|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#763 |
|
Bannato
|
poi seguo tutte le indicazione dei settagig ma appena faccio avanti mi dice nome utente/passoword errate....ma sono giuste
|
|
|
|
|
|
#764 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Dopo 1 settimana....
Mi è stato regalato una settimana fa questo n97 mini con brand vodafone! Dopo averlo testato a lungo e davvero intensamente posso dire che è un qualcosa di fantastico.... Sicuramente il miglior cel che abbia mai avuto!!! Tutto mi funziona egregiamente e non si è mai bloccato... Il gps in 10 sec si collega al satellite e navigare con la tastiera è uno spettacolo.... La mia ragazza possiede un iphone 3gs quindi ho avuto modo di testare bene pure quello, niente da fare, per me non vale la spesa e l n97 mini mi piace enormemente di piu e sicuramente l'impressione è di essere molto piu professionale... Con tutta sincerità, davvero non capisco tutta questa esaltazione e addirittura santificazione per quell apparecchio.... Solo per il touch,un po piu di velocità e i giochini?( se voglio giocare uso la mia xbox) Boh, misteri della vita..... Attenzione, resta un buon telefono, ma 600 e passa euro.......
Conclusione: Mi sono totalmente innamorato del mio nokia!!!!!! Saluti |
|
|
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
qualcuno lo usa in Tethering (come modem per navigare in internet con un pc) ?????
Mi sapete dire se si naviga benino??? Mi basterebbe 1megabit stabile.... Ah se si ditemi anche la connessione, avevo in mente di farmi una sim 3 . grazie ciao!!!
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
naturalmente in quei casi non scarica la posta nemmeno dal pc. |
|
|
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io con la 3 mi sono trovato bene,per fare le cose base...aprire pagine e scaricare qualke video da youtube nessun problema.funziona bene,ma non è il primo nokia...anche con e51 andavo benissimo |
|
|
|
|
|
|
#768 |
|
Bannato
|
programmi nteressanti per questo terminale?
|
|
|
|
|
|
#769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
C'è tutto quello che serve, a parte 149000 giochini..
|
|
|
|
|
|
#770 |
|
Junior Member
|
Vedere PC su rete wireless da N97 mini
Ciao,
per concludere il discorso sul mio problema: vedere cartelle condivise su rete wireless con il N97 Mini. Ho risolto con un programma di terzi (della stessa casa consigliata da romy): SymSync. http://www.telexy.com/Products/Products.aspx Per ora siamo nel periodo di prova ma sembra fare il suo lavoro: sincronizzazione di due (o più) cartelle. Si possono definire diverse entry e per ciascuna specificare la cartella sorgente (su pc) e quella di destinazione su cellulare. Si può definire ogni quante ore fare la sincronizzazione, se includere sottocartelle ecc. Da notare che precedentemente Telexy aveva sviluppato SymSMB, poi acquistato da Nokia. Per quanto cerchi non mi sembra che lo sviluppo sia stato portato avanti però. Qui una piccola review: http://s60mania.wordpress.com/2009/1...0-61-s60v3-v5/ Non so se SymSMB sia compatibile con N97 mini. Interessante anche questo... http://www.nokiausers.net/forum/loun...what-cost.html ciao e grazie a romy |
|
|
|
|
|
#771 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Allora funziona nei due sensi, riesci a far girare gli mp3 o anche divx o è soo un puro scambio dati? |
|
|
|
|
|
|
#772 | |
|
Junior Member
|
Quote:
si, funziona nei due sensi. Non ho ancora provato la sincronizzazione nel caso il documento sia stato modificato su entrambi i dispositivi, per ora non ne abbiamo bisogno. Con questo programma non puoi aprire i file che stanno su PC però, fa solo la copia sul cell. Copia qualsiasi file contenuto nella cartella sorgente (e sottocartelle se si vuole). Quindi anche mp3, divx etc. Chiede la registrazione ma è senza pagamento, ti consente una prova di 14 giorni, poi occorre fare la registrazione a pagamento. |
|
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#774 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Domanda: partendo da un Product Code 0595430, c'è un Product Code che permetta di andare in upgrade senza perdere l'italiano?
Grazie |
|
|
|
|
|
#775 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ragazzi mi piace questo cell ma ho paura che il sistema di slide sia ultra-delicato e che si rompa dopo poco tempo. Cosa mi dite a riguardo?
|
|
|
|
|
|
#776 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
ti posso dire che è mooooolto resistente,non balla per nulla
|
|
|
|
|
|
#777 |
|
Senior Member
|
libero ha cambiato il server della posta in uscita e adesso ha scombinato tutto.
come si configura x evitare che continui a chiedere nome utente e pass quando si vuole inviare la posta? |
|
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
|
tra qualke giorno dovrebbero arrivare pellicola e cover in silicone della brando...vi farò sapere
|
|
|
|
|
|
#779 |
|
Member
|
Fino ad ora con il mio N97 mini mi sono sempre connesso con la wlan di casa, ora ho aderito ad un offerta Tim per la connessione wap ma alla connessione cerca sempre la linea di casa e non parte col Wap.
Come devo fare, ho impostato le due connessioni con la conferma ma parte sempre in automatico cercando la linea di casa. Per il Wap il simbolo della rete deve essere 3G o basta il simbolino dell'antenna? Problema risolto, ora non riesco a impostare la mail, se inserisco i miei dati della mail di tin mi dice che sono errati e addirittura a volte mi dice che l'indirizzi nin è valido. Come posso fare, un aiuto? Grazie. Ultima modifica di romy : 02-04-2010 alle 09:20. |
|
|
|
|
|
#780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Entro anch'io nella rosa dei possessori del gioiellino. Ordinato stamattina.
Dopo lunghe indecisioni, mi è sembrato la cosa che più si avvicinasse ai miei bisogni.. alla fine la scelta era tra questo e il Legend, e l'accoppiata tastiera-telecomandinoAuricolari-ovimaps ha vinto sulle possibilità di sviluppo di Android. Tanto non sono uno smanettone, e credo che sarò contento di restare a "casa" col vecchio Symbian. Intanto che arriva (penso entro sett prossima), mi informo meglio su tools e programmini vari EDIT: QUalcuno ha da consigliarmi qualche case protettivo? per attaccarlo alla cintura, o cose simili? nonostante sia slide, esistono cose del genere? Grazie in anciticpo x le risp
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 02-04-2010 alle 14:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.