Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2005, 11:21   #7681
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
spero che l'ecto crolli
così mi faccio l'armor per il ranger e la war, tanto quelli (15) che possiedo li ho farmati... e poi ultimamente ci si metteva troppo tempo a fare un run completo in UW

però a questo punto se il mercato crolla mi conviene tornare in europa per fare qualche giretto in FoW tanto rimanevo in america solo per mercanteggiare

e lo spadino del monk venduto a 300k?
era utile per il solo fatto che si aggiunge il prolunga incantesimi (per prolungare tutti quelli del farm ) associato al preziosissimo +5 energia.
tanto ci sono gli items dei collector per il "normale" PvE e quelli premade per il pvp.

e gli oggetti verdi ?

la fine del mondo
boh vedremo

Ultima modifica di trecca : 11-11-2005 alle 11:24.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 11:24   #7682
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Non ditelo a DNA.
StraLOL

Io sto pensando seriamente di vendermi le rune del mistico prima che non valgano più nulla, anche perchè lo usavo solo per i grifoni e pure quelli non droppavano quasi nulla di serio, erano solo una fonte di cassa spicciola e -alle volte- qualche upgrade interessante.

Quello con il quale ho fatto e continuo a fare più soldi è stato l'ele, però al sistema per continuare a usare sorgente di lava nonostante l'upgrade ci ho già pensato, devo solo vedere quanto sia efficace ...

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 11:25   #7683
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
-The night of this update (11/10/05) my Guild got a group together and took on FOW with a group including two Rangers, one Mesmer, three Monks, one Warrior and one Necromancer. We killed everything that we killed (all the way through to the forest) faster than we've ever killed things with nukes, including Echo nuking. The drops were also better.
ma che cappero vuol dire? l'echo nuker è una macchina di morte se lasciato in pace, ma mica è l'unica.... e cmq con l'ele se faccio fire-ele uso solo meteore e nemmeno così spesso (te la interrompono spesso), per il resto uso tutte magie a effetto istantaneo...poi la battuta sul drop se la poteva risparmiare

Quote:
My Conclusions:
-Clearly the standard image of a team in PVE is not the only way to play the game. Can we say, "duh"?
io invece penso che ora il PvE assomiglia un po' di più al PvP... il che non può che far bene alla gente...

Quote:
-As tradition shows, ANet will fix anything in the game that does not work as they intended. Either the enemy's reactions to certain skills or those certain skill's descriptions will be changed very, very soon.

-If the grand majority of the population of the game absolutely hates this update, it will be undone.
non credo, tempo 2-3 giorni e la gente si abitua, ora non si deve più pensare "io scarico tutto lì, tanto quegli idioti stanno a beccarle" perchè è completamente assurdo, chiunque cerca riparo se è sotto attacco....
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 11:27   #7684
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

OT

mi sa che ad un farmatore folle che conosciamo bene in gilda (KoC) appena nota gli effetti dell'update:
1) gli prende un colpo
2)
3) Quit GW

/OT

credo che i gildani abbiano capito
Old 11-11-2005, 11:28   #7685
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
l'aura dura 10 secondi, si ricarica in 25, in quei 15 secondi devi scappare se vuoi usare l'aura come "scudo" e cmq non sei certo immune ad attacchi da lontano e fatture

il mercato crolla in un amen, chi ha oggetti di valore li deve vendere subito, se non si trova una contromossa efficace tra una settimana il valore di moltissimi oggetti crollerà
e non so se c'è da sperare
(ipotesi alla base del seguente ragionamento: non si trova un rimedio, e quindi ci si scorda il farming)
intanto l'ecto potrebbe crollare di valore, non si riuscirebbe a vendere a gente "normale" ai prezzi attuali, chi spende 10k per farsi 1/200 di armatura quando per farteli ti ci vogliono 2 o 3 ore di gioco? la gente inizia ad abbassare il prezzo e chi ha investito in ecto può trovarsi fregato... (belle ste considerazioni da mercato azionario di GW )
chi ha un patrimonio alto ora può mantenerlo a lungo, visto che cmq ora la moneta riacquista molto più valore
un oggetto che prima costava 50k magari tra un mese si trova a 5k...
le rune di conseguenza dovrebbero pure loro subire un discreto deprezzamento (parlo delle 6 sorelle iper-costose: le 4 del monk che già ora non valgono più nulla, più assorbimento e vigore supremo)

cmq non è detto che ciò avvenga, anzi, secondo me riusciranno a trovare un'altro trucco... e poi se è vero che i runner saranno avvantaggiati (ci credo poco in realtà, 25 di energia sono tantissimi per un guerriero! poi bisogna fermarsi per castarla e ci vogliono 2 secondi, se provi a farla prima di raggiungere un gruppo di mob cmq perdi secondi preziosi, visto che cmq le prime 2 o 3 volte che "pulsa" ti attaccano lo stesso) ci saranno ancora + runner (cmq il prezzo delle loro imprese scende visto che l'offerta è maggiore, e la domanda sta....) e quindi il sistema per far soldi si può sempre trovare....

spero solo non si inventino di resettare l'economia di nuovo.... (che poi servirebbe solo per abbassare il prezzo di vigore e assorbimento...)
Erano solo delle considerazioni buttate li a caldo.
In ogni caso l'economia del gioco non mi e' mai piaciuta, forse perche' non mi piace perdere tempo a vendere o a comprare.

Prima di cominciare a farmare non ho mai superato i 25-30k, adesso ti chiedono anche 40k per un upgrade di una spada. Io trovo ingiusto che i giocatori che giocano normalmente non possano accedere a tutte le armi, gli upgrade e le rune del gioco.

Ultima modifica di Beralios : 11-11-2005 alle 11:35.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 11:28   #7686
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trecca
però a questo punto se il mercato crolla mi conviene tornare in europa per fare qualche giretto in FoW tanto rimanevo in america solo per mercanteggiare
perchè in America è bandita?

cmq se torni in Europa ti faccio vedere io cosa vuol dire visitare la fessura
Old 11-11-2005, 11:33   #7687
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
allora torniamo in europa? il favore non mi sembra molto "americano" ultimamente...
Old 11-11-2005, 11:35   #7688
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
perchè in America è bandita?
ci sono 2 opzioni:
- fare il a Power Of My Rangers/Power Gone Soon (stessa persona) ma la vedo un pò -> dura
- passare in EU

Quote:
cmq se torni in Europa ti faccio vedere io cosa vuol dire visitare la fessura
basta che non mi fai usare il monk

x g@amAT
boh io vedo... aspetto ancora un pò, non si sa mai
Old 11-11-2005, 11:37   #7689
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Quote:
OT

mi sa che ad un farmatore folle che conosciamo bene in gilda (KoC) appena nota gli effetti dell'update:
1) gli prende un colpo
2)
3) Quit GW

/OT

Old 11-11-2005, 11:38   #7690
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Ma voi siete andati in america soltanto per un discorso di favore divino?

Io anche e soprattutto per un discorso di gente; nei serve ita non c'è nessuno, e se devo parlare inglese ed andare nei server inglesi, allora vado in america dove c'è un 10x la gente che c'è in europa.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 11:41   #7691
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Quote:
OT

1) gli prende un colpo
2)
3) Quit GW

/OT

E' vero adesso durante il giorno cosa fara'.
Old 11-11-2005, 11:43   #7692
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
ci sono 2 opzioni:
- fare il a Power Of My Rangers/Power Gone Soon (stessa persona) ma la vedo un pò -> dura
- passare in EU

Quote:
basta che non mi fai usare il monk
faccio io il monk, non ti preoccupare
ho portanto gente in giro per fessura sana e slava più e più volte
Old 11-11-2005, 11:50   #7693
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:

ho portanto gente in giro per fessura sana e slava più e più volte
e capivi quello che dicevano ?
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 11:52   #7694
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

siori e siore... ecto a 15k dal mercante e rune supreme del monk in caduta libera!
Old 11-11-2005, 11:59   #7695
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Quote:
l'aura dura 10 secondi, si ricarica in 25, in quei 15 secondi devi scappare se vuoi usare l'aura come "scudo" e cmq non sei certo immune ad attacchi da lontano e fatture
Per quello che ho in mente io 10 secondi sono sufficienti ti faro' sapere se riesco.

Ma vi piacciono cosi' tanto le fissure ? Io dopo due o tre volte mi sono rotto, lo stesso in UW o Fornace. Se devi andare per fare delle quest o per recuperare un oggetto particolare e' un conto per il resto mi annoio.

Preferisco aiutare altri giocatori a fare le missioni o le bonus.
Parere personale naturalmente.
Old 11-11-2005, 12:04   #7696
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Quote:
siori e siore... ecto a 15k dal mercante e rune supreme del monk in caduta libera!

meno male che mi rimangono 9 ecto....gli altri li ho venduti a quell Avvoltoio di Falcun

Ultima modifica di g@amAT : 11-11-2005 alle 12:23.
g@amAT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 13:13   #7697
Trabant

Quote:
Non ho capito (non so quali sono i prezzi degli ecto) sono aumentati o diminuiti?

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 13:13   #7698
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da g@amAT
meno male che mi rimangono 9 ecto....gli altri li ho venduti a quell Avvoltoio di Falcun
ma come meno male?
il prezzo continua a salire...
ora sono a 16k.

si vede che con l'aura anche gli aatxe scappano a gambe levate
Old 11-11-2005, 13:32   #7699
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Quote:
ma come meno male?
il prezzo continua a salire...
ora sono a 16k.

si vede che con l'aura anche gli aatxe scappano a gambe levate

Meno male: nel senso che almeno 9 mi sono rimasti
Old 11-11-2005, 13:36   #7700
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Ragazzi secondo me per chi non farma ( parlo di PvE, PvP sembra sia rimasto tutto uguale ) e' un'ottima mossa.. Prima era proprio ridicolo ad esempio ( io ho un personaggio nuker ) che i nemici rimanessero sempre fermi al loro posto mentre prendevano certe mazzate dalle meteore, adesso si fanno spazio anche altri ele, tipo acqua che fino ad adesso erano inutilizzati.. Sarebbe molto buono ( non so se gli sviluppatori lo hanno gia' fatto ) se i nemici prendessereo "contromisure" contro le fatture che prendono.. Ad esempio e' capitato col mio monk di castare "ritorno di fiamma" ad oltranza su molti nemici e questi li vedevi dopo 2 secondi stesi a terra ( ogni colpo era sui 100/130 di danno ).. CMQ le skill piu' "carine" del gioco ce le ha proprio il mesmer
Col mio monk riesco ad ottenere fino a 3 elite mentre gioco ( mimica arcana e altre skill di cui adesso non ricordo il nome )
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP