Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2011, 18:01   #7541
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
un'altra cosa, il contrattacco?Mica ho capito come funziona.. sono in guardia, appare l'iconcina di attacco, vado di attacco forte, ma se attacco e il nemico mi raggiunge non sono più in guardia e suko pesantemente

comunque è sgrava la parata da tutti i lati pure
Devi premere il veloce se ho ben capito, lo sto sperimentando or ora anch'io.

Ma come livello come si è messi? Ho

Spoiler:
appena finito di parlare con Hanselt, il re di Kaedwen, primissima cosa che fai nel capitolo 2 terminata la fase sul battlefield

E sono liv. 19. In linea?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 18:04   #7542
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Io sono allo stesso punto e sto al 16, ma qualche subquest credo di averla saltata (più per bug che altro).
Old 04-06-2011, 18:07   #7543
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Io sono allo stesso punto e sto al 16, ma qualche subquest credo di averla saltata (più per bug che altro).
Quali? Intendo relative a che bug...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 18:23   #7544
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Ma ci sono ancora quest buggate con la patch 1.2?? No perchè con la 1.1 l'unica buggata che ho beccato io è "Little Shop of Dreams" non ricordo il titolo italiano, ma hanno fixato con la 1.2 mi pare.
Old 04-06-2011, 18:25   #7545
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Quali? Intendo relative a che bug...
Una è quella del troll che non ho potuto risolvere perché zoltan non mi parlava della quest, un'altra è quella del fight club che non sono potuto andare avanti perché ad un certo punto nella taverna non c'era più gente che combatteva e io dovevo parlare con un tizio (non ricordo il nome) che sarebbe dovuto comparire solo di notte ma non c'era. Tra l'altro sentivo le voci dei combattimenti ma lì non c'era nessuno. Quella dei dadi invece non l'ho seguita ma non per bug ma perché il mini gioco mi fa cagare.

p.s. non escludo che non le abbia completate per qualche mio errore, ma non mi pare.
Old 04-06-2011, 18:33   #7546
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Sono al II atto ed ho paura di aver trovato un grosso bug sulle quest secondarie:

Spoiler:
ho seguito Iorveth, tanto per precisare, ed a Vergen ho accettato tutti i lavori sulla bacheca fuori dalla locanda. Nonostante ciò nel journaol me ne appare solo una di quelle selezionate (quella delle Arpie)!!!!
Un altra domanda: ma non c'è il bordello a Vergen ?
Old 04-06-2011, 18:35   #7547
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Per Ashgan:

Spoiler:
Il tizio appare subito fuori la taverna, non dentro :P

E Zoltan ti diceva di cercare la testa di troll in una casa al villaggetto subito fuori flotsam, l' hai fatto?
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 18:45   #7548
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Per Ashgan:

Spoiler:
Il tizio appare subito fuori la taverna, non dentro :P

E Zoltan ti diceva di cercare la testa di troll in una casa al villaggetto subito fuori flotsam, l' hai fatto?

Spoiler:
Ora si spiega, colpa mia. Per quanto riguarda zoltan invece credo sia proprio un bug, in quanto sono (o meglio ero, ora sono andato avanti) in cui dovevo scegliere tra iorveth (quindi parlando con zoltan al roseto) e roche, e quando vado a parlare con zoltan tra le opzioni di dialogo mi da solo quella per andare avanti con la main quest, non mi permetteva di discutere del troll.
Old 04-06-2011, 18:56   #7549
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da pietrobord Guarda i messaggi
Sono al II atto ed ho paura di aver trovato un grosso bug sulle quest secondarie:

Spoiler:
ho seguito Iorveth, tanto per precisare, ed a Vergen ho accettato tutti i lavori sulla bacheca fuori dalla locanda. Nonostante ciò nel journaol me ne appare solo una di quelle selezionate (quella delle Arpie)!!!!
Un altra domanda: ma non c'è il bordello a Vergen ?
Nella pagina precedente ho risposto ad un utente che aveva il tuo stesso problema
Spoiler:
no a Vergen non ci sono bordelli, ma se hai salvato le elfe alla fine de primo atto, ne trovi una disposta a darti una ricompensa poco fuori dalle mura della città, sulla sinistra, se non ricordo male

Quote:
Spoiler:
Ora si spiega, colpa mia. Per quanto riguarda zoltan invece credo sia proprio un bug, in quanto sono (o meglio ero, ora sono andato avanti) in cui dovevo scegliere tra iorveth (quindi parlando con zoltan al roseto) e roche, e quando vado a parlare con zoltan tra le opzioni di dialogo mi da solo quella per andare avanti con la main quest, non mi permetteva di discutere del troll.
Pure a me nessuno degli amici di Geralt diceva qualcosa riguardo alla quest sul troll,
Spoiler:
ma lo proseguita cercando fuori dalla città una casa con dentro una testa di troll appesa, ed una volta trovata e parlato con il tipo che vi abitava, la quest proseguiva, così potevi completarla

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 19:00   #7550
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Ah non pensavo potesse andare avanti saltando uno step, ragiono troppo da programmatore.
Old 04-06-2011, 19:05   #7551
Flamcore
Member

L'Avatar di Flamcore

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Bologna
Conoscete qualche trucco per far comparire ceerti oggetti nell'inventario?
Mi spiego:
Sono ancora all'atto I e ho concluso il contratto delle endriaghe e ho consumato tutti gli oggetti "feto di endriaga". Il problema è che mi sono accorto dopo che è uno degli oggetti che mi serve per la missione "il cuore di Melitele" per il medaglione... Nessuna soluzione a parte ricaricare un vecchio salvataggio? Ne vale la pena per questo medaglione?
Old 04-06-2011, 19:07   #7552
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da Flamcore Guarda i messaggi
Mi spiego:
Sono ancora all'atto I e ho concluso il contratto delle endriaghe e ho consumato tutti gli oggetti "feto di endriaga". Il problema è che mi sono accorto dopo che è uno degli oggetti che mi serve per la missione "il cuore di Melitele" per il medaglione... Nessuna soluzione a parte ricaricare un vecchio salvataggio? Ne vale la pena per questo medaglione?
Ma credo che se vai nella foresta riesci ancora a recuperarne di quegli ingredienti, magari fai passare un pò di tempo e vai di notte, però forse sto dicendo una cavolata.
Old 04-06-2011, 19:11   #7553
Accrocchio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Io ho fatto il ramo della magia e in effetti mi sto ancora chiedendo a cosa serva Axii!

Per Aard l'ho usato davvero pochissimo giusto all'inizio, poi quando sono salito un pò di livello andavo di Igni a manetta! Come dici tu a livello basso è un pò inutile, ma se sviluppi il ramo della magie dopo neanche troppi livelli spacca di brutto!

Ma quindi utilizzando la spada hai cmq bisogno di appoggiarti molto sui segni? Perchè sinceramente io sviluppando la magia, poi la spada la usavo giusto per divertimento e anche le pozioni devo dire che non le ho usate molto, infatti diventano abbastanza inutili con la magia bella potente.
Negli scontri normali in genere non serve usare i segni, ma quando ci sono diversi nemici o contro i boss tornano molto utili anche se non sono potenziati.
L'aard per me e' stato fondamentale contro l'avversario principale del primo atto, e Quen per attaccare senza troppi patemi contro avversari multipli.

Le pozioni dopo il primo atto non le ho quasi piu usate, giusto prima di qualche boss, ma probabilmente ce l'avrei fatta anche senza.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 19:14   #7554
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Nella pagina precedente ho risposto ad un utente che aveva il tuo stesso problema
Spoiler:
no a Vergen non ci sono bordelli, ma se hai salvato le elfe alla fine de primo atto, ne trovi una disposta a darti una ricompensa poco fuori dalle mura della città, sulla sinistra, se non ricordo male

Pure a me nessuno degli amici di Geralt diceva qualcosa riguardo alla quest sul troll,
Spoiler:
ma lo proseguita cercando fuori dalla città una casa con dentro una testa di troll appesa, ed una volta trovata e parlato con il tipo che vi abitava, la quest proseguiva, così potevi completarla
Spoiler:
Anche a me non dava nulla all'inizio e quindi ho fatto le altre quest secondarie - quella dei dai e quella del fight club. Dopodichè sono tornato dal nano e stavolta mi dava informazioni sul troll (completata anche quest'ultima quest).
Old 04-06-2011, 19:24   #7555
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da Accrocchio Guarda i messaggi
Negli scontri normali in genere non serve usare i segni, ma quando ci sono diversi nemici o contro i boss tornano molto utili anche se non sono potenziati.
L'aard per me e' stato fondamentale contro l'avversario principale del primo atto, e Quen per attaccare senza troppi patemi contro avversari multipli.

Le pozioni dopo il primo atto non le ho quasi piu usate, giusto prima di qualche boss, ma probabilmente ce l'avrei fatta anche senza.
Sìsì sei stato chiarissimo, insomma è un pò come per la magia, stessa cosa in pratica ti appoggi marginalmente giusto in qualche scontro dove serve cambiare tattica per spiazzare l'avversario.

Allora è proprio fatto bene sto giochino perchè ti permette di farcela scegliendo qualsiasi via.

Tra l'altro anche l'alchimia dev'essere bestiale, ma ho la sensazione che richieda molta più pianificazione delle altre due strade.
Old 04-06-2011, 19:40   #7556
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Flamcore Guarda i messaggi
Mi spiego:
Qui trovi molti mod:
http://www.gog.com/en/forum/the_witc..._of_mods/page1
Utilizzando questo: "Add All Usable Items to Mysterious Merchant " il mercante misterioso (ottenuto tramite DLC) venderà tutti gli item presenti nel gioco; io ho applicato la mod, comprato l'ingrediente che non avevo potuto prendere per colpa di un bug del gioco, ho salvato e poi ho cancellato la mod
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 19:45   #7557
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Moppo Guarda i messaggi
Qui trovi molti mod:
http://www.gog.com/en/forum/the_witc..._of_mods/page1
Utilizzando questo: "Add All Usable Items to Mysterious Merchant " il mercante misterioso (ottenuto tramite DLC) venderà tutti gli item presenti nel gioco; io ho applicato la mod, comprato l'ingrediente che non avevo potuto prendere per colpa di un bug del gioco, ho salvato e poi ho cancellato la mod
A me non funziona.
Però funziona l'altra (all usable items to the inkeeper) ed è stata veramente comoda per vestirmi e prepararmi nell'atto 1 per tutto il resto del gioco.
Old 04-06-2011, 19:47   #7558
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
A me non funziona.
Però funziona l'altra (all usable items to the inkeeper) ed è stata veramente comoda per vestirmi e prepararmi nell'atto 1 per tutto il resto del gioco.
si ma infatti l'ultima release nemmeno a me funziona, ma tra le precedenti, nella pagina download, c'è da scaricare il file xml, quello funziona
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 19:47   #7559
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Spoiler:

Spoiler:
Grazie dell'informazione ma sul fatto del bug relativo alle quest secondarie? Secondo me, dovevo accettarne una, uscire dalla bacheca e rientraci, prendere la seconda , uscire, e cosi via... Può essere?
Old 04-06-2011, 19:54   #7560
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Vai dentro la directory di gioco --- e poi dentro CookedPc.

I file sono tutti .dzip non puoi sbagliare!
Si, ci sono tutti, ma basta avere i file e sono automaticamente attivi ? Se così fosse dovrei avere nell'inventario tutti gli item dei preorder invece c'è solo al giacca blue e dei pantaloni da mago

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian