Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-05-2008, 18:32   #761
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
9 ore di cut scenes (con vari intermezzi che arrivano a durare anche 90 minuti!)
13 ore dialoghi via radio
7 ore di gioco interattivo

A me lascia molto perplesso questa cosa...
Old 23-05-2008, 18:40   #762
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Personalmente preferisco i giochi con zero cutscene (così imparano a interrompermi l'azione), però sento che vorrei dare una chance a MGS.

Si gioca bene in Zoom 4:3, oppure taglio delle parti di HUD troppo importanti?
Mi uppo un attimino
Malek86 è offline  
Old 23-05-2008, 18:43   #763
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
9 ore di cut scenes (con vari intermezzi che arrivano a durare anche 90 minuti!)

cmq leggendo la news postata da lishi, sembra tutt altro. Insomma non si capisce una sega, nei siti inglesi dicono che ci sono cut scenes capaci di toccare i 90 minuti, mentre i siti italiani riportano 90 minuti TOTALI di cut scenes... boh.
In ogni caso io non mi faccio problemi ne per l una ne per l altra
Jeegsephirot è offline  
Old 23-05-2008, 18:45   #764
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Non è possibile cutscenes da 90 minuti...è impossibile...il gioco resterebbe sugli scaffali per un gran numero di players...non faranno lo stesso errore (peggiorando la situazione per giunta) come col secondo capitolo...sono più convinto che sia 90 minuti di cutscenes totali
Vegita.ssj è offline  
Old 23-05-2008, 18:46   #765
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi
mhhh da quello che sembra non sono cut-scene totali

http://n4g.com/ps3/News-148678.aspx

Dipende dove è infilata la cutscene, se è il finale penso che possa andare bene
bisogna prendersi una giornata di ferie per ogni ora di gioco.
Old 23-05-2008, 18:47   #766
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj Guarda i messaggi
Non è possibile cutscenes da 90 minuti...è impossibile...il gioco resterebbe sugli scaffali per un gran numero di players...non faranno lo stesso errore (peggiorando la situazione per giunta) come col secondo capitolo...sono più convinto che sia 90 minuti di cutscenes totali
penso anche io. e già 90 minuti totali, pensandoci bene, non sono certo pochi.
Old 23-05-2008, 18:51   #767
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
più convinto che sia 90 minuti di cutscenes totali
Conoscendo Kojima e la sua voglia di creare un vero e proprio film interattivo, credo che tu stia sbagliando...
Molti siti esteri confermano le 9 ore di filmati. D'altronde aveva avvertito che il bluray gli stava stretto...
Old 23-05-2008, 18:57   #768
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Se dovesse essere confermata la cosa penso che non lo comprerò allora...io se un filmato mi va giù per più di 10 minuti (e già sono parecchi) tendo a skippare e mi rompo altamente...per quanto possano essere ben fatti una persona normale intende giocare e non guardare...per quello ci sono i film e, se permettete, sono anche su un altro pianeta...come è ovvio che sia...speriamo che non sia vero
Vegita.ssj è offline  
Old 23-05-2008, 18:59   #769
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Se dovesse essere confermata la cosa penso che non lo comprerò allora...io se un filmato mi va giù per più di 10 minuti (e già sono parecchi) tendo a skippare e mi rompo altamente...per quanto possano essere ben fatti una persona normale intende giocare e non guardare...per quello ci sono i film e, se permettete, sono anche su un altro pianeta...come è ovvio che sia...speriamo che non sia vero
quoto ogni singola parola
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 23-05-2008, 19:05   #770
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
No ma dai non ci credo....15 minuti di gioco e poi tac...mi parte la trilogia del signore degli anelli in cut scene.
Ma ci diventi vecchio così.
Io lo comprerei lo stesso, però è meglio saperle certe cose, vedremo
Old 23-05-2008, 19:06   #771
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Beh signori ecco cosa dice arstechnica :

Quote:

Anyone who has ever played a Metal Gear Solid game knows just how much director Hideo Kojima loves cut scenes. During the first three games, there were plenty of moments when players could simply put down their controller and watch one of the lengthy video sequences, some of which lasted over half an hour. But if you weren't a fan of that element in the earlier MGS games, it looks as though you should probably stay far, far away from the upcoming MGS4.

