Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2023, 09:08   #7481
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Ma se gli open world Ubisoft stancano (gli altri, non me) perché si fanno sempre le stesse cose (come in tutti i videogiochi da Pong in su), come fanno i roguelike, che per definizione chiedono di rifare continuamente le stesse cose, di ricominciare ogni volta, ad esser meglio/non stancare?

Comunque è esclusiva Sony, vade retro anche quando arriverà su PC.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2023, 09:49   #7482
djsnake
Senior Member

L'Avatar di djsnake

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma se gli open world Ubisoft stancano (gli altri, non me) perché si fanno sempre le stesse cose (come in tutti i videogiochi da Pong in su), come fanno i roguelike, che per definizione chiedono di rifare continuamente le stesse cose, di ricominciare ogni volta, ad esser meglio/non stancare?
Sarò strano io ma preferisco mille volte un open world di ubisoft a un roguelike
AMD Ryzen 7800x3D | AsRock x670E SL | Corsair ddr5 32gb @6000 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Seasonic Vertex 1200W atx3 | Corsair 5000D airflow | Thermalright Phantom Spirit EVO | Corsair MP600 PRO XT 2TB | LG Ultragear 34GN850
AMD Ryzen 5800x | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 | Sapphire 9070XT Pulse | Seasonic 850w gold focus plus | Corsair carbide 450D | BeQuiet dark rock 4 pro
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2023, 10:40   #7483
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Gli open world ubisoft e simili sono giochi da ossessivi compulsivi, e io già lo sono abbastanza. Quindi no grazie! :-)
Per ripetitività, per quello che ti costringono a fare (millemila oggetti da trovare, millemila azioni inutili da eseguire, no dai, non si può apprezzare tutto questo).
Ma detto questo FC5 è stata l'eccezione, mi è piaciuto molto, forse perché hanno reso quelle azioni spesso gradevoli, non tutte uguali e noiose, non in numero abnorme, diciamo accettabili. (Le ricerche compulsive di oggetti semplicemente le ho ignorate).
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2023, 10:46   #7484
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Gli open world ubisoft e simili sono giochi da ossessivi compulsivi, e io già lo sono abbastanza. Quindi no grazie! :-)
Per ripetitività, per quello che ti costringono a fare (millemila oggetti da trovare, millemila azioni inutili da eseguire, no dai, non si può apprezzare tutto questo).
Ma detto questo FC5 è stata l'eccezione, mi è piaciuto molto, forse perché hanno reso quelle azioni spesso gradevoli, non tutte uguali e noiose, non in numero abnorme, diciamo accettabili. (Le ricerche compulsive di oggetti semplicemente le ho ignorate).
Nessuno ti obbliga a fare tutte le attività. Volendo ci sono delle guide sulle missioni secondarie più interessanti da fare.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2023, 11:32   #7485
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Apro una piccola parentesi, ora c'è una vasta possibilità di provare giochi arcade a casa:

Cmq le versioni dei giochi SNK, gran parte di essi almeno (ad esempio il Samurai Shodown regalato qualche tempo fa conteneva tutti i giochi della serie ed era fatto appositamente per pc), che siano giochi provenienti da Prime che da GOG (se ricordo bene ) li fortemente sconsiglio.

Ieri, dato che sapevo occupassero poco, ho provato di nuovo un gioco tra i tanti regalati su Prime.

KOF 2000, ebbene, come ricordavo per la versione 2001, sempre lo stesso emulatore ma castrato tantissimo nei contenuti (spulciando nei file è nebula), i settaggi son al minimo di quelli possibili (almeno metter "free play"* no?), ma la cosa fastidiosa son i comandi. Non ha senso non dare la possibilità di usare un pad, né di poter cambiare i tasti, che sono: ZXC A
Rispettivamente:
Z= TASTO A, X= TASTO B, C= TASTO C, A= TASTO D

Ora , aldilà che magari qualcuno li troverà magari comodi per qualche motivo , resta il fatto che posizionare il TASTO D in quella posizione è assai scomodo, di per se anche inutile, basta posizionarlo in V e ne avevi quattro di fila, anche se non lo utilizzi. Ma rimangono scomodi ugualmente, senza contare che devi usare "Spazio" per i crediti, e "Invio" per iniziare.

