|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
di solito dall'irlanda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#742 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
speriamo che il mio non sia stato assemblato da un ubriacone e che mi arrivi tutto rotto stile Dell xps
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 | |
Senior Member
Città: Torvaianica
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
il mio è arrivato dall'olanda
![]()
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
visto lorè?
![]() ![]()
![]() |
#746 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
quelli che arrivano dall'olanda li riconosci dall'odore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#747 |
Senior Member
Città: emisfero boreale
|
![]() grande il nostro moderatore!!
![]() |
#748 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#749 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#750 |
Member
|
si infatti... i macbook possono arrivare anche difettosi, i dell xps ti arrivano sicuramente difettosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#751 |
Senior Member
|
Ti dirò che dei mille problemi che si sentono qui sul forum sui mac penso un 1% si possa ricondurre a problemi di assemblaggio...
![]() |
#752 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
quando comprai il dell 9400 tutto carrozzato mi arrivò con un gancetto della chiusura rotto, niente di così eccezionale, ma in tempo zero mi mandarono un display nuovo e si ripresero quello danneggiato, con il macbook lo comprato da un premium reseller e la sera stessa la batteria era morta (era il 21/12), oggi mi hanno telefonato che la batteria nuova è arrivata e posso passare a prendermela.
Difetti marginali, circa, su entrambe le marche, secondo me è random, ci sta tutta, il bello è sfruttare l'ottima garanzia che i primi giorni/mesi ti offrono tutte le case, sopratutto quando sei dentro i giorni utili per restituire il tutto.
![]() |
#753 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#754 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
In effetti...
personalmente invece, oltre a leggere solo bene dell'assistenza e della qualità Dell, per quello che ho visto direttamente devo dire che è la migliore, almeno per il momento e sicuramente in ambito PC IBM-compatibile ( ![]() Comunque meglio finirlo qui l'OT ![]()
![]() |
![]() |
#755 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Un solo giga( di ram ) mi può bastare ?
Di solito uso il pc per: 1) ascoltare musica 2)navigare nel web 3) word 4) mail 5) fotoritocco base...in generale tutto ciò che occorre ad uno studente universitario medio; ed a giorni vorrei comprare un MacBook intermedio...
La mia domanda è : per questi usi può bastare un solo giga di ram ? E se poi avessi bisogno di utilizzare di tanto in tanto Windows Xp virtualizzato sarebbe ancora sufficiente un solo giga di ram ( tenendo solo Fusion in esecuzione ) ? Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#756 |
Senior Member
|
Si ti può tranquillamente bastare. Io ho fatto così per 6 mesi, poi ho messo 2 GB più che altro per sfizio.
Ecco forse per la seconda parte è un po più critica, ma comunque fattibile (sempre fatto anch'io) se in quel momento usi solo windows. Dovrai dare 512 MB alla macchina virtuale e 512 a OSX. Basta che hai l'accortezza di non far swappare entrambi i sistemi operativi, sennò li si che ti sembra di muoverti nel miele.
![]() |
#757 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
kingofthesnaizer io uso il macbook come lo vorresti usare te (tranne windows) e ti dirò che 1 gb basta al max sono arrivato ad usarne 900 mb però visto il basso costo della ram (mooolto basso) ho ordinato 2 moduli da 2 gb della kingstone ,anche se ne bastavano e avanzavano 2 da 1 gb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#758 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
io inizialmente volevo mettere con bootcamp wXP, ma senza virtualizzare.
ora che ho visto per bene sto ottimo SO, e che tutte le applicazioni che cerco ci sono anche per macosx, non voglio + infettare il mio mac con winzoz
![]() |
#759 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Tutto ok invece lato cpu, li ne hai quanta ne vuoi con i core 2 duo. Alla fine se ti ordini un banchetto da 2gb ti ritrovi per forza con 2,5gb di ram, visto che lo puoi affiancare ad uno dei 2 banchetti da 512mb di serie. Compra la ram al di fuori di apple, da loro costa ignobilmente.
![]() |
![]() |
#760 |
Member
|
ma con la config 2gb||512mb non si sputtana il dual channel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.