According to CVG, MGS4 will feature several cut scenes that clock in around the 90 minute mark. That's right, several. It's well known that at one point in his life, Kojima wanted to become a film director but, really, it seems a little excessive to include the equivalent of several feature-length films in the game. Thankfully, the report says that the scenes are skippable, although it also claims they are "some of the finely crafted examples of FMV footage anywhere in gaming." So those who like them will be pleased, while those who don't can just skip past.

A while ago, Kojima said that he wasn't satisfied with the storage capacity available on Blu-Ray, and it looks like we now know why. Early reports about the game have claimed that it will do the unthinkable and actually tie up all of the loose ends from the first three games in a satisfying way and, if that's true, the length of the cut scenes in probably necessary. But still, 90 minutes?
Fonti : http://arstechnica.com/journals/thum...ute-cut-scenes, http://www.computerandvideogames.com....php?id=189543
Old 23-05-2008, 19:09   #772
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:

COSA?

Ma Kojima è impazzito? Ma chi glielo compra a queste condizioni! 7 ore di gioco e 9 di filmati? Mi rifiuto di crederci, è una follia bella e buona!
bagnino89 è offline  
Old 23-05-2008, 19:11   #773
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
in effetti negli articoli si rifacevano a "lungo come tutta la trilogia del padrino", percio è vero

A molti non piacerà, io invece, come al solito: godo
Jeegsephirot è offline  
Old 23-05-2008, 19:11   #774
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Io continuo a non crederci...manco se lo vedo...è un suicidio commerciale da parte della Konami...
Vegita.ssj è offline  
Old 23-05-2008, 19:12   #775
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Intermezzi da 90 minuti...
Mi sembra francamente eccessivo.
Old 23-05-2008, 19:12   #776
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Io continuo a non crederci...manco se lo vedo...è un suicidio commerciale da parte della Konami...
Sono pazzi, completamente pazzi! Dai, sarà uno scherzo, è assurdo, ai limiti della follia umana...
bagnino89 è offline  
Old 23-05-2008, 19:13   #777
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Città: Treviso
se la notizia verrà confermata...

NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 23-05-2008, 19:14   #778
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Sarebbe della serie...come fare a mandare in vacca una delle poche esclusive che fanno gola ai possessori di xbox360
Vegita.ssj è offline  
Old 23-05-2008, 19:17   #779
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
"MGS4's story is massive. The videogame equivalent of all three Godfather movies on one disc," says the mag.

We know the Metal Gear Solid series is famous for its long cut-scenes, but this tops everything! Metal Gear Solid 4, the latest instalment in Hideo Kojima's seminal stealth series, has cut-scenes (note the plural) that approach the 90 minutes mark.

The news comes from PSW magazine, who's been and finished MGS4, 90-minute cut-scenes and all. The latest issue hits newsstands today, by the way.

We were expecting long story sequences (MGS2 approached the 45 minute mark in one) but an hour and a half of cinematics was unexpected.

The good news is that you can now skip or pause the scenes. Hands up though, how many of you are actually going to sit through the full 90 minutes?

"As you'd expect, you'll spend a lot of time watching cut-scenes, so if you found previous games' story exposition laborious, then you'd better find yourself a nice cushion and plenty of teabags in readiness for MGS4's.

"They can be skipped, but you'll be missing out on some of the finally crafted examples of FMV footage anywhere in gaming," the article boldly proclaims.
Le scene di intermezzo si possono mettere in pausa o semplicemente saltare.
Old 23-05-2008, 19:19   #780
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Le scene di intermezzo si possono mettere in pausa o semplicemente saltare.
Non puoi! Se giochi a metal gear sei obbligato a vedere tutte le scene per intero senza mai metterle in pausa! Anzi il gioco andrebbe giocato dall'inizio alla fine senza mai fermarsi! Nemmeno per bere o mangiare!

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian