|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() No, no, no, nooooooooooooo ![]()
![]() |
#7722 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Ma perchè non lo sbolognamo, Gattuso? Oltre a far cassa immediatamente (qualcosa varrà, seppur poco) ci togliamo dal groppone il suo stipendio esagerato e diamo anche un segnale all'ambiente... io non so davvero perchè ci pensano!
![]() ![]()
#7723 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
quanto varrà ora come ora Gattuso ? meno di 10 milioni ?
#7724 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
#7725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
|
![]() |
![]() |
#7726 |
Senior Member
|
Non ne ho idea, ma comunque sia ci avanza.
#7727 |
Senior Member
|
Comunque sembra rientrato il problema di Thiago Silva...solo contrattura e non stiramento (che lo avrebbe fermato per 1 mese e passa)...sperem
![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
![]() |
![]() |
#7728 |
Senior Member
|
Dove l'hai letto?
#7729 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
#7730 |
Senior Member
|
Tre senatori e Leonardo: il grande gelo
Inzaghi, Gattuso e Abbiati: stesso malumore e futuro da decidere a breve. Pippo Inzaghi è escluso da un progetto tattico in cui il centravanti deve esser grande e grosso per aiutare Dinho e Pato. E' convinto di dimostrare ancora il suo valore ma il contratto che gli verrà proposto in primaverà non supererà il milione e quel giorno Pippo dovrà prendere una decisione. Gattuso desidera giocare con continuità, mentre per Leonardo è solo una riserva. Per lui offerta del Kuruvchi, la squadra uzbeka che aveva tentato anche per Eto'o. Abbiati è recuperato, ma gioca Dida e in panchina ci va Storari. (Gazzetta dello Sport) Se rinnovano a Dida non dite che è colpa di Galliani, 'sta volta! ![]()
#7731 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#7732 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#7733 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Abbiati se ne vuole andare? Bene ,ciao, tanto è un mediocre, via lui via dida e si prendono 2 giovini, uno di belle speranze e uno un po piu afffermato (viviano mè un ottimo portiere, ma misà che l'ha opzionato l'itner) O sennò marchetti. Imho eh, ma se vuoi rispariamire questi sono i primi passi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#7734 |
Senior Member
|
Leonardo: "Non c'è gelo con i senatori"
Il tecnico del Milan chiarisce: "Il rapporto con Gattuso, Inzaghi e Abbiati è limpido. Avranno la loro chance". E avverte: "Il Palermo ha giocatori duttili e versatili. Scudetto? Mancano troppo partite". E rivela che Thiago Silva potrebbe recuperare in tempo per la Fiorentina MILANO, 12 dicembre 2009 - "Per le condizioni di Thiago Silva siamo felici perché non è una cosa così grave come si pensava". Leonardo lo rivela alla vigilia della sfida interna con il Palermo e ipotizza addirittura come rientro la sfida di Firenze. Una notizia che era stata anticipata in mattinata da Adriano Galliani. Sui rosanero una certezza: "E' un avversario da prendere con le molle. Affrontiamo una squadra che gioca ottimo calcio, ma ci teniamo a vincere davanti alla nostra gente. La gestione Delio Rossi? Sicuramente l'identità è la stessa; il Palermo ha giocatori duttili e versatili. Dovremo fare molta attenzione. E' squadra dinamica e veloce". Milan secondo a quattro lunghezze dall'Inter. Ma non parlategli di scudetto. "La sconfitta a Torino sinceramente non cambia tanto. Mancano troppo partite. Ma la nostra liena non cambia: concentrazione e gioco ad alto livello per non perdere il passo. Quattro punti invece che sette è meglio. Non posso negare che il fatto di essere tutti vicini dà maggiore entusiasmo e il campionato è più emozionante, ma manca ancora tanto". Pentito per avere impiegato Ambrosini e Thiago Silva a Zurigo? Col senno di poi è troppo facile. Spiega: "Ambro ci teneva anche se aveva avuto un problema virale. Analizzando tutto avevo pochi giocatori a disposizione; anche Kaladze aveva problemi; perfino Ronaldinho e Pato. A livello psicologico è stata una partita strana contro un avversario senza obiettivi che ci aveva battuto. Per niente facile". "Prossimo avversario in Champions? Non so, vedremo: in teoria lo Zurigo è più facile del Real Madrid..."" Aria serena, anche se il tecnico è alle prese con scelte difficili. Come con i senatori Gattuso, Inzaghi e Abbiati, che per varie motivazioni hanno trovato pochi spazi. "Gattuso non è ancora disponibile per domani ed è stato infortunato. Sinceramente non c'è niente da dire in più rispetto a quello che tutti già sanno. Il rapporto con lui, con Inzaghi e Abbiati, visto che si parla di malumore, gelo, credo che all'interno del nostro ambiente non ci sia. Chiedete a loro e vi diranno che sanno tutto quello che penso io. Abbiati è stato fuori, ha trovato prima un grande Storari, poi Dida, sta recuperando e per giocare il percorso non è ancora completo. A Inzaghi spiego tutto; sta bene, corre e dice sempre di avere grande voglia. Avrà le sue chance come gli altri compagni di reparto". Nessuna preferenza sul sorteggio di Champions: "Non so, vedremo: in teoria - risponde ironico e realista - lo Zurigo è più facile del Real Madrid...".
#7735 |
Senior Member
|
SARA' INTERESSANTE
12/12/2009 13.53.00 Alla vigilia della sfida contro il Palermo, Mister Leonardo in conferenza stampa a Milanello ha parlato della gara di domani a San Siro contro il Palermo: 'Mi aspetto una partita interessante.' MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Leonardo in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Palermo: SULLA PARTITA CONTRO IL PALERMO “Domani torneremo a giocare a San Siro: è sempre bello poter scendere in campo con il sostegno del nostro pubblico. Contro il Palermo mi aspetto una partita interessante contro una squadra che esprime un bel calcio e nonostante il cambio dei numerosi allenatori ha mantenuto una propria identità. Possiede giocatori molto duttili e versatili e quindi sarà una squadra alla quale dovremo fare attenzione proprio perché ha giocatori molto dinamici.” SUL CAMPIONATO “Dopo la sconfitta dell’Inter, sabato scorso contro la Juve, non credo che cambi molto per il Milan. Siamo passati da un distacco di sette punti a uno di quattro, ma mancano ancora tante partite alla fine del campionato... In questo momento sia Inter, Milan che Juve sono molto vicine e questo rende il campionato più interessante. Io, comunque, rimango sempre sulla mia linea: credo che il Milan debba mantenere la propria continuità e pensare al proprio modo di giocare cercando di stare tra i primi posti in classifica fino alla fine.” SULL’IMPIEGO IN CAMPO DI AMBROSINI E THIAGO SILVA NELLA PARTITA CONTRO LO ZURIGO “Ambrosini è stato colpito da un problema influenzale, sapevo che lui ci teneva molto a giocare, e ho deciso di gestire la situazione in base alla mia esperienza personale. Quando io ero calciatore non ho mai saltato nessuna partita a causa di un problema influenzale e così ho scelto di schierare Ambro in campo. Chiaramente poi, vedendo la sua situazione a partita in corso, ho notato che era in difficoltà. Prima della partita contro lo Zurigo la situazione per me era molto difficile da gestire perché Ronaldinho era in dubbio, Pato aveva avuto un problema e così anche Kaladze che non si era nemmeno allenato a causa di una botta al polpaccio. Non solo anche Pasini, un giocatore della Primavera, si era fatto male. In un momento come quello le cose erano difficili da valutare, oggi ovviamente è più semplice." SUI SINGOLI “La continuità in campo di Pato? E’ difficile che ogni giocatore dotato di grande talento possa essere costante per novanta minuti, per sessanta partite all’anno. Ale è ancora molto giovane ed essendo un giocatore pericoloso viene marcato molto. Non credo che abbia bisogno di fare panchina per imparare. Ronaldinho sta vivendo un buon momento, lo vedo sereno. E’ difficile paragonare il suo rendimento a quando era al Barcellona. In allenamento vedo che si impegna, lo conosco bene e dopo aver incontrato un momento di grande difficoltà, adesso lo vedo più tranquillo. Credo che il premio che gli ha attribuito il 'World Soccer' sia meritato. Gattuso non sarà ancora disponibile per domani mentre Abbiati sta tornando da un grave e lungo infortunio, ha trovato Storari e Dida che in campo hanno fatto bene. Christian conosce la sua importanza all’interno di questa società e sa che deve portare a termine un lungo percorso per tornare titolare. Inzaghi conosce la situazione, ci sono tre giocatori che stanno bene e Pippo se la gioca come tutti gli altri. Ieri ha fatto un grande allenamento, ha lavorato molto bene. Abate si è già abituato al ruolo di terzino, è un giocatore molto versatile e può essere impiegato ovunque. Ha imparato a fare le diagonali e le coperture da terzino. Non sono cose facili, ma lui è stato bravo ad immedesimarsi nel ruolo. Jankulovski è stato recuperato in extremis per la gara contro lo Zurigo. Per domani è disponibile, ma deve ancora recuperare la giusta condizione." SUL SORTEGGIO DEGLO OTTAVI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE “Se potessi scegliere la prossima avversaria, sarebbe una scelta difficile perché sono tutte grandi squadre. Se capitasse il Chelsea? E’ una squadra in salute, molto forte, vedremo cosa ci riserverà il destino.” SULLA ROSA DELLA CHAMPIONS LEAGUE “La scelta della rosa per la Champions League è stata condizionata dalla situazione dei portieri e dalla serie di infortuni che sono capitati prima a ad Abbiati e poi a Dida. Questo ha tolto un giocatore in più che avrebbe potuto darci una mano in situazioni delicate come quella contro lo Zurigo.” SUL ‘PROGETTO MILAN’ "L’idea della società è quella di riuscire ad alzare il livello di gioco della Primavera affinchè possa essere utile alla prima squadra dove c’è una rosa importante e così le opportunità per i giovani non sono tante... Albertazzi? Può essere utile in futuro, ma deve ancora completare il suo percorso di crescita. E’ stato con noi solo un mese anche a causa degli impegni con la nazionale e credo che ci voglia un po’ più di tempo per ambientarsi alla prima squadra. Il Milan è partito questa stagione con una rosa di circa ventisei giocatori senza contare i ragazzi della Primavera perchè con loro arriveremmo a trenta elementi. Tra i giovani ci sono comunque Merkel, Zigoni e Albertazzi che potrebbero avere la possibilità di giocare in prima squadra."
#7736 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Peccato, Inzaghi a parte (
![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#7737 |
Senior Member
|
La fonte era Studio sport..che ho saputo essere l'unica OTTIMISTICA sulla questione Thiago Silva..
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=14896 ...ma purtroppo non sembra essere sicura la cosa, e allora bisogna attendere i prossimi test (possibile ritorno col derby, dicono alcuni: http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=14910 )
![]() |
![]() |
#7738 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#7739 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#7740 |
Senior Member
|
Non amo rischiare i giocatori, ma a Firenze ci servirebbe come il pane.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.