Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-05-2010, 06:04   #7561
beppecomo
Senior Member
 
L'Avatar di beppecomo
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
Messaggi: 2969
Celtics top Magic on road, take 2-0 series lead
Paul Pierce already had 15 points when Dwight Howard clubbed him in the head with a forearm as Pierce drove to the basket with 4:16 left in the second quarter Tuesday night. Despite the flagrant foul( lo ha letteralmente abbattuto con una manata-gomitata in pieno viso ), Pierce (28 points) and the Celtics went on to beat the Magic 95-92 in Game 2, holding off a final-minute Orlando rally.

Rajon Rondo dished out eight assists and scored 25 points as he shined in his floor leader role. Kevin Garnett finished with 10 points and nine rebounds.

With the Celtics leading the Conference Finals 2-0
__________________
Ryzen 5800x, ASUS Crosshair Formula VIII, G.Skill Ripjaws V 4x32Gb 3600, Zotac Trinity 3090, Samsung 1 Tb 980 PRO, Samsung 970 Evo Plus 1 Tb, Icy Box IB-PCI214M2-HSL + Samsung 960 PRO 1 Tb, Full liquid by EK Monoblock+GPU
beppecomo è offline  
Old 19-05-2010, 06:49   #7562
Antonio Avitabile
Senior Member
 
L'Avatar di Antonio Avitabile
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Messaggi: 418
Chissà... forse sul 2-0 siamo quasi favoriti. certamente abbiamo evitato il cappotto.
Antonio Avitabile è offline  
Old 19-05-2010, 06:59   #7563
beppecomo
Senior Member
 
L'Avatar di beppecomo
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Avitabile Guarda i messaggi
Chissà... forse sul 2-0 siamo quasi favoriti. certamente abbiamo evitato il cappotto.
Usando uno slogan tanto caro alla TNT per Orlandovale il motto "....Win or go home ...."
Comunque per chi non l'ha vista , grandissima prestazione di Pierce ( 28 punti ) e Rondo ( 25 ).
Allen sottotono ( da 3 mi sembra che non habbia messo un tiro uno ), Garnett senza infamia e senza lode.
Wallace e Davis hanno fatto il loro.
__________________
Ryzen 5800x, ASUS Crosshair Formula VIII, G.Skill Ripjaws V 4x32Gb 3600, Zotac Trinity 3090, Samsung 1 Tb 980 PRO, Samsung 970 Evo Plus 1 Tb, Icy Box IB-PCI214M2-HSL + Samsung 960 PRO 1 Tb, Full liquid by EK Monoblock+GPU
beppecomo è offline  
Old 19-05-2010, 07:48   #7564
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
2-0...con due vittorie fuori casa...la vedo dura ripetere la finale dello scorso anno, più probabile il rematch di quella di due anni fa.

intanto quegli sculapasta dei Wizards hanno avuto la prima scelta...una delle poche squadre che potrebbe non prendere Wall e preferire Evans (che tra l'altro è più pronto)...sempre che tengano Arenas (ma chi se lo porta a casa?)

Phila alla due potrebbe avere comunque Wall...situazione interessante

Terza ai Nets....il tanking non funzionaaaaaaaaaaa
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 19-05-2010, 08:50   #7565
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Esco velocemente dal lurking

Mi chiedo se dobbiamo davvero sorprenderci della seria Boston-Orlando a questo punto...

Chissà che i Magic non abbiano solo trovato fino alle finali di conference squadre messe molto peggio (Bobcats, anche se ero tra quelli che credevano che potevano dare un minimo di filo da torcere) o svogliate (Hawks, che legnata), finendo per apparire una corazzata bestiale che in realtà...

La qualità però c'è, credo non ci sia molto da discutere.

Guardando ai tabellini di stasera, mi han colpito le sole due stoppate di Orlando - Howard da solo di solito ha una media maggiore, qui invece 0.

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
2-0...con due vittorie fuori casa...la vedo dura ripetere la finale dello scorso anno, più probabile il rematch di quella di due anni fa.

intanto quegli sculapasta dei Wizards hanno avuto la prima scelta...una delle poche squadre che potrebbe non prendere Wall e preferire Evans (che tra l'altro è più pronto)...sempre che tengano Arenas (ma chi se lo porta a casa?)

Phila alla due potrebbe avere comunque Wall...situazione interessante

Terza ai Nets....il tanking non funzionaaaaaaaaaaa
Cavolo, meno male che hai postato tu ATB, sembrava non fregare a nessuno della lottery

Leggevo nei soliti articoli che i Wizards sarebbero intenzionati a tenere Arenas (solita dichiarazione di facciata?), anche prendendo Wall, che come pick #1 sembra indiscutibile (qualche esperto a riguardo ci sa dire un po' di più sulle top picks? Atragon, ti evochiamo ).

Mi chiedevo, non sarebbe meglio, avendone i mezzi, puntare ad una ricostruzione seria, stile OCK? Credo svariate franchigie, nonostante le varie problematiche, sarebbero felici di avere Arenas, e Washington non tarperebbe (credo parzialmente la cosa sia un minimo inevitabile, con i due in squadra... castroneria immane? ) le ali al nuovo gioiello - al tempo stesso guadagnandoci in altri giocatori, scelte etc, dopotutto è una delle star della lega, testa a parte.

Elucubrazioni mattutine, passatemele
michelgaetano è offline  
Old 19-05-2010, 11:11   #7566
DickValentine
Member
 
L'Avatar di DickValentine
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
mi sa che non sai benissimo cosa significa difesa,il brasiliano difensivamente è uno tostissimo,senza fare classifiche,ma un signor difensore.
No figurati, al contrario tuo nessuno sa niente. Però mi chiedo come mai l'anno scorso le prese sia da Howard sia da Lewis pur essendo un signor difensore. Forse una pausa di riflessione...
__________________
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!"
"Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema
"LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog
DickValentine è offline  
Old 19-05-2010, 11:25   #7567
DickValentine
Member
 
L'Avatar di DickValentine
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
ma questo succede ogni volta che si incontrano squadre da run&gun puro o quasi (vedi Orlando)
Chi?
__________________
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!"
"Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema
"LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog
DickValentine è offline  
Old 19-05-2010, 11:33   #7568
viger68
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 1102
Certo che non mi aspettavo davvero che Boston fosse sul 2 a 0
__________________
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770
«Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro».

Ultima modifica di viger68 : 19-05-2010 alle 12:20.
viger68 è offline  
Old 19-05-2010, 12:14   #7569
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
penso nessuno

ma il link al giochino qual'era?
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 19-05-2010, 12:20   #7570
viger68
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 1102
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
penso nessuno

ma il link al giochino qual'era?
che ne dici meglio per noi??
__________________
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770
«Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro».
viger68 è offline  
Old 19-05-2010, 13:34   #7571
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
hai capito boston.....

a questo punto finale scritta lakers - boston....i los angelini con il vantaggio di casa....

bah...sinceramente....non so perchè...ma ho la sensazione che i lakers in finale ancora con i boston potrebbero perdere...

se ci fossero andati con orlando non ci sarebbe stata storia...ma con boston....
DrunknAndry è offline  
Old 19-05-2010, 13:35   #7572
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Cavolo, meno male che hai postato tu ATB, sembrava non fregare a nessuno della lottery

Leggevo nei soliti articoli che i Wizards sarebbero intenzionati a tenere Arenas (solita dichiarazione di facciata?), anche prendendo Wall, che come pick #1 sembra indiscutibile (qualche esperto a riguardo ci sa dire un po' di più sulle top picks? Atragon, ti evochiamo ).

Mi chiedevo, non sarebbe meglio, avendone i mezzi, puntare ad una ricostruzione seria, stile OCK? Credo svariate franchigie, nonostante le varie problematiche, sarebbero felici di avere Arenas, e Washington non tarperebbe (credo parzialmente la cosa sia un minimo inevitabile, con i due in squadra... castroneria immane? ) le ali al nuovo gioiello - al tempo stesso guadagnandoci in altri giocatori, scelte etc, dopotutto è una delle star della lega, testa a parte.

Elucubrazioni mattutine, passatemele
Se io fossi in Washington, dato come assioma il fatto di tenere Arenas (cosa che io non farei, ma che sembrano intenzionati a fare), io pescherei Turner, non farei scattare l'opzione su J.Howard e andrei di ricostruzione pesante, magari facendo capire a Blatche quanto potrebbe essere importante per questa squadra.

E lo dico anche perchè Wall a Phila ci starebbe come il cacio sui maccheroni, mentre Turner cozzerebbe un po' con Iguodala.

I Nets alla fine, pur con una discreta sfiga, possono puntare con la 3 ad un bel lungo da affiancare a Brooks

Harris
Lee
Williams
Favors? Cousins? Johnson?
Lopez

con D-Roberts, YI, Boone dal pino...e volendo hanno anche spazio salariale...
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 19-05-2010, 13:36   #7573
BlackRain
Member
 
L'Avatar di BlackRain
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 149
Sicuramente Wall è un giocatore che vorrà essere subito un protagonista in NBA,quindi con Arenas ci sarà quasi sicuramente qualche problema,assomiglia molto a Derrick Rose nel suo primo anno di NBA,tende a creare molti turnovers e non ha un buon tiro da fuori,ma atleticamente è eccezionale,ha comunque delle buone skill da play e a detta degli scout,molto potenziale.
Qualitativamente comunque sarebbe subito un passo in avanti per i Wizards senza ombra di dubbio.
BlackRain è offline  
Old 19-05-2010, 13:45   #7574
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
penso nessuno

ma il link al giochino qual'era?
Mi sa che è questo:

http://fantasy.nba.com/picknroll/leagues/1930


Secondo me manco Doc avrebbe scommesso sul 2-0 Celtics.


Parlando di lottery, ai miei Jazz è capitata la 9 se non sbaglio...chiedo ai più esperti cosa ci si dovrebbe aspettare intorno a quella posizione?
gargamella75 è offline  
Old 19-05-2010, 13:48   #7575
trillekazz
Member
 
L'Avatar di trillekazz
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Torino
Messaggi: 235
Non mi sarei mai aspettato un 2-0 per Boston contro Orlando. In realtà non mi sarei nemmeno aspettato la vittoria contro i Cavs.
Le apparenze della RS ingannano molto.
trillekazz è offline  
Old 19-05-2010, 13:55   #7576
DickValentine
Member
 
L'Avatar di DickValentine
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Se io fossi in Washington, dato come assioma il fatto di tenere Arenas (cosa che io non farei, ma che sembrano intenzionati a fare), io pescherei Turner, non farei scattare l'opzione su J.Howard e andrei di ricostruzione pesante, magari facendo capire a Blatche quanto potrebbe essere importante per questa squadra.

E lo dico anche perchè Wall a Phila ci starebbe come il cacio sui maccheroni, mentre Turner cozzerebbe un po' con Iguodala.

I Nets alla fine, pur con una discreta sfiga, possono puntare con la 3 ad un bel lungo da affiancare a Brooks

Harris
Lee
Williams
Favors? Cousins? Johnson?
Lopez

con D-Roberts, YI, Boone dal pino...e volendo hanno anche spazio salariale...
Ancora Arenas? Ma a Washington non ci pensano proprio a provare a vincere qualcosa? Quanti anni sono che gli rovina la stagione? 3?

Per quanto concerne NJ: io fossi il Lebbrone tra le poche che hanno lo spazio salariale andrei lì immediatamente. Squadra giovane e non bollita. Ci sono già Harris e Lopez che sono degli ottimi 2° e 3° violino. Ci metti Lee (mi manca ) che è ottimo in difesa e sa tripleggiare e basta un quinto degno e fanno un quintetto più che buono. Poi immancabilmente qualcuno fiuterà aria di titolo almeno di conference e ci si butterà. Per me ( esagero ) progettino semplice semplice.
__________________
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!"
"Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema
"LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog
DickValentine è offline  
Old 19-05-2010, 13:57   #7577
DickValentine
Member
 
L'Avatar di DickValentine
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da trillekazz Guarda i messaggi
Non mi sarei mai aspettato un 2-0 per Boston contro Orlando. In realtà non mi sarei nemmeno aspettato la vittoria contro i Cavs.
Le apparenze della RS ingannano molto.
Se i Celtici hanno tirato il fiato alla fine della RS per affrontare meglio questi PO sono davvero dei geni del male... se è così ancora più complimenti a loro. Per quanto mi stiano provocando grandi dolori
__________________
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!"
"Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema
"LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog
DickValentine è offline  
Old 19-05-2010, 14:09   #7578
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Oh-Mio-Dio...

http://www.lebrontothemavs.com/



"Come on LeBron put your Mavericks jersey on that is time to get it on - you gotta come to Dallas"

Quanto in basso siamo caduti...
..però la canzoncina è eccezionale..
Per colpa tua 'sta porcheria mi rimarrà in testa tutto il giorno

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Se io fossi in Washington, dato come assioma il fatto di tenere Arenas (cosa che io non farei, ma che sembrano intenzionati a fare), io pescherei Turner, non farei scattare l'opzione su J.Howard e andrei di ricostruzione pesante, magari facendo capire a Blatche quanto potrebbe essere importante per questa squadra.
Washington ha la prima scelta e ha deciso di tenere Arenas?
Proprio vero che chi ha il pane non ha i denti per masticarlo.

Wall a Phila sarebbe un roba del tipo bomba nucleare... i Sixers ai PO subito.
Mi chiedo se il ragazzino reggerà il confronto con Rose (che ha disputato un anno da rookie allucinante, soprattutto nei PO)...
Lup1N1993 è offline  
Old 19-05-2010, 14:10   #7579
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Certo che passare da Cleveland al New Jersey, forse i due posti con meno appeal in tutti gli stati uniti...secondo me ci pensa due volte (ma anche 3 o 4) prima di andare ai nets.
gargamella75 è offline  
Old 19-05-2010, 14:13   #7580
DickValentine
Member
 
L'Avatar di DickValentine
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75 Guarda i messaggi
Certo che passare da Cleveland al New Jersey, forse i due posti con meno appeal in tutti gli stati uniti...secondo me ci pensa due volte (ma anche 3 o 4) prima di andare ai nets.
Anche se tra 2 stagioni giocano a Brooklyn?
Imho la scelta della squadra farà davvero capire se al prescelto interessa davvero vincere o se la sua concezione del basket è qualcos'altro...
__________________
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!"
"Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema
"LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog
DickValentine è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v