|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Rudys |
|
![]() |
![]() |
#762 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
#763 |
Member
|
ragazzi aiutoo ho installato vista pulito...tutto ok, ora il pc è una scheggetta molto meglio rispetto a prima pieno di zozzeria...la memoria allocata ora è di 450 mb praticamente la metà.
Mi mancano parecchi driver però che adesso andrò a reperire in prima pagina, devo seguire un ordine di installazione? |
![]() |
![]() |
#764 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#765 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ripeto questo è quello che ho fatto io, ci sono anche altri sistemi o altre procedure e bla bla bla bla...- ![]() In bocca al lupo ![]() ![]() mo' te la metto qua.. poi la tolgo.. questi sono i driver e l'ordine da seguire (mi sembra abbastanza chiara no?) edit QUESTI SONO DELL' FZ1 OVVIAMENTE AVENDO TU FZ2 CAMBIA QUELLI PER TE, CHE DOVREBBERO ESSERE (VADO A MEMORIA) IL BLUETOOTH E LA WEB CAM, MENTRE IL WIFI SONO GLI STESSI DRIVER ANCHE PER LA VERSIONE N mi sembra sempre abbastanza chiaro e semplice no!? ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 08-10-2007 alle 17:28. |
|
![]() |
![]() |
#766 |
Member
|
alfò ho seguito la procedura vista ecc...i miei driver diciamo che sono tutti aggiornati però molti mancano tipo scheda video mi da vga generica wifi pure ecc....come faccio? Non posso recuperarli dalla partizione nascosta o dai dvd di ripristino?
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grande allora potresti darmi una mano con la guida che sto facendo ( il portatile l'ho ordinato ma non mi è ancora arrivato)?!
![]()
#768 |
Member
|
grazie ma dove li prendo? dai link in prima pagina?
|
![]() |
![]() |
#769 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Icarus è sufficiente inserire il dvd di ripristino e scegliere di reinstallare solo driver e singoli programmi (magari se ce ne era qualcuno particolarmente utile per te..tipo adobe e qualcuno sony)
|
![]() |
![]() |
#770 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#771 |
Bannato
|
icarus, ti avevo scritto una pagina di spiegazioni, direttamente on line, ma ho sbagliato a pigiare il tasto e me la sono persa tutta... mo' non ho voglia di riscriverla... (tenente presente che anch'io, sto imparando ed ho un sacco di difficoltà e non trovo agevole scrivere sul forum...)
Vorrei che qualcuno mi spiegasse chiaramente per quanto riguarda la serie FZ2 che evidentemente per l'utility di ripristino è diversa dalla FZ1, cosa contengono i DVD di ripristino guardandoli da VISTA, hanno le cartelle o si devono avviare dal boot!!!!!!!!!!!!!????????????? Ossia hanno l'immagine di sitema o come si chiama lei,,, ![]() Grazie! Ultima modifica di al-edit-so60 : 08-10-2007 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
#772 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mi spiego meglio: utilizzando i dischi di ripristino per Fz1, il sistema ti ritorna come in origine, anche se tu gli dici di no, quindi ti installa tutto. Allora non si chiama più installazione pulita ed è inutile aver fatto tutto. Ora non so' se per FZ2 essendo cambiata l'utility hanno messo anche questa opzione. Si può saper grazie. Però solo da chi lo ha fatto, non chi lo presume. Grazie |
|
![]() |
![]() |
#773 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#774 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#775 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Anche se, lo ribadisco, sono abbastanza una pippa di linux, quindi non aspettarti chissà quale supporto tecnico ![]()
![]() |
#776 |
Registered User
|
Ragazzi ho cambiato idea...
Mi compro un "Fujitsu Siemens" ![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#778 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ti specifico che ho eseguito il test inserendoli nel PC con Windows XP e quando ha provato a fare l'autoplay ha visualizzato il messaggio: "Impossibile trovare il punto di ingresso Change Window Message Filter della procedura nella libreria di collegamento dinamico USER32.dll" credo sia normale, tenuto conto che trattasi di cd di boot di Vista che stò provando a far girare su un OS precedente.
![]() |
#779 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Sinceramente non credevo di riusicre a suscitare questo tipo di sentimenti in un forum!! ![]() PS. Icarus ti ringrazio ma sono impegnato (con una lei...) ![]() Scherzo ovviamente...che non si offenda nessuno!! Alfo cmq, parlando di cose serie, se inserisco il dvd di ripristino mi esce un'avviso che più o meno recita: "Se vuoi ripristinare il sistema alle condizioni di fabbrica lascia il dvd inserito e riavvia il sistema. Se vuoi invece installare solo alcuni programmi o driver clicca ok." Cliccando ok mi chiede di inserire il disco 3...dopo un po di tempo impiegato per caricare il tutto mi mostra una lista dalla quale è possibile selezionare singolarmente tutti i programmi che abbiamo trovato di default presenti nel sistema (inclusi adobe, works, programmi vari sony..etc) e in un econdo tab tutti i dirver principali. La mia esperienza si ferma qui, sinceramente non ho provato ad installare nessuno dei suddetti in quanto avevo fatto tanto per disfarmene!! Cmq appena riuscirò a recuperare il dvd di vista e a lanciare un'istallazione pulita ti darò conferma della bontà del sistema! Ultima modifica di snap : 08-10-2007 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
#780 |
Bannato
|
oooooooooooooo!!!!! finalmente!!!!
![]() Dal boot quando si ripristinava, come ho scritto anche tra le critiche in prima pagina, ti dava solo una apparente possibilità di poter ripristinare solo quello che tu volevi, ma in realtà (sempre come ho scritto) questo non succedeva... ti rinstallava tutto di nuovo e la cosa mi faceva abbastanza incazzare..... Mo' però sarebbe interessante sapere se anche lì c'è "la sola" sotto oppure è effettivamente così. Qualcuno ha già provato? ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.