Ma tornando a prima, son chiaramente "ROM" , e leggendo gli archivi son perfino state scaricate da qualche archivio online ( TorrentZipped nei commenti del file RAR ). Per chiunque abbia usato Mame negli anni sa benissimo alcune cose, alcuni emulatori, a partire da Mame stesso permettono oltre di settare la grafica (e tantissime altre cose), di scegliere i tasti a piacimento nella tastiera (QWER non andavano bene?) e di impostare da subito la regione (si perché sembra sia comunque la versione censurata USA, per quel poco che c'era da censurare) ma soprattutto il *"Free Play", perché il grosso nonsense è creare un'immagine di una console con cartuccia infilata del gioco in questione, e farti giocare come se fosse un arcade (ed è una cosa che potevano impostare da subito in pochi minuti, se non ricordo male c'è anche il bios AES, ovvero la versione "casalinga" dei giochi, cosa anche più adatta al contesto).

In poche parole se conoscete qualche pazzo che vorrà comprarsi questi giochi per ricordarsi i periodi in salagiochi, sinceramente...

... sconsigliatelo fortemente, anche se costassero 20 centesimi o meno l'uno, ne potreste approfittare ora che son stati regalati da Prime, ma un picchiaduro come KOF non credo sia come giocare a Metal Slug, poter cambiare tasti in questo caso è il minimo.

Tanto vale riprender mano MAME, cercarsi BIOS e ROM e avete a disposizione tutte le possibilità di modifica che ci sono, sia interne del gioco, che attraverso Cheat (nel senso di, magari , sbloccare da subito personaggi nascosti), tutto gratis e tutto in pochissimo tempo.

Cosa invece differente su Steam, anche lì ai tempi comprai i KOF che c'erano, li hai la piena possibilità di modificare i tasti anche per le precedenti versioni (e son versioni per PC).
Quote:
Comunque ci sono tool, come Controller Companion, che permettono di mappare tastiera e mouse e creare diversi profili.

Io l'ho usato per giocare col pad roba che non lo supportava, presumo sia utilizzabile anche con gli arcade
Allora....io sono spendaccione eh, vero......pero' mi piacciono anche le cose fatte per bene.....quando si parla di rom e arcade quindi, preferisco non avere problemi di sorta......e avere tutto licenziato e in regola.

INFATTI.....una ditta di nome Blaze e' venuta in soccorso ai vecchietti come me nostalgici delle sale giochi anni 80 - 90.......e ha creato delle consoles a cartucce, una portatile e una home, per giocarsi i vari titoli arcade presenti nelle sale giochi all'epoca.....tutti con licenze ufficiali e originali, con tanto di manualini a colori fighissimi che fanno tanto anni 80-90

Ho aperto il thread in emulazione proprio stamattina......stasera appena arrivo a casa faccio unboxing e lo aggiorno.

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2975405

Le ho comprate entrambe....sia la home Evercade VS.....che la portatile (che funziona anche da joypad aggiuntivo per la home) Evercade EXP......con varie cartucce.
Ad oggi ci sono un totale di 35 cartucce fra arcade e giochi home come NES, C64, SNES, Atari e Intellivision..........per un totale di 380 giochi circa (piu' o meno 10-12 giochi ogni cartuccia, tutti originali con licenze).

Ultima modifica di NighTGhosT : 19-01-2023 alle 11:35.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2023, 11:35   #7486
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Allora....io sono spendaccione eh, vero......pero' mi piacciono anche le cose fatte per bene.....quando si parla di rom e arcade quindi, preferisco non avere problemi di sorta......e avere tutto licenziato e in regola.

INFATTI.....una ditta di nome Blaze e' venuta in soccorso ai vecchietti come me nostalgici delle sale giochi anni 80 - 90.......e ha creato delle consoles a cartucce, una portatile e una home, per giocarsi i vari titoli arcade presenti nelle sale giochi all'epoca.....tutti con licenze ufficiali e originali, con tanto di manualini a colori fighissimi che fanno tanto anni 80-90

Ho aperto il thread in emulazione proprio stamattina......stasera appena arrivo a casa faccio unboxing e lo aggiorno.

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2975405
Ho letto il post. A naso mi pare più o meno ciò che si trova disponibile per Nintendo Switch, o sbaglio? Le consoline proprietarie per emulare mi piacciono, ma molto dipende dal parco giochi, chiaramente il riferimento è al numero di titoli disponibili
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Old 19-01-2023, 11:37   #7487
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ho letto il post. A naso mi pare più o meno ciò che si trova disponibile per Nintendo Switch, o sbaglio? Le consoline proprietarie per emulare mi piacciono, ma molto dipende dal parco giochi, chiaramente il riferimento è al numero di titoli disponibili
Il costo non e' proibitivo.....150 la portatile EXP e 100 la home VS.

Le cartucce costano circa 19 euro l'una e contengono di media 10-12 giochi ciascuna. Ce ne sono ad oggi 35 per un totale di 380 giochi circa. Tutti originalissimi e con licenze
Old 19-01-2023, 11:38   #7488
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Il costo non e' proibitivo.....150 la portatile EXP e 100 la home VS.

Le cartucce costano circa 19 euro l'una e contengono di media 10-12 giochi ciascuna. Ce ne sono ad oggi 35 per un totale di 380 giochi circa.
E lo so, ma c'è già tutto su Switch per una più che buona esperienza portatile e da desk. Le cartucce extra sono carucce... però per chi ha la possibilità di concedersele sono carine e ben fatte, proprio perché dedicate al retrogaming.

Per come la vedo io, le console retrogaming sarebbero attrattive solo se avessero (tanto per dire) l'intero parco Mame disponibile a costi ragionevoli... soprattutto per giocare in portatile senza smanettare con le mille configurazioni e l'ordinamento delle roms. Ma chiaramente si parla di centinaia e centinaia di titoli.

Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 19-01-2023 alle 11:42.
Old 19-01-2023, 11:42   #7489
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
E lo so, ma c'è già tutto su Switch per una più che buona esperienza portatile e da desk. Oltretutto sono carucce... però per chi ha la possibilità di concedersele sono carine e ben fatte, proprio perché dedicate al retrogaming.

Per come la vedo io, le console retrogaming sarebbero attrattive solo se avessero (tanto per dire) l'intero parco Mame disponibile... soprattutto per non smanettare con le mille configurazioni e l'ordinamento delle roms. Ma chiaramente si parla di centinaia e centinaia di titoli.
Spero che su Switch non siano come le Pandora box cinesi eh....che di originale non hanno nemmeno le viti.....

Anche le rom dei giochi eh......che rallentano clamorosamente (vedi Double Dragon vari).......o con audio sminchiati.......etc etc

Su queste console Blaze ci sono le rom originali arcade nelle cartucce, su licenza di chi quei giochi li ha prodotti
Old 19-01-2023, 11:43   #7490
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Spero che su Switch non siano come le Pandora box cinesi eh....che di originale non hanno nemmeno le viti.....

