro scambio dati?
Ciao,
si, funziona nei due sensi. Non ho ancora provato la sincronizzazione nel caso il documento sia stato modificato su entrambi i dispositivi, per ora non ne abbiamo bisogno.
Con questo programma non puoi aprire i file che stanno su PC però, fa solo la copia sul cell. Copia qualsiasi file contenuto nella cartella sorgente (e sottocartelle se si vuole). Quindi anche mp3, divx etc.
Chiede la registrazione ma è senza pagamento, ti consente una prova di 14 giorni, poi occorre fare la registrazione a pagamento.
ddd_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 16:23   #773
romy
Member

Quote:
Originariamente inviato da ddd_it Guarda i messaggi
Ciao,
si, funziona nei due sensi. Non ho ancora provato la sincronizzazione nel caso il documento sia stato modificato su entrambi i dispositivi, per ora non ne abbiamo bisogno.
Con questo programma non puoi aprire i file che stanno su PC però, fa solo la copia sul cell. Copia qualsiasi file contenuto nella cartella sorgente (e sottocartelle se si vuole). Quindi anche mp3, divx etc.
Chiede la registrazione ma è senza pagamento, ti consente una prova di 14 giorni, poi occorre fare la registrazione a pagamento.
Ok grazie
Old 20-03-2010, 16:56   #774
SCsoft
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Domanda: partendo da un Product Code 0595430, c'è un Product Code che permetta di andare in upgrade senza perdere l'italiano?
Grazie
SCsoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 14:19   #775
Idontmind
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Ragazzi mi piace questo cell ma ho paura che il sistema di slide sia ultra-delicato e che si rompa dopo poco tempo. Cosa mi dite a riguardo?
Idontmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 14:47   #776
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
ti posso dire che è mooooolto resistente,non balla per nulla
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 17:23   #777
thewiz99
Senior Member

libero ha cambiato il server della posta in uscita e adesso ha scombinato tutto.

come si configura x evitare che continui a chiedere nome utente e pass quando si vuole inviare la posta?
Old 28-03-2010, 13:11   #778
thewiz99
Senior Member

tra qualke giorno dovrebbero arrivare pellicola e cover in silicone della brando...vi farò sapere
Old 02-04-2010, 08:00   #779
romy
Member

Fino ad ora con il mio N97 mini mi sono sempre connesso con la wlan di casa, ora ho aderito ad un offerta Tim per la connessione wap ma alla connessione cerca sempre la linea di casa e non parte col Wap.
Come devo fare, ho impostato le due connessioni con la conferma ma parte sempre in automatico cercando la linea di casa.
Per il Wap il simbolo della rete deve essere 3G o basta il simbolino dell'antenna?

Problema risolto, ora non riesco a impostare la mail, se inserisco i miei dati della mail di tin mi dice che sono errati e addirittura a volte mi dice che l'indirizzi nin è valido.
Come posso fare, un aiuto?
Grazie.

Ultima modifica di romy : 02-04-2010 alle 09:20.
Old 02-04-2010, 13:53   #780
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Entro anch'io nella rosa dei possessori del gioiellino. Ordinato stamattina.

Dopo lunghe indecisioni, mi è sembrato la cosa che più si avvicinasse ai miei bisogni.. alla fine la scelta era tra questo e il Legend, e l'accoppiata tastiera-telecomandinoAuricolari-ovimaps ha vinto sulle possibilità di sviluppo di Android. Tanto non sono uno smanettone, e credo che sarò contento di restare a "casa" col vecchio Symbian.

Intanto che arriva (penso entro sett prossima), mi informo meglio su tools e programmini vari

EDIT: QUalcuno ha da consigliarmi qualche case protettivo? per attaccarlo alla cintura, o cose simili? nonostante sia slide, esistono cose del genere?

Grazie in anciticpo x le risp

Ultima modifica di 17mika : 02-04-2010 alle 14:13.
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian