|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Recensione dettagliata su Anandtech:
http://www.anandtech.com/show/4205/t...s-sandy-bridge A quanto pare c'è il supporto per il TRIM, ma solo per gli ssd brandizzati apple -.-"
|
|
|
|
#742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
k, come me lo aspettavo. @13''
Il display sono contento che non sia quello dell AIR, la risoluzione è adeguata per non perdere gli occhi... contemporaneamente il display lucido fa schifo perchè è pieno di riflessi.
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: NARDO' (LECCE)
|
Raga qualcuno si ricorda quanto costavano i pro da 15 base ricondizionati fino a qualche settimana fa?
|
|
|
|
#745 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Finalmente spedito !!!!
Domanda a chi lo ha già ricevuto....secondo voi arriva prima??? Altra cosa...il numero di tracking (TNT) dove lo avete inserito....sul sito TNT Italia...o TNT Cina....o dove??? Ho provato ma senza risultato su entrambi....forse è un pò presto
Aluminium iMac Mid 2007 , iPhone 4, iPad.MacBook Pro 15'' Processore Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, Radeon HD 6750M con 1GB di memoria GDDR5 , Display Hi-res glossy Ultima modifica di LuckyTrue : 11-03-2011 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
A me è già arrivata la fattura via mail, il numero traking ancora deve essere generato, nello stato di spedizione dice 15-18 Marzo .. buh
|
|
|
|
|
|
#747 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ma forse allora è ancora in stato "Non Spedito", in genere se è passato in stato "Spedito" nella colonna di sinistra dell'ordine sul sito apple c'è il numero di spedizione del corriere.
|
|
|
#748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La libreria di LR è lenta a passare da una cartella all altra, ma era prevedibile, colpa del disco @5400. Un paio di piccole pecche adesso che ce l'ho in mano... 1. c'è solo un jack per le cuffie. Il precedente 15'' e tutti i 15/17'' hanno anche il jack per il microfono. Usandolo spesso collegato al display esterno (quindi coperchio chiuso) collegavo l'auricolare+mic a tutti e due i jack, per chiamare con skype. Adesso dovrò trovare un auricolare+mic usb. 2. il bordo del display è nero... non solo per un fatto di stile ma per camuffare il bordo veramente troppo esagerato! Sui MBP 15/17'' non ce se ne accorge perchè in proporzione il display più grande ha un bordo sul coperchio più piccolo. Insomma.. a guardarlo sembra proprio uno spreco.. potevano guadagnarci bene 1 pollice, che non è poco.
|
|
|
|
#751 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#752 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Ingresso combinato cuffie/audio analogico (supporta l’uscita digitale) Supporto per gli auricolari con microfono Apple per iPhone probabilmente ti basta comprare cuffie con microfono, o un adattatore..
|
|
|
|
#753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
Quote:
Se vuoi quando scendo provo a chiedere e te ne faccio ordinare uno |
|
|
|
|
|
|
#754 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Tra gli SSD SATA2 quello che sembra essere attualmente il top per i Macbook Pro (mid 2010) è il 240GB OWC che viene venduto a circa 360€, se ne è parlato un po' ovunque ormai. Va bene anche sui modelli nuovi, ma non ne sfrutterebbe appieno le doti di transfer rate, ma se dovessi comprarne uno adesso prenderei quello.
..per quanto riguarda gli SSD SATA3 bisogna aspettare, non tanto per le prestazioni che saranno comunque superiori ad ogni altro modello SATA2, ma quanto per capire se Apple inserirà davvero il "trim" nella prossima release di Snow Leopard (10.6.7) come sembra, o se lo inserirà soltanto con l'uscita di Lion. Con qualche certezza in più, si potranno testare i vari prodotti in uscita, e scegliere al meglio.. diciamo non prima dell'autunno??
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
|
Ciao,
grazie per la disponibilità Io stamattina ho parlato con l'addetta all'informatica dell'unieuro del centrum, lei mi ha detto che ha solo i modelli 2010 disponibili. Le ho chiesto se potevamo ordinare il 15" 2011 base (eventualmente con display hi-res) lei mi ha detto che non sapeva nemmeno che fossero usciti e che comunque se erano "ordinabili" nei loro listini, poteva ordinarmelo.. Abbiamo preso il codice modello del 15 base dal sito della apple e controllato, mi ha detto che non sono ordinabili per ora e che non sapeva quando sarebbero stati disponibili. Io avrei intenzione di ordinarlo la settimana prossima, la promozione del 15% scade il 24 quindi dovremmo essere in tempo, se provi a chiedere anche per me mi fai un grande piacere Io sarei interessato a prendere il 15 base, se possibile con display hi-res
|
|
|
|
#756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#757 |
|
Senior Member
|
ti mando un pm
|
|
|
|
#758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Come nei nuovi air?
|
|
|
|
|
|
#760 |
|
Senior Member
|
ORDINATO!!!
Giovedì finalmente passerò al lato oscuro PS: il modello è MC721T/A 15" base con monitor normale (fa niente ma a quel prezzo...) Ora inizia la preparazione al grande salto. Ho 3 hard disk esterni masterizzati ntfs, come li devo masterizzare per farli vedere ad entrambi i sistemi (win & mac)??? tenete conto che escludo la fat in quanto negli hard disk sono presenti file molto grandi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.