Anche le rom dei giochi eh......che rallentano clamorosamente (vedi Double Dragon vari).......o con audio sminchiati.......etc etc

Su queste console Blaze ci sono le rom originali arcade nelle cartucce, su licenza di chi quei giochi li ha prodotti
No, su Switch ci sono i pack di Capcom, di Sega e di Atari che sono fatti molto bene. Pieni di opzioni e perfettamente funzionanti. Almeno io non ho riscontrato problemi. Lo dico da possessore, ovviamente. Piano piano ho preso tutti i pacchetti esistenti sfruttando gli sconti. Quello coi vari Double Dragon non lo tengo, però

Old 19-01-2023, 11:50   #7491
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
No, su Switch ci sono i pack di Capcom, di Sega e di Atari che sono fatti molto bene. Pieni di opzioni e perfettamente funzionanti. Almeno io non ho riscontrato problemi. Lo dico da possessore, ovviamente. Piano piano ho preso tutti i pacchetti esistenti sfruttando gli sconti. Quello coi vari Double Dragon non lo tengo, però
Allora e' diverso. Pero' la Evercade EXP portatile ha la modalita' TATE

La tieni in verticale, per giocare ai giochi con lo schermo sviluppato in verticale come gli shoot em up tipo 1942, 1943, 1944 etc etc

Nella EXP in memoria sua ha gia' una bella serie di titoli licenza Capcom:

Arcade Games
1942
1943
1944 : The Loop Master
Bionic Commando
Captain Commando
Commando
Final Fight
Forgotten Worlds
Ghouls ‘n Ghosts
Legendary Wings
MERCS
Street Fighter II’: Hyper Fighting
Strider
Vulgus

NES Games
Mega Man
Mega Man 2

SNES Games
Mega Man X
Breath Of Fire

...e dentro la scatola ha la cartuccia IREM Arcade 1:

Arcade Games:

R-Type
Moon Patrol
10-Yard Fight
Battle Chopper
Lightning Swords
In The Hunt

....tutto incluso nei 150 euro della confezione. Poi ci sono le varie cartucce aggiuntive.

AH....la portatile EXP, si puo' connettere alla TV attraverso una uscita mini-HDMI, che pero' ha una risoluzione di 720p. Mentre la console home VS ha uscita 1080p.

Ultima modifica di NighTGhosT : 19-01-2023 alle 12:13.
Old 19-01-2023, 12:19   #7492
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da djsnake Guarda i messaggi
Sarò strano io ma preferisco mille volte un open world di ubisoft a un roguelike
Anche io
Soprattutto AC, WD e FC

Li ho giocati e completati praticamente tutti e pure in più versioni (tipo AC2 millato in versione X360 e poi di nuovo nella Ezio Collection)

Ma a me piace lo stealth, e quei giochi sono fortemente stealth, esplorare, e quei giochi richiedono di esplorare (per collezionabili e non), pianificare, e quei giochi richiedono di ossrver e pianificare .

Ad esempio negli AC è bello muoversi nei tetti, cercare la via per arrivare all'obiettivo, nei Far Cry osservare da lontano tutti i nemici, i path e poi attuare la tattica migliore, neiu Watch Dogs fare "camera jumping" per trovare obiettivo e vedere se si riesce a completare senza manco mettere piede nell'area.

Ci son giochi migliori e peggiori , AC Brotherhood e Revelations per me sono i migliori, Watch Dogs 2 è quello che offre più spunti dei tre, FC 3 e 4 con il Primal quelli meglio riusciti (FC2 meriterebbe un discorso a parte perché è un capolavoro rovinato da un paio di scelte), ma in generale son tutti piacevoli (per me) da finire e completare.

AC1, 2, Brotherhood poi sono ottimi anche come trama, un po' mandata in vacca con Revelationd e soprattutto il III, ma almeno c'era la voglia di costruire un continuum. Da Black Flag in su son solo dei parchi gioco, piacevoli, ma nulla più.

