|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Perchè non la sposti in un 3d apposito? dopo la nostra veduta, il nostro studio è l'ora del nostro babyritratto Se lo fai metto la mia, tanto l'epoca è quella!
|
|
|
|
#763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
Quote:
ha preso quasi tutto dalla mamma concordo sul miglior wb della 172 ma la faccia della 171 è uno spasso ed il yb è ok ebbene si emmiiiooooeeeeemmmmmmiiiiiiioooooooo(tutto papà) grassie
...a 2 Km dalla vetta mi sono detto: "Vai Marco o salti tu o salta lui.......................è saltato lui" (Marco Pantani) Ultima modifica di emmeffe69 : 19-02-2008 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
allora complimenti per la scelta della donna! prova a migliorare il wb della 172 che è troppo carino.
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
Quote:
174
...a 2 Km dalla vetta mi sono detto: "Vai Marco o salti tu o salta lui.......................è saltato lui" (Marco Pantani) Ultima modifica di emmeffe69 : 19-02-2008 alle 16:24. Motivo: cannato upload |
|
|
|
|
|
|
#767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Un ritratto da studio fatto a mia moglie in un ritaglio di tempo
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
ora però
te ne scannerizzo un paio e rosicherai tantissimo |
|
|
|
|
|
|
#770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() semmai sarà poco convincente da sinistra verso destra ma per me "brutta luce piatta" significa che la sparaflashi da davanti e crei un ombra netta dietro poi non so...
|
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
In questo caso la luce che hai usato è morbida, serza mordente, non crea i volumi, guarda il collo o il maglione, non hanno spessore e anche la posa frontale della modella in questo non aiuta, non è una brutta immagine, manca solo di espressività, è un mio giudizio comunque, niente di più.
|
|
|
#772 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ciao Quote:
posta posta... ciao
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sto assolutamente mettendo in discussione la tua opinione solo che volevo capire dove vedevi una luce piatta visto che a me sembra morbida, e la "bruttezza/piattezza della luce" non influiscono sull'espressività della foto finale (il fatto che sembri una fototessera non dipende dall'illuminazione ma da tutto l'insieme).
|
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Bando agli scherzi (che tali non sono) concorderei. C'è troppa luce da ambedue i lati del viso...proverei ad angolarne di più la fonte. Se hai un flash a testa snodabile proverei ad orientarne l'emissione in maniera che rimbalzi bene e che le arrivi dalla sua sinistra. Ovvioamente imho. |
|
|
|
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posizionato in alto piegato a 45°
|
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#778 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
Ma sicuramente Pat ti saprà consigliare meglio di me.
|
|
|
|
#780 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Premesso che di ritratti non ne capisco niente, io nella 175 non vedo niente di sbagliato. La luce è morbida ma non tanto uniforme da far sparire le ombre. Mi pare adatta per un profilo morbido di donna. Lo sfondo assente e l'abbigliamento minimale aiutano a mettere in evidenza unicamente il volto, in particolare gli occhi e la bocca. L'espressione poi non la vedo da fototessera, ma abbastanza espressiva, grazie alle labbra dischiuse ed al riflesso sugli occhi. Non è certo un ritratto "intenso" che coglie chissà quale momento o espressione, però mi pare pregevole nel suo minimalismo. Opinione personalissima (non ne possiedo altre).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.