|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
grazie a tutti il mio routerino è veramente fantastico..sono però """"afflitto"""" dai dubbi riguartanti quale firmware utilizzare:
_Dynalink o voyager? _Quale è la miglior versione? Facciamo chiarezza ci sarà utile a tutti.. GRAZIE TANTISSIME A TUTTI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#742 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
con questa modifica il modem andrà pure con libero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: barletta
|
Ho un problema, ho utilizzato il firmware voyager e non mi da problemi di connessione ho anche configurato correttamente il mulo però se testo la velocità di connessione (ho alice 2 mb) mi da all'incirca 600kb mentre quando lo utilizzavo come modem la velocità era sui 2 mb, avrò qualche porta chiusa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao ma una volta portato a dynbalink è possibile tornare indietro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
sulla guida ho letto ..
Oltre a quanto descritto sopra ci si dovrà armare di poca pazienza (pochissima, vi posso assicurare che l'uso di questo modem/router risulta semplice pur per un handicappato) e configurare ad-hoc la propria scheda di rete per poter ovviamente accedere alla pagina di configurazione del router. Prima di tutto dovrete ovviamente impostare il VOSTRO indirizzo di rete a 192.168.1.2 e settare il gateway e nameserver a 192.168.1.1 – se non sapete o non avete idea di cosa io stia parlando, credo che allora dovrete dare una bella lettura a qualche libro che almeno vi dia un'infarinatura di indirizzi/reti/networking etc.... li devo impostare sul modem o dal pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#746 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao, ho scoperto solo da poco la "trasformazione" di questo modem/router.
nei vari post si parla sempre della versione del firmware Dynalink cfe-rta230nz-v021801_16_a2a015h Ho visto che sul sito ufficiale dynalink c'è la nuova versione 2.18.17. qualcuno l'ha mai provata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#747 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
nessuno ha fatto questo aggiornamento?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#748 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ecco come non detto ho riaperto il mulo e ho dovuto riaprire anke le porte..SCUSATEeEeE Ultima modifica di Mattemoller90 : 07-01-2008 alle 21:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#749 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Aiuto !
Un saluto a tutti e spero che qualcuno mi legga
![]() Ho un portatile che si collega in wireless ad un d-link DI-524 (ROUTER WIRELESS), a cui ho collegato il routerino (ex gigaset) Dynalink. IL mio problema è questo: In wireless riesco a pingare il dynalink, riesco ad accedere alla schermata di configurazione del dynalink dove mi dice che è connesso ma non riesco a navigare ! se collego il dynalink via lan al pc non ho problemi , si connette in automatico e mi fa navigare tranquillamente. Dato che mi perdo nei meandri delle impostazioni sarei molto grato a chi mi può aiutare. Ho tentato di leggere i vecchi post ma dopo un pò mi si sono straconfuse le idee. Un grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#750 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Qualcuno utilizza ancora questo routerino con alice 7M? Ci sono problemi?
![]() |
#751 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Io.Nessun problema.Firmware 2.18.01.17h ecc.. ecc... va benissimo con al 7M di Alice.
![]() |
#752 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque posso chiederti un favore?? Mi faresti un BER test a scopo statistico? Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Quote:
Ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#754 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Quote: Originariamente inviato da Koldy ho messo quello australiano: cfe-rta230au-v021801_16_a2a015h, tu sapresti dirmi qual'è la differenza fra questi 2 firmware Australiano e NewZeland.Ciao L'unica differenza che ho riscontrato è che nella versione au le impostazioni di VPI e VCI sono preimpostate a 8/35 mentre nella versione nz sono preimpostate a 0/100, forse è così pure per altri parametri... inoltre quello au è 1.886.404 byte mentre l'nz 1.886.484, altro non so. Io cmq i firmware li ho scaricati da qui: http://www.dynalink.co.nz/firmware.htm?prod=RTA230 e sono assai diversi da quelli che trovi nel medesimo sito australiano. Ora ho la versione cfe-rta230au-v021801_16_a2a015h e nel menù ADSL presenta anche queste opzioni: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#756 |
Senior Member
|
Nel menù ADSL del router ci sono alcune impostazioni per quanto riguarda il tipo di connessione ADSL, quella più importante è L'ADSL2 ciò significa che può supportare connessione fino a 12 mega. Poi se vuoi saperne di più leggi le 38 pagine del thread che poi nn sono molte, dove fra l'altro stanno scritte cose che potrebbero anche interessarti. Ciao
Ultima modifica di Koldy : 20-02-2008 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#757 |
Senior Member
|
Queste opzioni sono presenti anche nel firmware neozelandese...
![]() |
#758 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutte le altre impostazioni sono uguali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#759 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
ho effettuato aggiornamento firewire come scritot nella prima pagina..ma se voglio farlo funzionare su vista con usb , ci sono i driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io uso il firmaw. BT Voyager 240.
Va benessimo. Si possono mettere altri firmaw, basta che sia lo stesso chipset. Mannaggia a Telecoz, castrare un ottimo modem adsl per il semplice motivo di non poterlo usare con altri op. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.