Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-12-2007, 20:15   #7601
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da alcohol Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Sapete dirmi se cambiando hard disk si perde la garanzia?
Vorrei vendere quello che posseggo (il mio dovrebbe essere 200 GB 4200 rpm) e prenderne un'altro più performante almeno con 5400 rpm
Avevo letto in questo 3d mi sembra che qualcuno aveva già fatto un'operazione simile.
Sapete dirmi che prezzo hanno quelli da 5400 e quanto posso ricavarci dalla vendita del mio?
Grazie per le evntuali risposte.
se proprio che devi cambiarlo metti un 7200 giri.
A me arriva domani o lunedì... Poi vi farò sapere.
Io ho preso un fiammante Hitachi 7K200 da 200Gb a 7200RPM, 16Mb cache, perpendicular recording, NCQ e criptazione dei dati... (il top di gamma) a soli 165€.

Ultima modifica di sblantipodi : 05-12-2007 alle 20:20.
sblantipodi è offline  
Old 05-12-2007, 20:23   #7602
Cazzeggiatore
Senior Member

L'Avatar di Cazzeggiatore

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vale46TheDoctor Guarda i messaggi
si, esatto!
il monitor continua a non riaccendersi quando riapro il coperchio dallo standby...

nn so + che fare....

detemi voi!!!

ciao
CazzZ!!!
Cazzeggiatore è offline  
Old 05-12-2007, 20:25   #7603
boodixxx
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Sire_Angelus Guarda i messaggi
incredibile.. la wellcomme lo vende a 799...
secondo me c'è sotto qualcosa .

Sai mi è già successo che incredulo su un prezzo ho chiamato per avere info e mi hanno disilluso scusandomi ..
mah speriamo .
ci faccio un pensiero anche io .

Piuttosto chi lo ha già : che giochi girano decentemente ? avete provato a attaccarlo alla tv mentre giocate attraverso hdmi ? che resa ha ?

grazie

boodixxx è offline  
Old 05-12-2007, 20:25   #7604
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alcohol Guarda i messaggi
Sapete dirmi che prezzo hanno quelli da 5400 e quanto posso ricavarci dalla vendita del mio?
Grazie per le evntuali risposte.
Non perdi la garanzia e come suggerito, ti consiglio un modello a 7200 giri, oltre al 200 gb c'e' anche il 100gb sugli 85 euro online in italia se non vuoi andare "all'estero". Il tuo puoi tenerlo e usarlo come HD esterno oppure visti i prezzi credo sui 50-60 euro.
Niggo è offline  
Old 05-12-2007, 20:29   #7605
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Cazzeggiatore Guarda i messaggi
il monitor continua a non riaccendersi quando riapro il coperchio dallo standby...

nn so + che fare....

detemi voi!!!

ciao
CazzZ!!!
metti in carica il portatile da spento. Aspetta 5 minuti.
Riaccendilo e aspetta che parta windows... Come il modulo della gestione energia si riavvia dovrebbe ripartire il monitor.
Fammi sapere...

PPS: Se proprio che non va premi il tasto FN + F6.
sblantipodi è offline  
Old 05-12-2007, 20:30   #7606
fagozzi2006
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Coolermaster Notepal W1 per notebook fino a 17"

Salve,

stasera mi è arrivato il Coolermaster Notepal W 1 che ho acquistato via internet. Mi servirà per raffreddare il mio 5920 che quando viene impegnato scalda parecchio. La prima impressione è che mi trovo davanti ad un dissipatore molto bello esteticamente ma anche molto efficace. E' fatto di alluminio ed ho preferito il colore silver (si può avere anche nero). Le due ventole incluse, alimentate dal notebook tramite un cavo USB, sono estremamente silenziose, e poi la porta USB occupata viene rimpiazzata da una aggiuntiva presente sul retro del Notepal.
Insomma, per circa 43 Euro spese di corriere comprese non si potrebbe pretendere di meglio. Francamente lo consiglierei per quando si lavora a casa, anche perché pone il notebook in una posizione rialzata ed un po' inclinata, rendendone più ergonomico l'uso. Per altri dettagli, potete andare al sito coolermaster.
Saluti a tutti!
fagozzi2006 è offline  
Old 05-12-2007, 21:00   #7607
extremo1
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:

nn so + che fare....

detemi voi!!!

ciao
CazzZ!!!
chiama l'assistenza clienti, io l'ho acquistato su monclick ed è arrivato con lo schermo non funzionante, ho pregato con le ginocchia sulle fave conoscendo l'assistenza acer fatta di ragazzini al call center, e attese di alcuni mesi per le riparazioni, ma come per magia dopo soli 10 giorni il pc mi è tornato a casa come nuovo, davvero una grande assistenza va rivalutata sotto molti aspetti.

ricordo che un tizio del call center al primo cenno di malfunzionamento dello schermo mi disse" togli le batterie, stacca la presa di rete e tieni premuto il tastodi accensione per 30 secondi" in questo modo se hai effetuato una "sovracarica" dovrebbe spazzarla via, ovviamente a me non funzionò, pero spero di esserti stato utile.

ciao
extremo1 è offline  
Old 05-12-2007, 21:08   #7608
Cazzeggiatore
Senior Member

L'Avatar di Cazzeggiatore

il problema si verifica solo sotto XP.... si vsita andava tutto perfettamente...

il monitor va perfettamente, ma se lo chiudo, e va in standby, quando lo riapro e premo il tasto per riattivare l'os il sistema si carica ma il monitor rimane nero

ciao
CazzZ!!!
Cazzeggiatore è offline  
Old 05-12-2007, 21:10   #7609
extremo1
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
perchè vista è na merda
extremo1 è offline  
Old 05-12-2007, 21:15   #7610
equorea
Member

L'Avatar di equorea

Città: Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da boodixxx Guarda i messaggi
secondo me c'è sotto qualcosa .

Sai mi è già successo che incredulo su un prezzo ho chiamato per avere info e mi hanno disilluso scusandomi ..
mah speriamo .
ci faccio un pensiero anche io .

Piuttosto chi lo ha già : che giochi girano decentemente ? avete provato a attaccarlo alla tv mentre giocate attraverso hdmi ? che resa ha ?

grazie
Io ho preso la stessa identica macchina, alla Wellcome, tre mesi fa, al prezzo di 999€, che, allora, era il prezzo più basso in assoluto nei negozi fisici. Nessuna fregatura.
Old 05-12-2007, 21:17   #7611
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
Quote:
Originariamente inviato da fagozzi2006 Guarda i messaggi
Salve,

stasera mi è arrivato il Coolermaster Notepal W 1 che ho acquistato via internet. Mi servirà per raffreddare il mio 5920 che quando viene impegnato scalda parecchio. La prima impressione è che mi trovo davanti ad un dissipatore molto bello esteticamente ma anche molto efficace. E' fatto di alluminio ed ho preferito il colore silver (si può avere anche nero). Le due ventole incluse, alimentate dal notebook tramite un cavo USB, sono estremamente silenziose, e poi la porta USB occupata viene rimpiazzata da una aggiuntiva presente sul retro del Notepal.
Insomma, per circa 43 Euro spese di corriere comprese non si potrebbe pretendere di meglio. Francamente lo consiglierei per quando si lavora a casa, anche perché pone il notebook in una posizione rialzata ed un po' inclinata, rendendone più ergonomico l'uso. Per altri dettagli, potete andare al sito coolermaster.
Saluti a tutti!

anch'io avevo pensato di prenderlo, sono indeciso tra quello e il lian-li.. due ottimi prodotti comunque!
renaulto86 è offline  
Old 05-12-2007, 21:17   #7612
DanDam
Member

L'Avatar di DanDam

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Costa Leccese
Volevo sottoporvi una domanda:
se sostituisco il mio attuale HDD (200 GB a 4200 rpm ) con un più performante Hitachi da 7200 rpm, posso reinstallare Vista con tutte le applicazioni Acer, utilizzando i 2 DVD di ripristino che ho realizzato appena comprato il notebook? Oppure devo creare con v-lite una distribuzione personalizzata di Vista sostituendo i driver del vecchio HDD con quelli del nuovo, come fatto con n-lite per l'installazione di XP?

P.S.: cosa pensate di questa mia scelta: HITACHI - TRAVELSTAR 7K100 80GB SATA 2.5IN 7200RPM 8MB 0A25026 IN?

P.P.S.: mi chiedo ancora come mi sia lasciato convincere a spendere ulteriori 90€, dal momento che ne ho già impegnati 1200 per portarmi a casa il gioiellino,....... dall'HDD lento
DanDam è offline  
Old 05-12-2007, 21:22   #7613
equorea
Member

L'Avatar di equorea

Quote:
Originariamente inviato da extremo1 Guarda i messaggi
perchè vista è na merda
Guarda che Cazzeggiatore dice che sotto Vista funziona perfettamente. Non rieco a capire perché non ti cacciano via per un bel po', sei una presenza perfettamente inutile, con queste uscite.
Old 05-12-2007, 21:28   #7614
equorea
Member

L'Avatar di equorea

Quote:
Originariamente inviato da fagozzi2006 Guarda i messaggi
Salve,

Saluti a tutti!
Sinceramente, non capisco perché vi ostiniate a dire che questa macchina scalda parecchio. Ho appena chiuso BioShock, dopo 2 ore e 50 minuti di gioco e mi ritrovo con i core a 42 e l'hd a 43. Dopo due minuti i core sono scesi a 33 e l'hd a 41. E lo stesse avviene dopo ore di rendering con Premiere. Proprio non riesco a capire questa fissa per le temperature, che, su questa macchina, sono assolutamente nella norma.
Old 05-12-2007, 21:34   #7615
DanDam
Member

L'Avatar di DanDam

Città: Costa Leccese
Quote:
il problema si verifica solo sotto XP.... si vsita andava tutto perfettamente...

il monitor va perfettamente, ma se lo chiudo, e va in standby, quando lo riapro e premo il tasto per riattivare l'os il sistema si carica ma il monitor rimane nero
Credo che il tuo problema sia quello evidenziato sin dalla prima pagina del 3D, da cui ho copiato le seguenti istruzioni

Come posso risolvere il problema del mancato ripristino dallo Stand-by su Xp?

. Scaricate questo programma, http://www.xs4all.nl/~hveijk/mst/indexe.htm (V0.9.75 beta),decomprimete lo zip e fate partire l'eseguibile.

. Selezionate la voce "Install" -> Install MST per aver accesso a tutte le opzioni.

. Selezionate la voce "Sleep State" -> S3 - Standby.

. Selezionate la voce "USB" e spuntate tutte le voci presenti.

. Selezionate la voce "Reboot" -> Do not force reboots.

. Selezionate la voce "Debug" -> spuntate solo la voce "Disable force USB enumeration".

. Chiudete e riavviate XP.

A questo punto provate a mettere in Standby e, se tutto è andato a buon fine, non dovreste più avere problemi...
DanDam è offline  
Old 05-12-2007, 21:50   #7616
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da equorea Guarda i messaggi
Sinceramente, non capisco perché vi ostiniate a dire che questa macchina scalda parecchio. Ho appena chiuso BioShock, dopo 2 ore e 50 minuti di gioco e mi ritrovo con i core a 42 e l'hd a 43. Dopo due minuti i core sono scesi a 33 e l'hd a 41. E lo stesse avviene dopo ore di rendering con Premiere. Proprio non riesco a capire questa fissa per le temperature, che, su questa macchina, sono assolutamente nella norma.
Se hai quelle temperature c'è qualcosa che non va allora
mjordan è offline  
Old 05-12-2007, 21:53   #7617
acidopuro
Member

L'Avatar di acidopuro

Iscritto dal: Jul 2005
sospensione

Ho gli stessi problemi di blocco pc dopo la sospensione con VISTA.
driver video 7.15.11.119
Qualche dritta?

Quote:
Originariamente inviato da DanDam Guarda i messaggi
Credo che il tuo problema sia quello evidenziato sin dalla prima pagina del 3D, da cui ho copiato le seguenti istruzioni

Come posso risolvere il problema del mancato ripristino dallo Stand-by su Xp?

. Scaricate questo programma, http://www.xs4all.nl/~hveijk/mst/indexe.htm (V0.9.75 beta),decomprimete lo zip e fate partire l'eseguibile.

. Selezionate la voce "Install" -> Install MST per aver accesso a tutte le opzioni.

. Selezionate la voce "Sleep State" -> S3 - Standby.

. Selezionate la voce "USB" e spuntate tutte le voci presenti.

. Selezionate la voce "Reboot" -> Do not force reboots.

. Selezionate la voce "Debug" -> spuntate solo la voce "Disable force USB enumeration".

. Chiudete e riavviate XP.

A questo punto provate a mettere in Standby e, se tutto è andato a buon fine, non dovreste più avere problemi...
acidopuro è offline  
Old 05-12-2007, 21:59   #7618
Vale46TheDoctor
Senior Member

L'Avatar di Vale46TheDoctor

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Se hai quelle temperature c'è qualcosa che non va allora
Beh in effetti un pò bassine
Con quale sw le rilevi? uso everest ultimate e quando il nb è a riposo (magari eMule e internet explorer aperti) rilevo qst temp:

Core 43°-44°
GPU 55°
HD 43°
Vale46TheDoctor è offline  
Old 05-12-2007, 22:01   #7619
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Quote:

Con cosa controlli le temp?

Con speedfan ho valori paragonabili ai tuoi, ma con rmclock ci sono circa 20° in più, e mi sa che ha ragione rmclock

Controlla...
Edgar83 è offline  
Old 05-12-2007, 22:01   #7620
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
Quote:
io appena lo accendo ho i core poco sotto i 40..mi sembrano troppo basse quelle temperature dopo 3 ore di bioshock..
renaulto86 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian