|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7401 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7402 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Quote:
L'ip globale lo fornisce il proprio provider e, nella maggior parte dei casi, è pubblico (a meno di contratti particolari, tipo quelli aziendali e fastweb). Se ti disconnetti (cioè entri nel router e disconnetti la tua connessione internet, non la lan) e poi ti riconnetti dovrebbe cambiare il tuo ip pubblico. A volte però alcuni provider ti ridanno lo stesso ip che avevi prima della disconnessione se ti riconnetti dopo poco tempo, quindi meglio aspettare qualche minuto. Quote:
in pratica credo sia il modello full-optional (o quasi - mancano solo l'hd-dvd e il sintonizzatore tv se non sbaglio) e il prezzo è proprio buono verifica solo che l'hard disk sia da 5400rpm e non da 4200, sarebbe un peccato... per quanto i 4200 montati sui gemstone siano, a quanto dicono, generalmente un po' meglio dei classici 4200... per chi chiedeva info sulle temperature... purtroppo la ventilazione e le temperature in genere non sono il punto di forza del notebook, comunque come già ti hanno detto i 90 e passa °C sono in riferimento alla 8600 che già di suo è parecchio calorosa ![]() la temperatura di guardia dovrebbe essere comunque di 110°C per la gpu, quindi starei abbastanza tranquillo. Inoltre confermo che queste temperature si raggiungono solo dopo lunghe sessioni di gioco e soprattutto se si overclocka la scheda video; al limite puoi pensare a un dissipatore per notebook (già alzando leggermente il posteriore del notebook dal tavolo si guadagna qualche grado edit: per la 8600GS bisognerebbe verificare nell'inf modificato di laptopvideo2go, ma al momento non l'ho da nessuna parte... ri-edit: potresti anche cercare in quelli originali acer o comunque in quelli che hai già installato ora Ultima modifica di GoKeN_SDS : 03-12-2007 alle 23:31. |
||
|
|
|
|
#7403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Qualcuno mi passa un link per gli ultimi driver audio con xp. Grazie
|
|
#7404 |
|
Senior Member
|
Qualcuno mi passa un link per gli ultimi driver audio con xp? Grazie
|
|
#7405 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Grazie mille per il parere GoKeN_SDS
Purtroppo non c'è scritto nulla circa i giri dell'hard disk Comunque è iva inclusa Se tutto va a buon fine posto anche una chicca su quest'acquisto Ragà se qualcun altro mi da pareri sono ben accetti |
|
|
|
|
#7406 |
|
Senior Member
|
scusate per il doppio post.... nncapisco come ho fatto
|
|
#7407 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
buon prezzo!! complimenti!!! sai se ha il tvtuner??? si ringrazia pvt con l´indirizzo CIAOOOOO |
|
|
|
|
|
#7408 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve a tutti ho ripartizionato il mio acer 5920 con una partizione da 30Gb per i dati personali una da circa 50GB per xp ed i restanti 90Gb Vista.Vorrei riformattare il vista ed xp unificando le due partizione e rimettere sopra il Vista. Il problema è che nella partizione da 90Gb ,dopo essere stata eliminata, non mi fa creare una partizione mi dici impossibile creare una partizione errore 0x8004240f.
Sapete cosa è possibile fare? |
|
|
|
|
#7409 |
|
Member
|
Non ha né il tv tuner né l'hd dvd ... quello costa tipo 350/400 eurozzi in più...
Se mi va a buon fine quest'"affare" (spero) (tempo un paio di giorni) posto una chicca e invio pm a chiunque serva Scusami se non lo faccio ora ma... non posso "ancora" .........
|
|
|
|
|
#7410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* |
|
|
|
|
|
#7411 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
senti un´altra cosa... che sigla é il note che prendi? "602G25Mn" é questa la sigla?? MN?? xche io trovo la <MN> intorno ai 1100... non 300e in piu.... con tvtunner pero sensa HD-DVD OVBIUSSSS byss |
|
|
|
|
|
#7412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* |
|
|
|
|
|
#7413 |
|
Member
|
Quello che prendo ha segnata questa sigla: 602G25
Dicevo che, rispetto a quello che prendo (che è senza hd dvd e senza tv tuner), quello con tv tuner e hd dvd costa 350/400 € in più (sempre dove dovrei prendere il mio) Alla fine, tenendo conto che quello con tv tuner (e senza hd dvd) l'hai trovato a 1100 quello che ho postato io non è poi un grande prezzo... Anche se però non facendomene nulla del tv tuner (il notebook scalda già di suo... non voglio pensare anche al tuner) e pensando che c'è una chicca.... mi sa che lo prendo comunque... |
|
|
|
|
#7414 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Quote:
http://www.realtek.com.tw/downloads/...Audio%20Codecs Quote:
puoi postare una "mappa" delle partizioni dell'hard disk? (sempre che tu non abbia già piallato tutto...) |
||
|
|
|
|
#7415 |
|
Senior Member
|
ringrazio Edgar83 per il suo aiuto e spero sia d'aiuto ad altri:
Allora per i problemi di touchpad e dei tasti multimediali per win xp istallate prima LaunchManager dopo di ke riavviate ed istallate i drive Synaptics_v9_2_3_1_C_XP_ace, riavviate ancora una volta ed il gioco è fatto |
|
|
|
|
#7416 |
|
Member
|
Ragà allora è confermato... ho dato uno sguardo in giro ed ho visto che come prezzo, quello che ho segnato, è allineato con i prezzi "di mercato" (una cinquantina d'euro di convenienza)
quindi... nulla di speciale anche se c'è una cosuccia in più... non è nulla di ché... |
|
|
|
|
#7417 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MILANO
|
ciao a tutti, volevo rendervi partecipi che ho sostituito l'hard disk con il 7k200 hitachi (200 giga a 7200 giri) e ho reinstallato vista pulito:un altro pianeta....il punteggio di vista e' salito a 5,3 e le prestazioni a occhio sono migliorate almeno del 30/35% sono supersoddisfatto, ora tocca alla ram, ho trovato in america (su ebay)le samsung (2 banchi da 2 giga) a 800 mhz http://cgi.ebay.it/2GB-DDR2-SODIMM-P...QQcmdZViewItem qualcuno sa' dirmi se il nostro gioiello le digerisce?
|
|
#7418 | |
|
Senior Member
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
Non guadagni nulla con le ram a 800, santa rosa supporta solo le 666 |
|
|
|
|
|
#7419 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: verbania (vb)
|
Quote:
e ho anche esposto meglio il problema spiegando che MI SERVE quel programma... di chi è colpa non lo so, ovvio che sia di alias, in ogni caso devo usarlo e mi si rende necessario xp... imparare ad usare vista ci metto 3 giorni se mi ci metto non credere che mi spaventi la cosa più di tanto, semplicemente non è il mio obbiettivo primario.. e per quanto riguarda alice ho detto per sentito dire, io non ci ho ancora messo le mani, probabilmente entro i lweek end dovrò installarlo alla mia morosa e ti dirò (visto che mi ritengo abbastanza capace).. e comunque c'è modo e modo di dire le cose, soprattutto senza fare della facile ironia.. e con questo pace e amore per tutti... ora, potrei finalmente sapere se i driver allo stato attuale funzionano oppure no?
main: ASUS N56V intel core i7 3610QM, 8Gb ram , nvidia gt630M 2Gb, hdd 750Gb Ultima modifica di cikho : 04-12-2007 alle 00:35. |
|
|
|
|
|
#7420 | |
|
Senior Member
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
Forse quello che vuoi prendere ha il bluetooth, nel mio manca... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.

... io ci spero)