EDIT: Ah, Origins, Odyssey e Valhalla NON sono Assassin's Creed e non li considero tali
restano piacevoli scatoloni se giocati nella giusta maniera, Odyssey ad esempio senza GPS per le quest e anche origins son piacevoli da esplorare (meno da giocare). Valhalla lo ignoro e lo ignorerò probabilmente per sempre

Ultima modifica di GoFoxes : 19-01-2023 alle 12:26.
Old 19-01-2023, 12:43   #7493
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Sempre detestate queste cose, del tipo che apri un contenitore a caso e che culo: trovi una manciata di spighe di grano, 2 cocci di vetro di bottiglia, una testa d'aglio e altre cianfrusaglie simili. Basta veramente... preferisco avviare un gioco a caso del megadrive a questo punto.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2023, 12:44   #7494
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Sempre detestate queste cose, del tipo che apri un contenitore a caso e che culo: trovi una manciata di spighe di grano, 2 cocci di vetro di bottiglia e una testa d'aglio e altre cianfrusaglie simili. Basta veramente... preferisco avviare un gioco a caso del megadrive a questo punto.
Ma nessuno ti obbliga a raccoglierli. Sono attività sulle quali si può soprassedere e che non impediscono di completare il gioco

Old 19-01-2023, 12:53   #7495
GoFoxes
Bannato

Quote:
Sempre detestate queste cose, del tipo che apri un contenitore a caso e che culo: trovi una manciata di spighe di grano, 2 cocci di vetro di bottiglia e una testa d'aglio e altre cianfrusaglie simili. Basta veramente... preferisco avviare un gioco a caso del megadrive a questo punto.
Perchè tu giochi a pseudo action rpg stupidi tipo Origins, Odyssey o Valhalla.

In Watch Dogs, Far Cry e negli Assassin's Creed fatti bene non c'è quella roba.

In Brotherhood gli scrigni ti danno oggetti specifici, ma che trovi anche esplorando gli shrine o facendo missioni varie. Questi oggetti,in preciso numero e che non riempiono un inventario incasinato, sbloccano gadget ai negozi , tipo il veleno veloce, certe armi e armature e altri gadget.

Chiaro che se giochi a dei looter action rpg come Odyssey, quello ti ritrovi, n mila oggetti inutili.
Old 19-01-2023, 12:54   #7496
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Si vero, però disturbano il gameplay, anche perché magari tra 1000 orpelli inutili ce ne sono 10 che servono.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2023, 12:59   #7497
GoFoxes
Bannato

Quote:
Si vero, però disturbano il gameplay, anche perché magari tra 1000 orpelli inutili ce ne sono 10 che servono.
Infatti Origins Odyssey e Valahalla sono caxxa anche per quello
Old 19-01-2023, 13:00   #7498
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Infatti Origins Odyssey e Valahalla sono caxxa anche per quello
ma per te forse

Old 19-01-2023, 13:04   #7499
GoFoxes
Bannato

Quote:
ma per te forse
Origins e Odyssey hanno la peggior gestione di armi e armature mai vista in un videogioco, roba da class action.

Sono un insieme di fetch quest in cui l'unica possibilità è mazzuolare i nemici e hanno totalmente distrutto 10 anni di Assassin's Creed, sia a livello di gameplay che di storia, trasformando un social-stealth ad ambientazione storica in un action rpg mitologico con magie e poteri.

Un paio di idee carine e un'ottima ambientazione non è che lo rendono dei gran giochi. Poi uno ci si può divertire lo stesso, ma
Old 19-01-2023, 13:08   #7500
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Origins e Odyssey hanno la peggior gestione di armi e armature mai vista in un videogioco, roba da class action.

Sono un insieme di fetch quest in cui l'unica possibilità è mazzuolare i nemici e hanno totalmente distrutto 10 anni di Assassin's Creed, sia a livello di gameplay che di storia, trasformando un social-stealth ad ambientazione storica in un action rpg mitologico con magie e poteri.

Un paio di idee carine e un'ottima ambientazione non è che lo rendono dei gran giochi. Poi uno ci si può divertire lo stesso, ma
Certo, sono opinioni. Basta dirlo. Possono non piacere ma restano dei titoli validi e ben fatti, sicuramente giocarli non è indispensabile ma nemmeno un errore.

Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il prezzo della Steam Machine potrebbe e...
Ratti con una postazione da gaming enthu...
Samsung Galaxy S26: a causa dell'IA potr...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian