|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
spero che l'ecto crolli
così mi faccio l'armor per il ranger e la war, tanto quelli (15) che possiedo li ho farmati... e poi ultimamente ci si metteva troppo tempo a fare un run completo in UW però a questo punto se il mercato crolla mi conviene tornare in europa per fare qualche giretto in FoW tanto rimanevo in america solo per mercanteggiaree lo spadino del monk venduto a 300k? era utile per il solo fatto che si aggiunge il prolunga incantesimi (per prolungare tutti quelli del farm ) associato al preziosissimo +5 energia.tanto ci sono gli items dei collector per il "normale" PvE e quelli premade per il pvp. e gli oggetti verdi ? la fine del mondo boh vedremo
Ultima modifica di trecca : 11-11-2005 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#7682 | |
|
|
Quote:
Io sto pensando seriamente di vendermi le rune del mistico prima che non valgano più nulla, anche perchè lo usavo solo per i grifoni e pure quelli non droppavano quasi nulla di serio, erano solo una fonte di cassa spicciola e -alle volte- qualche upgrade interessante. Quello con il quale ho fatto e continuo a fare più soldi è stato l'ele, però al sistema per continuare a usare sorgente di lava nonostante l'upgrade ci ho già pensato, devo solo vedere quanto sia efficace ... |
|
|
|
|
#7683 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#7684 |
|
Senior Member
|
OT
mi sa che ad un farmatore folle che conosciamo bene in gilda (KoC) appena nota gli effetti dell'update:1) gli prende un colpo 2) 3) Quit GW /OT credo che i gildani abbiano capito |
|
|
|
|
|
#7685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
In ogni caso l'economia del gioco non mi e' mai piaciuta, forse perche' non mi piace perdere tempo a vendere o a comprare. Prima di cominciare a farmare non ho mai superato i 25-30k, adesso ti chiedono anche 40k per un upgrade di una spada. Io trovo ingiusto che i giocatori che giocano normalmente non possano accedere a tutte le armi, gli upgrade e le rune del gioco. Ultima modifica di Beralios : 11-11-2005 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
|
#7686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq se torni in Europa ti faccio vedere io cosa vuol dire visitare la fessura |
|
|
|
|
|
|
#7687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
allora torniamo in europa? il favore non mi sembra molto "americano" ultimamente...
|
|
|
#7688 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
- fare il a Power Of My Rangers/Power Gone Soon (stessa persona) ma la vedo un pò -> dura- passare in EU Quote:
x g@amAT boh io vedo... aspetto ancora un pò, non si sa mai |
||
|
|
|
|
|
#7689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma voi siete andati in america soltanto per un discorso di favore divino?
Io anche e soprattutto per un discorso di gente; nei serve ita non c'è nessuno, e se devo parlare inglese ed andare nei server inglesi, allora vado in america dove c'è un 10x la gente che c'è in europa. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#7691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7692 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ho portanto gente in giro per fessura sana e slava più e più volte |
||
|
|
|
|
|
#7693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7694 |
|
Senior Member
|
siori e siore... ecto a 15k dal mercante e rune supreme del monk in caduta libera!
|
|
|
|
|
|
#7695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma vi piacciono cosi' tanto le fissure ? Io dopo due o tre volte mi sono rotto, lo stesso in UW o Fornace. Se devi andare per fare delle quest o per recuperare un oggetto particolare e' un conto per il resto mi annoio. Preferisco aiutare altri giocatori a fare le missioni o le bonus. Parere personale naturalmente. |
|
|
|
|
|
|
#7696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meno male che mi rimangono 9 ecto....gli altri li ho venduti a quell Avvoltoio di Falcun
Ho felicemente concluso trattative con : overthetop, icest0rm, Radamantis73, felpa, Gavrill, principino1984, marcromo, PAOLO1983, Andrea16v, sc_moo, DvL^Nemo, NLDoMy e MOLTI ALTRI Ultima modifica di g@amAT : 11-11-2005 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
|
#7697 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il prezzo continua a salire... ora sono a 16k. si vede che con l'aura anche gli aatxe scappano a gambe levate |
|
|
|
|
|
|
#7699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meno male: nel senso che almeno 9 mi sono rimasti
|
|
|
|
#7700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ragazzi secondo me per chi non farma ( parlo di PvE, PvP sembra sia rimasto tutto uguale ) e' un'ottima mossa.. Prima era proprio ridicolo ad esempio ( io ho un personaggio nuker ) che i nemici rimanessero sempre fermi al loro posto mentre prendevano certe mazzate dalle meteore, adesso si fanno spazio anche altri ele, tipo acqua che fino ad adesso erano inutilizzati.. Sarebbe molto buono ( non so se gli sviluppatori lo hanno gia' fatto ) se i nemici prendessereo "contromisure" contro le fatture che prendono.. Ad esempio e' capitato col mio monk di castare "ritorno di fiamma" ad oltranza su molti nemici e questi li vedevi dopo 2 secondi stesi a terra ( ogni colpo era sui 100/130 di danno ).. CMQ le skill piu' "carine" del gioco ce le ha proprio il mesmer
Col mio monk riesco ad ottenere fino a 3 elite mentre gioco ( mimica arcana e altre skill di cui adesso non ricordo il nome ) Ciao ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.

tanto rimanevo in america solo per mercanteggiare
) associato al preziosissimo +5 energia.

(KoC) appena nota gli effetti dell'update:
a Power Of My Rangers/Power Gone Soon (stessa persona) ma la vedo un pò ->
dura