Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-12-2007, 23:23   #7401
Klesk88
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da GoKeN_SDS Guarda i messaggi
per la modifica dell'inf a mano guarda qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...f#post19742269
te lo riporto comunque:

grazie mille per avermi risposto solo ho un piccolo problemino.. ovvero io ho la versione g di questo portatile che monta una 8600m gs qualcuno sa per caso il codicce di questa scheda da mettere nell'inf?
Klesk88 è offline  
Old 03-12-2007, 23:26   #7402
GoKeN_SDS
Senior Member

L'Avatar di GoKeN_SDS

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
non sempre questo procedimento funziona..il mio router(un cisco system) ha il DCHP(cioè l'ip dinamico) attivato ma sto giochetto non me lo fà
non confondere l'ip locale con quello pubblico: il dhcp è in locale, significa che il router manda pacchetti auto-configuranti ai pc della rete locale (settati per prendere l'ip dinamicamente).
L'ip globale lo fornisce il proprio provider e, nella maggior parte dei casi, è pubblico (a meno di contratti particolari, tipo quelli aziendali e fastweb).

Se ti disconnetti (cioè entri nel router e disconnetti la tua connessione internet, non la lan) e poi ti riconnetti dovrebbe cambiare il tuo ip pubblico. A volte però alcuni provider ti ridanno lo stesso ip che avevi prima della disconnessione se ti riconnetti dopo poco tempo, quindi meglio aspettare qualche minuto.

Quote:
Originariamente inviato da Polibio Guarda i messaggi
Attention sivuplè ragà!
Domani mattina ordino anch'io il mio Gemstone!!
Ho preso la decisione
Prendo questo modello: 602G25
Caratteristiche salienti:
• Intel Core 2 Duo T7500
• Wireless 802.11a / b / g / Draft-N
e bluetooth (almeno così è dichiarato... io ci spero)
• 2GB (2*1GB) di DDR2 667MHz
• Hard disk 250GB
• NVIDIA GeForce 8600M GT 512MB di Vram dedicata GDDR2
(fino a 1280Mb di TurboCache)

Il prezzo totale è: 1015 €
Che mi dite sul prezzo? può andare?
Grazie, aspetto con ansia un vostro giudizio

P.s. se tutto va a buon fine, tra qualche giorno vi do anche una dritta sempre se il prezzo è buono
ottimo prezzo! (ma iva inclusa?)
in pratica credo sia il modello full-optional (o quasi - mancano solo l'hd-dvd e il sintonizzatore tv se non sbaglio) e il prezzo è proprio buono
verifica solo che l'hard disk sia da 5400rpm e non da 4200, sarebbe un peccato... per quanto i 4200 montati sui gemstone siano, a quanto dicono, generalmente un po' meglio dei classici 4200...

per chi chiedeva info sulle temperature... purtroppo la ventilazione e le temperature in genere non sono il punto di forza del notebook, comunque come già ti hanno detto i 90 e passa °C sono in riferimento alla 8600 che già di suo è parecchio calorosa
la temperatura di guardia dovrebbe essere comunque di 110°C per la gpu, quindi starei abbastanza tranquillo.
Inoltre confermo che queste temperature si raggiungono solo dopo lunghe sessioni di gioco e soprattutto se si overclocka la scheda video; al limite puoi pensare a un dissipatore per notebook (già alzando leggermente il posteriore del notebook dal tavolo si guadagna qualche grado )

edit: per la 8600GS bisognerebbe verificare nell'inf modificato di laptopvideo2go, ma al momento non l'ho da nessuna parte...
ri-edit: potresti anche cercare in quelli originali acer o comunque in quelli che hai già installato ora

Ultima modifica di GoKeN_SDS : 03-12-2007 alle 23:31.
GoKeN_SDS è offline  
Old 03-12-2007, 23:34   #7403
Alastor85
Senior Member

L'Avatar di Alastor85

Iscritto dal: Oct 2005
Qualcuno mi passa un link per gli ultimi driver audio con xp. Grazie

Ho concluso con successo con: Alkaiser, MATTEW1, scupetta, bronzodiriace... e altri
Alastor85 è offline  
Old 03-12-2007, 23:35   #7404
Alastor85
Senior Member

L'Avatar di Alastor85

Qualcuno mi passa un link per gli ultimi driver audio con xp? Grazie

Ho concluso con successo con: Alkaiser, MATTEW1, scupetta, bronzodiriace... e altri
Alastor85 è offline  
Old 03-12-2007, 23:35   #7405
Polibio
Member

L'Avatar di Polibio

Iscritto dal: May 2007
Grazie mille per il parere GoKeN_SDS
Purtroppo non c'è scritto nulla circa i giri dell'hard disk mi resta solo da sperare
Comunque è iva inclusa
Se tutto va a buon fine posto anche una chicca su quest'acquisto ... non posso dire ancora nulla
Ragà se qualcun altro mi da pareri sono ben accetti
Polibio è offline  
Old 03-12-2007, 23:35   #7406
Alastor85
Senior Member

L'Avatar di Alastor85

scusate per il doppio post.... nncapisco come ho fatto

Alastor85 è offline  
Old 03-12-2007, 23:42   #7407
Chupy
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Grazie mille per il parere GoKeN_SDS
Purtroppo non c'è scritto nulla circa i giri dell'hard disk mi resta solo da sperare
Comunque è iva inclusa
Se tutto va a buon fine posto anche una chicca su quest'acquisto ... non posso dire ancora nulla
Ragà se qualcun altro mi da pareri sono ben accetti
ciao
buon prezzo!! complimenti!!!
sai se ha il tvtuner???
si ringrazia pvt con l´indirizzo

CIAOOOOO
Chupy è offline  
Old 03-12-2007, 23:42   #7408
kelvin7
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Salve a tutti ho ripartizionato il mio acer 5920 con una partizione da 30Gb per i dati personali una da circa 50GB per xp ed i restanti 90Gb Vista.Vorrei riformattare il vista ed xp unificando le due partizione e rimettere sopra il Vista. Il problema è che nella partizione da 90Gb ,dopo essere stata eliminata, non mi fa creare una partizione mi dici impossibile creare una partizione errore 0x8004240f.
Sapete cosa è possibile fare?
kelvin7 è offline  
Old 03-12-2007, 23:48   #7409
Polibio
Member

L'Avatar di Polibio

Non ha né il tv tuner né l'hd dvd ... quello costa tipo 350/400 eurozzi in più...
Se mi va a buon fine quest'"affare" (spero) (tempo un paio di giorni) posto una chicca e invio pm a chiunque serva
Scusami se non lo faccio ora ma... non posso "ancora" .........
Polibio è offline  
Old 03-12-2007, 23:51   #7410
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
Ho installato colin mcrae Dirt (pesantissimo anche nell'istallazione...oltre 10gb!)

Il gioco è molto bello, ma anche molto pesante a 1280x800 dettagli su medio V sinc attivato difficilmente fa piu di 30fps e a volte scende sotto 20. Overclokkando la situazione migliora quei 4/5fps che ti permettono di giocare meglio.

A 1024 si guadagnano pochi fps e le macchine si sformano, quindi meglio giocare a 1280x800 (ovviamente non al top, ma con l'overclock è giocabile)

Mentre chi è riuscito a far partire BIOSHOCK???
Io non ci riesco, mi parte il gioco, compare il logo poi schermo nero e non va avanti....driver 169.01 (e fin'ora mi è sempre partito tutto). Patch di vista installata. Grazie
Un consiglio sul V-Sync (non abilitatelo) leggete qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*
Cristiano® è offline  
Old 03-12-2007, 23:58   #7411
Chupy
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Non ha né il tv tuner né l'hd dvd ... quello costa tipo 350/400 eurozzi in più...
Se mi va a buon fine quest'"affare" (spero) (tempo un paio di giorni) posto una chicca e invio pm a chiunque serva
Scusami se non lo faccio ora ma... non posso "ancora" .........
OK!!! aspettiamo allora... e buona fortuna!!

senti un´altra cosa... che sigla é il note che prendi?
"602G25Mn" é questa la sigla?? MN??
xche io trovo la <MN> intorno ai 1100... non 300e in piu....
con tvtunner pero sensa HD-DVD OVBIUSSSS

byss
Chupy è offline  
Old 04-12-2007, 00:05   #7412
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alastor85 Guarda i messaggi
www.google.it oppure www.acer.it
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*
Cristiano® è offline  
Old 04-12-2007, 00:10   #7413
Polibio
Member

L'Avatar di Polibio

Quello che prendo ha segnata questa sigla: 602G25

Dicevo che, rispetto a quello che prendo (che è senza hd dvd e senza tv tuner), quello con tv tuner e hd dvd costa 350/400 € in più (sempre dove dovrei prendere il mio)

Alla fine, tenendo conto che quello con tv tuner (e senza hd dvd) l'hai trovato a 1100 quello che ho postato io non è poi un grande prezzo...

Anche se però non facendomene nulla del tv tuner (il notebook scalda già di suo... non voglio pensare anche al tuner) e pensando che c'è una chicca....
mi sa che lo prendo comunque...
Polibio è offline  
Old 04-12-2007, 00:19   #7414
GoKeN_SDS
Senior Member

L'Avatar di GoKeN_SDS

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Alastor85 Guarda i messaggi
sul sito della realtek ci sono sia per vista che per xp
http://www.realtek.com.tw/downloads/...Audio%20Codecs

Quote:
Originariamente inviato da kelvin7 Guarda i messaggi
Salve a tutti ho ripartizionato il mio acer 5920 con una partizione da 30Gb per i dati personali una da circa 50GB per xp ed i restanti 90Gb Vista.Vorrei riformattare il vista ed xp unificando le due partizione e rimettere sopra il Vista. Il problema è che nella partizione da 90Gb ,dopo essere stata eliminata, non mi fa creare una partizione mi dici impossibile creare una partizione errore 0x8004240f.
Sapete cosa è possibile fare?
con cosa crei le partizioni? possibile che ti abbia fatto casini con la partizione nascosta del ripristino sistema e quella per l'acer media center?
puoi postare una "mappa" delle partizioni dell'hard disk? (sempre che tu non abbia già piallato tutto...)
GoKeN_SDS è offline  
Old 04-12-2007, 00:21   #7415
riskyo
Senior Member

ringrazio Edgar83 per il suo aiuto e spero sia d'aiuto ad altri:

Allora per i problemi di touchpad e dei tasti multimediali per win xp istallate prima LaunchManager dopo di ke riavviate ed istallate i drive Synaptics_v9_2_3_1_C_XP_ace, riavviate ancora una volta ed il gioco è fatto
riskyo è offline  
Old 04-12-2007, 00:22   #7416
Polibio
Member

L'Avatar di Polibio

Ragà allora è confermato... ho dato uno sguardo in giro ed ho visto che come prezzo, quello che ho segnato, è allineato con i prezzi "di mercato" (una cinquantina d'euro di convenienza)
quindi... nulla di speciale
anche se c'è una cosuccia in più... non è nulla di ché...
Polibio è offline  
Old 04-12-2007, 00:30   #7417
universal
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MILANO
ciao a tutti, volevo rendervi partecipi che ho sostituito l'hard disk con il 7k200 hitachi (200 giga a 7200 giri) e ho reinstallato vista pulito:un altro pianeta....il punteggio di vista e' salito a 5,3 e le prestazioni a occhio sono migliorate almeno del 30/35% sono supersoddisfatto, ora tocca alla ram, ho trovato in america (su ebay)le samsung (2 banchi da 2 giga) a 800 mhz http://cgi.ebay.it/2GB-DDR2-SODIMM-P...QQcmdZViewItem qualcuno sa' dirmi se il nostro gioiello le digerisce?
Old 04-12-2007, 00:32   #7418
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Città: Giarre (CT)
Quote:
Originariamente inviato da universal Guarda i messaggi
ciao a tutti, volevo rendervi partecipi che ho sostituito l'hard disk con il 7k200 hitachi (200 giga a 7200 giri) e ho reinstallato vista pulito:un altro pianeta....il punteggio di vista e' salito a 5,3 e le prestazioni a occhio sono migliorate almeno del 30/35% sono supersoddisfatto, ora tocca alla ram, ho trovato in america (su ebay)le samsung (2 banchi da 2 giga) a 800 mhz http://cgi.ebay.it/2GB-DDR2-SODIMM-P...QQcmdZViewItem qualcuno sa' dirmi se il nostro gioiello le digerisce?

Non guadagni nulla con le ram a 800, santa rosa supporta solo le 666
Edgar83 è offline  
Old 04-12-2007, 00:32   #7419
cikho
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: verbania (vb)
Quote:
Originariamente inviato da equorea Guarda i messaggi
Guarda, io mi rendo conto che molta gente ci ha messo 7 anni per imparare a fare quattro cose con XP. Capisco perfettamente queste persone in preda al panico: altri sette anni per imparare a fare le stesse quattro cose con Vista!!! Deve essere spaventosamente deprimente. Per quanto riguarda Alias, è tutta colpa della Microsoft che non è stata capace di renderlo compatibile con Vista (perché, ovviamente, era ed è compito della Microsoft). Poi, navigare con Alice è una impresa titanica, sotto Vista: metterci sessanta secondi è una fatica inenarrabile.
infatti, come detto prima, non sto cercando di spandere merda, h odetto sol oche non mi ci trovo..
e ho anche esposto meglio il problema spiegando che MI SERVE quel programma...
di chi è colpa non lo so, ovvio che sia di alias, in ogni caso devo usarlo e mi si rende necessario xp...
imparare ad usare vista ci metto 3 giorni se mi ci metto non credere che mi spaventi la cosa più di tanto, semplicemente non è il mio obbiettivo primario..
e per quanto riguarda alice ho detto per sentito dire, io non ci ho ancora messo le mani, probabilmente entro i lweek end dovrò installarlo alla mia morosa e ti dirò (visto che mi ritengo abbastanza capace)..

e comunque c'è modo e modo di dire le cose, soprattutto senza fare della facile ironia..

e con questo pace e amore per tutti...

ora, potrei finalmente sapere se i driver allo stato attuale funzionano oppure no?

Ultima modifica di cikho : 04-12-2007 alle 00:35.
cikho è offline  
Old 04-12-2007, 00:34   #7420
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Città: Giarre (CT)
Quote:
Ragà allora è confermato... ho dato uno sguardo in giro ed ho visto che come prezzo, quello che ho segnato, è allineato con i prezzi "di mercato" (una cinquantina d'euro di convenienza)
quindi... nulla di speciale
anche se c'è una cosuccia in più... non è nulla di ché...
Io ho il modello con scheda tv, t7500 8600gt con 512mb e telecomando media center... L'ho preso da trony a 1199.

Forse quello che vuoi prendere ha il bluetooth, nel mio manca...
Edgar83 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP