|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7681 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Jaaaaamalllllll!!!!!!!
![]()
#7682 |
Senior Member
|
#7683 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
se becchiamo il barca siamo fregati.a parte ke anke altre prime come ad esempio siviglia possono essere insidiose..vedremo
![]() |
#7684 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
#7685 |
Senior Member
|
#7686 |
Senior Member
|
LA GIOIA DEI BAMBINI
Ospedale dei Bambini 'Buzzi' di Milano, questa mattina: arrivano Inzaghi e Nesta. Ed ecco che il Centro Angiomi e Malformazioni vascolari circonda d'affetto i due campioni che, a loro volta, si emozionano. MILANO - Visita, sentita e significativa, quella di stamani, da parte di Filippo Inzaghi e Alessandro Nesta, presso il Centro Angiomi e Malformazioni vascolari dell'infanzia realizzato con il contributo di Fondazione Milan presso l'Ospedale dei Bambini "Buzzi" di Milano. In particolare, Alessandro Nesta ha raccontato le proprie sensazioni: "Fa sempre piacere, io ero venuto qui tanto tempo fa. E le cose erano diverse. Sia perchè la struttura era diversa da quella di oggi, sia perchè non ero ancora papà. Oggi mi fa tutto un altro effetto e devo dire che grazie a Pippo Inzaghi, grazie a Giorgio Puricelli, vedo una struttura più nuova, migliorata. Tutte le persone che lavorano qui si danno un gran daffare per i bambini. Oggi ci hanno dato emozioni. Un ragazzo voleva che gli mettessi per iscritto che vinceremo lo scudetto, un altro ha detto delle cose bellissime a Pippo Inzaghi. Sono bambini che danno gioia. La solidarietà non bisogna mai dimenticarsi di farla, noi della squadra cerchiamo, ogni volta che facciamo qualcosa, sia di dare una mano a Fondazione Milan sia alle fondazioni dei vari giocatori. Non sempre però quello che facciamo ci teniamo a sbandierarlo pubblicamente. A noi il calcio ha cambiato la vita, ma molti di noi prima del calcio avevano gli stessi problemi che hanno tantissime famiglie al giorno d'oggi". Veloce chiusura di Sandro sul prossimo turno di Champions League: "Barcellona e Chelsea no, sono le più forti, non vorrei davvero incontrarle. Con le altre ce la giochiamo, anche se lo stesso Manchester United resta fortissimo"
#7687 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
Quote:
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
||
![]() |
![]() |
#7688 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#7689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
|
![]() |
![]() |
#7690 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Contro le grandi ce la giochiamo, sono Bourdeaux, Siviglia e Arsenal che mi fanno paura
|
![]() |
![]() |
#7691 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7692 |
Senior Member
|
A inizio stagione non avrei scommesso assolutamente NULLA su un Nesta così continuo e disponibile. Davvero impressionante!
#7693 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Bordeaux
Man United Chelsea Barcellona Siviglia Arsenal è inutile girarci tanto attorno. cmq si becca si becca male. forse, ma forse forse, il siviglia, per il resto tutti gli accostamenti ci vedono nettamente sfavoriti. discorsi come "se becchiamo una grande meglio etc etc" non stanno in piedi. il barcellona ci umilierebbe, il chelsea presumo anche, arsenal ci farebbe trottare allegramente per il campo senza mai vederla, man utd e bordeaux avrebbe il centrocampo in mano. l'unica grande squadra con cui potevamo fare partita pari l'abbiamo già avuta nel girone, il real inguardabile e debole seppur imbottito di stelle. abbiamo dei terzini che fanno cagare. dispiace parlare così di abate e antonini, ma a livello internazionale sono improponibili. centrocampo non ne parlo perchè non esiste, soprattutto in contenimento. pato sulla destra è limitato. ronaldinho viaggia su livelli discreti, ma non è quasi mai decisivo, ogni volta che lo raddoppiano gliela rubano, a catania come a zurigo. borriello è un buon giocatore e chiedo scusa per averlo sottovalutato in passato, ma in europa ci vuole ben altro. io sono affezionato a questa squadra nata sotto una cattiva stella, che qualche soddisfazione ce la sta dando nonostante tutto. ma la corsa in cl è finita ieri l'altro e in fin dei conti era l'obittivo massimo raggiungibile
#7694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
Quote:
E poi mi piange il cuore leggendo che la corsa in CL è finita martedì...da buon milanista io CI CREDO ![]()
![]() |
#7695 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Dai pensa a quello che tu, ma anche tanti altri di noi si diceva 3 mesi fa, e tutto sommato dove siamo ora. A gennaio Torna Beckhan che dà una mano a centrocampo, e un giocane attaccante che corre. Partiremmo sfavoriti con le grandi d'Europa, ma in fondo ce la proveremo a giocare in ogni caso..
![]() |
#7696 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
imho
l' unica da evitare è il chelsea... non per carattestiche tecnico-tatticche, ma semplicemente perchè ancelotti conosce bene tutti i suoi "ex-polli"... imho2 la più facile "per noi" da affrontare è il Manchester United
#7697 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
l'INTER..c'è.....
![]() è un mondo difficile.....servo vostro ![]() |
![]() |
![]() |
#7698 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Tra le altre più o meno IMHO saremmo lì. Forse eviterei Arsenal e Bordeaux preferendoli il MU e il Siviglia, ma in fondo mi andrebbero bene tutte e 4.
![]() |
#7699 | |
Senior Member
|
Quote:
A livello teorico potrei condividere molto, di questo post ma non tutto. Ma a livello pratico ciò che dici non sta in piedi, perchè il calcio e la Champions soprattutto, sono imprevedibili e incomprensibili: chi l'avrebbe detto che il Rubin avrebbe messo sotto il Barca? In quanti pensavano a una Fiorentina prima nel Girone? Qualche folle avrebbe annunciato la disfatta di La Coruna, o la beffa con il Liverpool ad Istanbul? Impensabile. Impensabile perchè spesso gli episodi, i particolari, le motivazioni e l'esperienza contano più di uno schema di gioco solito, di 11 fuoriclasse in campo e di un mostro in panchina. Il Barca l'anno scorso è arrivata in finale con un gol "per caso" di un certo Iniesta, rischiando però di esser buttata fuori da una squadra che non aveva niente a che fare, come tasso tecnico, a suo confronto. Io dico che potremmo dire la nostra, con chiunque. Eviterei il Chelsea per Ancelotti e il Barca per il ritmo, come già detto, ma sulle altre credo che potremmo dire la nostra comunque: magari perdendo, magari uscendo umiliati, magari rischiando di passare... ma la CL la vince una sola, le altre perdono: tutte!
![]() |
#7700 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.