Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-10-2005, 17:04   #7601
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Buon pome a tutti

Ho un problema con il mio desktop ho installato 1.5 beta 2 e subito dopo Firefox non mi naviga + neanche se metto 1.0.7

ho provato di tutto fare...disinstallato pulito il registro poi riavviato e poi messo l'altra versione ma niente...

mi apre il browser ma niente non mi fà fare nessun tipo di operazione
BravoGT83 è offline  
Old 07-10-2005, 17:11   #7602
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
Buon pome a tutti

Ho un problema con il mio desktop ho installato 1.5 beta 2 e subito dopo Firefox non mi naviga + neanche se metto 1.0.7

ho provato di tutto fare...disinstallato pulito il registro poi riavviato e poi messo l'altra versione ma niente...

mi apre il browser ma niente non mi fà fare nessun tipo di operazione
ma da che versione aggiornavi? dalla beta1?
edit: hai cancellato il profilo?

Ultima modifica di CARVASIN : 07-10-2005 alle 17:13.
CARVASIN è offline  
Old 07-10-2005, 17:13   #7603
BravoGT83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN

si esatto...
BravoGT83 è offline  
Old 07-10-2005, 17:13   #7604
BravoGT83
Senior Member

Quote:

il profilo no...lo lascio sempre
BravoGT83 è offline  
Old 07-10-2005, 17:17   #7605
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
be forse mettendo la 1.0.7 dovresti cancellarlo (salvati i file utili...vedi primo post di leron). anche io avevo avuto dei problemi. ancora non ho capito se la storia del profilo (cancellarlo o meno) sia riferito alla 1.5 definitiva o già dalla beta (vedendo quello che ti è successo...paura eh! )
CARVASIN è offline  
Old 07-10-2005, 17:17   #7606
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
ragazzi io propongo una cosa

non forniamo più supporto tecnico a chi non esegue la procedura corretta di aggiornamento

non è possibile che dopo che sono MESI che diciamo che tra un aggiornamento e l'altro bisogna rifare il profilo salta ancora fuori gente che casca dall'albero piangendo problemi, quando fa casini incredibili con gli aggiornamenti

scusate l'incazzatura eh, ma dobbiamo stamparcela in fronte la procedura?

questo almeno per quanto mi riguarda: io non aiuterò nessuno che ha problemi se non ha seguito la guida corretta che ho postato in prima pagina
Old 07-10-2005, 17:18   #7607
BravoGT83
Senior Member

Quote:
be forse mettendo la 1.0.7 dovresti cancellarlo (salvati i file utili...vedi primo post di leron). anche io avevo avuto dei problemi. ancora non ho capito se la storia del profilo (cancellarlo o meno) sia riferito alla 1.5 definitiva o già dalla beta (vedendo quello che ti è successo...paura eh! )

ho capito adesso ci provo

non mi era mai successo e non capivo la causa
BravoGT83 è offline  
Old 07-10-2005, 17:25   #7608
BravoGT83
Senior Member

niente da fare...altri suggerimenti?
BravoGT83 è offline  
Old 07-10-2005, 17:35   #7609
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Originariamente inviato da Leron

non forniamo più supporto tecnico a chi non esegue la procedura corretta di aggiornamento

non è possibile che dopo che sono MESI che diciamo che tra un aggiornamento e l'altro bisogna rifare il profilo salta ancora fuori gente che casca dall'albero piangendo problemi, quando fa casini incredibili con gli aggiornamenti

questo almeno per quanto mi riguarda: io non aiuterò nessuno che ha problemi se non ha seguito la guida corretta che ho postato in prima pagina
sacrosanta decisione (e la capisco pure) però permettimi una cosa:
penso che una delucidazione sul post tuo (riportato da me poco fa) credo sia doverosa in quanto, da come si legge, sembrerebbe che dalla 1.5 certe accortezze (che in ogni caso prenderei) possano anche venire a mancare senza creare problema. io volevo solo sapere se era riferito alla 1.5 definitiva ( ufficiale nn so come si dice) o anche alle beta. grazie
CARVASIN è offline  
Old 07-10-2005, 17:41   #7610
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
sacrosanta decisione (e la capisco pure) però permettimi una cosa:
penso che una delucidazione sul post tuo (riportato da me poco fa) credo sia doverosa in quanto, da come si legge, sembrerebbe che dalla 1.5 certe accortezze (che in ogni caso prenderei) possano anche venire a mancare senza creare problema. io volevo solo sapere se era riferito alla 1.5 definitiva ( ufficiale nn so come si dice) o anche alle beta. grazie
da quando si avrà la 1.5 definitiva con un profilo creato con la 1.5 PARE (e non lo possiamo dire con certezza) che l'autoupdate funzionerà, quindi basterà fare l'autoaggiornamento e ci penserà lui a aggiornare il profilo
Old 07-10-2005, 17:45   #7611
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
da quando si avrà la 1.5 definitiva con un profilo creato con la 1.5 PARE (e non lo possiamo dire con certezza) che l'autoupdate funzionerà, quindi basterà fare l'autoaggiornamento e ci penserà lui a aggiornare il profilo
ok grazie!
CARVASIN è offline  
Old 07-10-2005, 18:09   #7612
zulunation
Senior Member

L'Avatar di zulunation

Città: Bari
Non capisco in quale maniera sia potuto accadere (forse 1 fatale attimo di distrazione ) ma un tema di Thunderbird è installato su Firefox!!!
Il problema ora è questo:
Firefox ovviamente nn riconosce il tema, lo tiene disabilitato e cerca continuamente ed (a ragione) invano aggiornamenti;
io vorrei disinstallarlo ma nn sembra possibile farlo in maniera canonica.
Qualche suggerimento?!

N.B.: Firefox funzia normalmente però nn mi va ke sia "sporcato" in questa maniera!!!
Old 07-10-2005, 18:56   #7613
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

edit: avevo sbagliato scusate

Ultima modifica di CARVASIN : 07-10-2005 alle 19:09.
CARVASIN è offline  
Old 07-10-2005, 18:56   #7614
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da zulunation
Non capisco in quale maniera sia potuto accadere (forse 1 fatale attimo di distrazione ) ma un tema di Thunderbird è installato su Firefox!!!
Il problema ora è questo:
Firefox ovviamente nn riconosce il tema, lo tiene disabilitato e cerca continuamente ed (a ragione) invano aggiornamenti;
io vorrei disinstallarlo ma nn sembra possibile farlo in maniera canonica.
Qualche suggerimento?!

N.B.: Firefox funzia normalmente però nn mi va ke sia "sporcato" in questa maniera!!!
visto che entrambi i temi sono fatti allo stesso modo, magari hai cliccato sul link per installarlo (come fosse per FF) invece che scaricarlo sul pc per poi installarlo su tb.
hai provato a disinstallarlo avviando FF in safe mode?
altrimenti potresti andare a cancellare la cartella del tema dentro al profilo, però và a sapere qual è la cartella
Old 07-10-2005, 19:57   #7615
zulunation
Senior Member

L'Avatar di zulunation

Città: Bari
Anche in Safe Mode non succedeva nulla poichè eran disabilitate tutte le opzioni per quel tema, cmq alla fine ho risolto:
nell' "extension.rdf" sono andato a beccare il nome della cartella corrispondente a quel tema e l'ho cancellata, cancellando anche il riferimento nello stesso rdf!!! Ora tutto okiz!!! Evvaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Old 07-10-2005, 20:00   #7616
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Scusate, ma perchè io non sono mai capace di trovare le versioni localizzate in italiano delle beta???
Mmi avevate linkato quella beta1, adesso è uscita la beta2 e ovviamente l'ho messa in inglese. Ma non ritrovo più neanche la beta1 in italiano, eppure l'avevo scaricata! dov'è che devo guardare per trovare le traduzioni?
Cemb è offline  
Old 07-10-2005, 21:19   #7617
>°°Pun][sh£r°°<
Senior Member

L'Avatar di >°°Pun][sh£r°°<

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da akasa
salve. ho provato a eseguire firefox 1.6a1 ma appena lo eseguo vien fuori:

come mai?
Ciao c'è qualcosa di cannato nel codice xml tra i nomi dei tag o qualche suo attributo...
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro
>°°Pun][sh£r°°< è offline  
Old 07-10-2005, 21:33   #7618
lele2
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
mi spiegate come è possibile che abbia ricevuto un avviso di un cookies da una finestra di IE mentre ero su questo forum con firefox??
Immagini allegate
File Type: png cookie IE su firefox.png (9.0 KB, 27 visite)
lele2 è offline  
Old 07-10-2005, 21:35   #7619
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da lele2
mi spiegate come è possibile che abbia ricevuto un avviso di un cookies da una finestra di IE mentre ero su questo forum con firefox??
probabilmente era la JVM che tentava di aprire ie (per fare cosa non saprei )
Old 08-10-2005, 01:01   #7620
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:

hai ragione.... putroppo
fgiova è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP