|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
forse ce l'ho....la uso sempre in pista...mai un problema in 75 000 km se non conosci la materia...non tirare conclusioni quindi fai te il serio... |
|
|
|
|
|
|
#762 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
E' pur sempre un motore fuori target. Quote:
|
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
|
peccato che ho visto delle rullate delle esse con oltre 200 000km e non hanno perso cavalli..quindi vedi te
se son fatti tutti i richiami e mai scannate a freddo o spegnimento con olio motore a 140 gradi non avranno mai dei problemi.... Quindi vedi te... |
|
|
|
|
|
#764 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
Quote:
ovvio che non andrei alla cieca e cercherei una macchina a posto, a costo di smontarla e rimontarla sul posto
|
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Boh, ormai o sei un meccanico o ti fregano a destra e a manca, forse forse in un concessionario honda con garanzia ufficiale e svariati controlli.
|
|
|
#766 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: northern country (milan underground)
|
|
|
|
#767 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
P.S. Bello l'avatar! Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Ultima modifica di jacoscar : 23-05-2007 alle 23:42. |
|
|
|
|
|
#769 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
I motori Honda sono tra i più affidabili in assoluto.
C'è ancora tanta gente che si compra Civic da 160.000km e ci arriva tranquillamente a 200.000km tirando il motore oltre 8.000 a ogni marcia anche quando deve solo spostarla dalla strada al garage. Io ho avuto una Civic di 9 anni, tenuta per altri 3, senza mai un problema e con un motore fantastico. Guardate questi che cercano di rompere un motore di una Civic buttando acqua fredda al posto dell'olio... e non ci riescono! http://www.youtube.com/watch?v=D2BavfShtZU
|
|
|
#772 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]() Comunque è normale compraare una Civic con 160.000 Km, se per esempio ha 12 anni o più. e c'è gente che gira con motori di 250.000 Km che non sono mai stati aperti.
|
|
|
|
|
#773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#777 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
la "base" della mia è questa.
qualche modifica ma poca roba
|
|
|
|
|
|
#779 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
non c'ho voglia
![]() guarda quella, più sporca, con i paramani, le gomme più consumate, la targa, il cavalletto, uno sfondo non bianco ed è la mia
|
|
|
|
|
|
#780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
motine?
live? ecco ![]() ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~