|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Buon pome a tutti
Ho un problema con il mio desktop ho installato 1.5 beta 2 e subito dopo Firefox non mi naviga + neanche se metto 1.0.7 ho provato di tutto fare...disinstallato pulito il registro poi riavviato e poi messo l'altra versione ma niente... mi apre il browser ma niente non mi fà fare nessun tipo di operazione |
|
|
|
|
#7602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
edit: hai cancellato il profilo?
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 07-10-2005 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#7603 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si esatto... |
|
|
|
|
|
#7604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il profilo no...lo lascio sempre |
|
|
|
|
|
#7605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
non forniamo più supporto tecnico a chi non esegue la procedura corretta di aggiornamento non è possibile che dopo che sono MESI che diciamo che tra un aggiornamento e l'altro bisogna rifare il profilo salta ancora fuori gente che casca dall'albero piangendo problemi, quando fa casini incredibili con gli aggiornamenti scusate l'incazzatura eh, ma dobbiamo stamparcela in fronte la procedura? questo almeno per quanto mi riguarda: io non aiuterò nessuno che ha problemi se non ha seguito la guida corretta che ho postato in prima pagina |
|
|
|
|
|
#7607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho capito adesso ci provo non mi era mai successo e non capivo la causa |
|
|
|
|
|
#7608 |
|
Senior Member
|
niente da fare...altri suggerimenti?
|
|
|
|
|
#7609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso che una delucidazione sul post tuo (riportato da me poco fa) credo sia doverosa in quanto, da come si legge, sembrerebbe che dalla 1.5 certe accortezze (che in ogni caso prenderei) possano anche venire a mancare senza creare problema. io volevo solo sapere se era riferito alla 1.5 definitiva ( ufficiale nn so come si dice) o anche alle beta. grazie
|
|
|
|
#7610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7612 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
Non capisco in quale maniera sia potuto accadere (forse 1 fatale attimo di distrazione
) ma un tema di Thunderbird è installato su Firefox!!!Il problema ora è questo: Firefox ovviamente nn riconosce il tema, lo tiene disabilitato e cerca continuamente ed (a ragione) invano aggiornamenti; io vorrei disinstallarlo ma nn sembra possibile farlo in maniera canonica. Qualche suggerimento?! N.B.: Firefox funzia normalmente però nn mi va ke sia "sporcato" in questa maniera!!!
|
|
|
#7613 |
|
Senior Member
|
edit: avevo sbagliato scusate
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 07-10-2005 alle 19:09. |
|
|
|
|
#7614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
hai provato a disinstallarlo avviando FF in safe mode? altrimenti potresti andare a cancellare la cartella del tema dentro al profilo, però và a sapere qual è la cartella
|
|
|
#7615 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
Anche in Safe Mode non succedeva nulla poichè eran disabilitate tutte le opzioni per quel tema, cmq alla fine ho risolto:
nell' "extension.rdf" sono andato a beccare il nome della cartella corrispondente a quel tema e l'ho cancellata, cancellando anche il riferimento nello stesso rdf!!! Ora tutto okiz!!! Evvaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
|
|
|
#7616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Scusate, ma perchè io non sono mai capace di trovare le versioni localizzate in italiano delle beta???
Mmi avevate linkato quella beta1, adesso è uscita la beta2 e ovviamente l'ho messa in inglese. Ma non ritrovo più neanche la beta1 in italiano, eppure l'avevo scaricata! |
|
|
|
|
#7617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Ciao c'è qualcosa di cannato nel codice xml tra i nomi dei tag o qualche suo attributo...
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro |
|
|
|
|
#7618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mi spiegate come è possibile che abbia ricevuto un avviso di un cookies da una finestra di IE mentre ero su questo forum con firefox??
|
|
|
|
|
#7619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.