Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2011, 22:49   #7761
simbu
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
il secondo lo presi perche' la demo mi aveva gasato non poco, salvo poi ritrovarmi a giocare nei panni di maurizia paradiso non appena finisce il pezzo sulla nave.....
maurizia paradiso
mgs è uno dei miei giochi preferiti, eppure il 2 non mi ha entusiasmato, credo sia il peggiore dei 4, col 3 che è il migliore indubbiamente
simbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 23:38   #7762
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
il 2 lo giocai sul pc e a tutt'oggi non l'ho capito mica eh... il 3 invece mai giocato (se non si fosse capito ho saltato quella generazione di console)

il 4 come trama sembra tipo una rimpatriata o un amarcord, e la trama comunque fa cenni anche al 2 e il 3, quindi non l'ho capito granchè...

prima o poi mi leggo la trama su wikipedia e poi lo rigioco XD
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 07:43   #7763
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8485
Invece Bayonetta? Secondo voi merita? A parte che ormai si trova a 16 euro nuovo e potrei anche rischiare...


PS. Ho letto pero' adesso che e' migliore la versione XBOX 360, che al momento non ho ma che prima o poi in futuro comprero'.

Ultima modifica di Brightblade : 19-04-2011 alle 07:54.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 07:57   #7764
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da simbu Guarda i messaggi
maurizia paradiso
mgs è uno dei miei giochi preferiti, eppure il 2 non mi ha entusiasmato, credo sia il peggiore dei 4, col 3 che è il migliore indubbiamente
Il 3 è il migliore? -.- Io ho visto solo le cutscene, ma mi ispirava meno di zero! Cioè una palla assurda e tralaltro di Solid Snake manco l'ombra. E poi voglio dire chi se ne frega di Big Boss! Poi il finale era veramente paradossale.

Per me i migliori sono il primo e il quarto e sinceramente non capisco tutto questo astio verso il 4...Chiaro che non siete veri fan di MGS, questa è l'unica spiegazione logica.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 10:19   #7765
gambler88
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 19
ciao ragazzi avrei bisogno di sapere se sapete qualcosa sul prezzo wii....in queste ultime settimane ho visto il prezzo della wii traballare e al momento la migliore offerta mi sembra quella della gamestop che offre la console+4giochi giochi a 189€.Scrivo perchè avrei bisogno di sapere se sapete qualcosa su prossimi abbassamenti di prezzi o cose del genere.Le offerte da mediaworld e marcopolo scadono l'1 maggio e nessuna delle due al momento ha la wii in offerta.....mi chiedevo se una delle due dai primi di maggio metterà la console in offerta xkè a me serve prenderla entro il 5-6 maggio!grazie a tutti quelli k risponderanno...
gambler88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 11:52   #7766
Devilboy90
Senior Member
 
L'Avatar di Devilboy90
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
Messaggi: 544
nessuno può sapere di promozioni in anteprima rispetto al resto degli utenti, al massimo puoi tenere sott'occhio i vari negozi di elettrodomestici, io per esempio ho preso l'xbox 360 slim da 250 gb + halo reach+ fable 3 a 200€ da bruno euronics, era un'offerta che facevano solo sabato e domenica

in campo console devi stare sempre attento perchè l'offerta potrebbe scattare da un momento all'altro
__________________
Account: Devilboy90
Devilboy90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 12:12   #7767
schumy79
Senior Member
 
L'Avatar di schumy79
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
Messaggi: 2173
C'è fifa 11 sia XBOX che PS3 a 29.90 su marcopoloshop
__________________
Console XBOX360 Pro Jasper V1 With Kinect Phone Samsung Galaxy S2 TV Sony KDL-46Z5500 BD Sony BDP-S360
Hattrick -> Schumy United VII.932 XBOXLive->schumy1979
schumy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 12:24   #7768
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Il 3 è il migliore? -.- Io ho visto solo le cutscene, ma mi ispirava meno di zero! Cioè una palla assurda e tralaltro di Solid Snake manco l'ombra. E poi voglio dire chi se ne frega di Big Boss! Poi il finale era veramente paradossale.

Per me i migliori sono il primo e il quarto e sinceramente non capisco tutto questo astio verso il 4...Chiaro che non siete veri fan di MGS, questa è l'unica spiegazione logica.
io sono MOLTO fan del primo, e appena presa la ps3 è stato il primo acquisto mgs4 (lascia che poi mi è arrivato dopo un mese e mezzo perchè preso dall'uk XD)
E ti dico che rispetto al primo hanno decisamente esagerato con trama e filmati che ti ci perdi tranquillamente... il finale poi stavo col dito sulla console che aspettavo solo di spegnere che non resistevo più O_O

Epoi come anticipato c'è troppo un effetto rimpatriata, troppe giappominchiate (se mi passate il termine) etc etc...

Ciò nonostante è comunque da giocare imho per chi possiede una ps3... A livello di gameplay resta valido come i predecessori, soprattutto se si alza il livello di difficoltà e diventa quindi fondamentale agire in "modalità stealth"
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 12:56   #7769
simbu
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Il 3 è il migliore? -.- Io ho visto solo le cutscene, ma mi ispirava meno di zero! Cioè una palla assurda e tralaltro di Solid Snake manco l'ombra. E poi voglio dire chi se ne frega di Big Boss! Poi il finale era veramente paradossale.

Per me i migliori sono il primo e il quarto e sinceramente non capisco tutto questo astio verso il 4...Chiaro che non siete veri fan di MGS, questa è l'unica spiegazione logica.
Fidati che sono un vero fan di mgs, e infatti non ho nessun astio verso il 4, al massimo ho criticato il 2 io, poi sul 3 saranno gusti ma a me piacque tantissimo
simbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 00:56   #7770
=Death Angel=
Member
 
L'Avatar di =Death Angel=
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da gambler88 Guarda i messaggi
ciao ragazzi avrei bisogno di sapere se sapete qualcosa sul prezzo wii....in queste ultime settimane ho visto il prezzo della wii traballare e al momento la migliore offerta mi sembra quella della gamestop che offre la console+4giochi giochi a 189€.Scrivo perchè avrei bisogno di sapere se sapete qualcosa su prossimi abbassamenti di prezzi o cose del genere.Le offerte da mediaworld e marcopolo scadono l'1 maggio e nessuna delle due al momento ha la wii in offerta.....mi chiedevo se una delle due dai primi di maggio metterà la console in offerta xkè a me serve prenderla entro il 5-6 maggio!grazie a tutti quelli k risponderanno...
Ciao, si vocifera che dal 15 maggio, Nintendo abbasserà il prezzo della WII a 150$ (circa 105€)..
niente di ufficiale..ma se non hai tanta fretta..
__________________
We're letting go of something we never had.
=Death Angel= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 07:38   #7771
simbu
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da =Death Angel= Guarda i messaggi
Ciao, si vocifera che dal 15 maggio, Nintendo abbasserà il prezzo della WII a 150$ (circa 105€)..
niente di ufficiale..ma se non hai tanta fretta..
e comunque non credo che lo abbasseranno davvero a 105€, faranno la solita conversione a 150€
simbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 09:31   #7772
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8485
Gia' che ci sono vi rompo le scatole anche riguardo la X360, visto che nel corso di quest'anno penso mi portero' a casa anche quella. Mi son messo giu' anche qui una lista dei titoli che prevedo di prendere e sono Halo 3, Halo Reach, Gears Of War 2&3, Lost Odissey, COD 3 (piu' che altro perche' e' l'unico che mi manca della saga), Bayonetta e Alan Wake. Sono graditi consigli, tranne, come nel caso della lista PS3, per giochi che sono usciti anche in versione PC.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 22:50   #7773
LaKKon
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 71
Non voglio creare Console War, ma la tua recensione mi ha chiarito molte cose, allo stesso prezzo dell'XBOX puoi avere praticamente la stessa console con tutte le cose a pagamento dell'XBOX gratis e integrate...
LaKKon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 22:51   #7774
LaKKon
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da =Death Angel= Guarda i messaggi
Ciao, si vocifera che dal 15 maggio, Nintendo abbasserà il prezzo della WII a 150$ (circa 105€)..
niente di ufficiale..ma se non hai tanta fretta..
105!! Hai vinto la maglietta!! Bravo!
LaKKon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 09:29   #7775
gambler88
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da simbu Guarda i messaggi
e comunque non credo che lo abbasseranno davvero a 105€, faranno la solita conversione a 150€
Da Gamestop c'è una promozione:
Console Wii+wii sport+wii sport resort+2 giochi---189,00€

ora,se diamo ai due giochi in omaggio un valore di 20€ ciascuno,esce fuori che abbiamo la wii+wii sport+wii sport resort a 150€....
tutto questo x dire che la promozione che c'è ora li forse conviene già da subito e forse è anche migliore del semplice abbassamento di prezzo a 150€ che fin ora è solo probabile ma non sicuro...o no?
gambler88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 10:46   #7776
choccoutente
Senior Member
 
L'Avatar di choccoutente
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
Messaggi: 2434
Quote:
Originariamente inviato da zagl Guarda i messaggi
E' proprio questo che intendevo: siccome non so nulla di Xbox e PS3 (e vorrei acquistare una delle due) volevo sapere se fosse stato possibile senza mettere mano alla console. Tutto qui.
E poi mi sembra comodo poter aver tanti giochi in un hard disk da 1 Tb senza inserire ogni volta il dvd.
comprali in digital delivery e risolvi il problema.
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 14:26   #7777
=Death Angel=
Member
 
L'Avatar di =Death Angel=
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da LaKKon Guarda i messaggi
105!! Hai vinto la maglietta!! Bravo!
LOL!

comunque se è in arrivo la nuova wii, per forza di cose la vecchia verrà a costare meno..
poi nintendo ha sempre stracciato i prezzi ai cambi..
SNES>N64
N64>GC
GC>WII
__________________
We're letting go of something we never had.

Ultima modifica di =Death Angel= : 21-04-2011 alle 14:28.
=Death Angel= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 18:42   #7778
LaKKon
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da =Death Angel= Guarda i messaggi
LOL!

comunque se è in arrivo la nuova wii, per forza di cose la vecchia verrà a costare meno..
poi nintendo ha sempre stracciato i prezzi ai cambi..
SNES>N64
N64>GC
GC>WII
Bè, è ovvio, se uscirà la PS4 i prezzi della PS3 caleranno...
LaKKon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 18:40   #7779
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8485
Ma le versioni di Halo Reach e Fable 3 contenute nel bundle con X360 slim 250GB, sono in tutto e per tutto come le versioni retail scatolate o danno un semplice disco sciolto senza custodia? Chiedo perchè mi piace avere la collezione in bella mostra sulla libreria...
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 22:28   #7780
zufaron
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 723
probabilmente trovi i due dischi dentro un'unica custodia....ma ke t frega?
zufaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v