Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-12-2007, 19:43   #7381
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
un'alternativa sarebbe che qualcuno che ha scaricato tutto l'ambaradan, facesse un pacchetto da condividere con il mulo o il torrente..
Berseker86 è offline  
Old 03-12-2007, 19:57   #7382
Cazzeggiatore
Senior Member

L'Avatar di Cazzeggiatore

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
un'alternativa sarebbe che qualcuno che ha scaricato tutto l'ambaradan, facesse un pacchetto da condividere con il mulo o il torrente..
cmq sto già risolvendo il problema... contatto 5 miei amici che mi scaricano 1 parte ogniuno e poi me la passano a me

e il gioco è fatto

ciao
CazzZ!!!
Cazzeggiatore è offline  
Old 03-12-2007, 20:27   #7383
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Cazzeggiatore Guarda i messaggi
cmq sto già risolvendo il problema... contatto 5 miei amici che mi scaricano 1 parte ogniuno e poi me la passano a me

e il gioco è fatto

ciao
CazzZ!!!
l'unione fa la forza..! cmq magari potresti pensarci su per fare il pacchetto driver all-inclusive una volta che avrai sistemato il tuo pc..

oggi son stato al mediamondo della mia zona,ho chiesto del 5920 che volevo e il commesso mi ha consigliato di ripassare mercoledì che dovrebbero arrivargli.. sperando che abbia capito che cerco la versione con la 8600gt, e non un modello qualunque
Berseker86 è offline  
Old 03-12-2007, 20:27   #7384
kelvin7
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Errore Partizione

Salve a tutti ho ripartizionato il mio acer 5920 con una partizione da 30Gb per i dati personali una da circa 50GB per xp ed i restanti 90Gb Vista.Vorrei riformattare il vista ed xp unificando le due partizione e rimettere sopra il Vista. Il problema è che nella partizione da 90Gb ,dopo essere stata eliminata, non mi fa creare una partizione mi dici impossibile creare una partizione errore 0x8004240f.
Sapete cosa è possibile fare?
kelvin7 è offline  
Old 03-12-2007, 20:30   #7385
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
l'unione fa la forza..! cmq magari potresti pensarci su per fare il pacchetto driver all-inclusive una volta che avrai sistemato il tuo pc..

oggi son stato al mediamondo della mia zona,ho chiesto del 5920 che volevo e il commesso mi ha consigliato di ripassare mercoledì che dovrebbero arrivargli.. sperando che abbia capito che cerco la versione con la 8600gt, e non un modello qualunque
Bhè se glielo hai detto l'avrà capito. Altrimenti non credo. In fondo non penso che le sfere di cristallo siano in dotazione.
mjordan è offline  
Old 03-12-2007, 20:33   #7386
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da bcooll Guarda i messaggi
Si, puoi tranquillamente, pure io uso cavo hdmi-dvi.L'unica cosa è che non mi passa l'audio ma penso sia questione di driver.....ho risolto con uscita cuffie.Tieni presente che ci sono i nuovi driver realteck audio, li ho installati ma non testati
beh è normale,l'audio passa solo tra hdmi,mettendo l'adattatore dvi l'audio si perde...devi x forza usare l'uscita audio
gianluca_1986 è offline  
Old 03-12-2007, 20:34   #7387
kloaz
Member

L'Avatar di kloaz

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi io vorrei acquistare questo modello AS5920G_302G20N
Monta il T7300 e la 8600GT sono molto tentato visto le numerosissime vendite, il supporto, e la completa configurazione anche con xp.(e anche linux)
Ma ci sono delle pecche che davvero mi stanno frenando.
Prima di tutto, la temperatura... potete spiegarmi meglio la situazione? cioe davvero arriva a 90° parliamo di temperature folli per un portatile, il mio desktop si spegneva a 93°, io inoltre abito in sicilia e questo rappresenterebbe un grosso problema.
In secondo c'è la brutta fama di acer di cui in tanti parlano male, voi avete avuto problemi da quando lo avete acquistato?
Ringrazio chiunque mi risponda e mi aiuti!
kloaz è offline  
Old 03-12-2007, 20:36   #7388
extremo1
Junior Member

ragazzi scusate, faccio tutto giusto per installare xp, ma nell'ultima schermata c'è un messaggio che mi dice che non riesce a trovare il "contratto della licenza d'uso di xp"... e annulla l'installazione

che cavolo è?
extremo1 è offline  
Old 03-12-2007, 20:57   #7389
cikho
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: verbania (vb)

allora rispondo a tutti quelli che hanno intrapreso discussioni su vista nelle ultime pagine:

punto1 - non ho gettato merda su vista, ho semplicemente detto che non mi ci trovo e che ho bisogno di essere rapido a comandarlo perchè devo fare una tesi di laurea e ho da smanettare.. avrò tempo di imparare ad usare vista più avanti.. anche se non mi ci trovo, ma questo è un parere, non è gettare merda.. non conoscendolo non mi cki trovo..

punto 2 - ho fondamentalmente problemi di compatibilità dato che i miei soci sono due mesi che cercano di far andare alias studio tools e non ci riescono.. ed è il programma che devo usare per la tesi...
- domanda per chi ha detto che perdiamo mesi a cercare i driver: è meglio cercare i driver o cercare di fare diventare compatibile un programma non compatibile? vedi tu...

punto 3 - ho SEMPLICEMENTE chiesto se la guida presente sul sito è per eliminare vista o mantenere il doppio OS e NESSUNO mi ha risposto..
magari invece di insultarvi tra di voi potreste aiutarmi...

punto 4 - ho SEMPLICEMENTE chiesto quali problemi avete riscontrato e se sono stati risolti rispetto alle problematiche delle prime 20 pagine che mi sono letto relative al touch pad e NESSUNO mi ha risposto fatta eccezione per chi ha detto che xp va una cagata... mah

punto 5 - si sono un cxxxo di gnubbo nell'utilizzo di vista e allora? crea cosi tanti problemi?

punto 6 - essendoci i link nella pagina iniziale NON devo cercare per mesi i driver corretti... perchè per fortuna ci sono state persone che ringrazio che si sono sbattute prima...

punto 7 - personalmente, ma dev'essere il fatto che è il primo portatile che compro, mi fa incazzare che a differenza dei desktop che venivano venduti con xp NON ESISTANO i cd driver delle periferiche che normalmente contengono i driver PER TUTTI I SISTEMI OPERATIVI WINDOWS ANCHE FINO AL 98 A VOLTE!!!!! quasi ci fosse l'interesse ad obbligarti ad usare vista se no la roba non funziona!! io sul mio pc monto quello che mi pare! non so se sui portatili con xp era cosi anche prima... non ho mai avuto interesse a comprare un portatile prima d'ora.. in ogni caso è una cosa che mi irrita in partenza!

punto 8 - c'è chi ha avuto problemi anche con l'installazione di alice.. va bene non giocare, ma non navigare...

e ora spero in delle risposte intelligenti...

Ultima modifica di cikho : 03-12-2007 alle 21:04.
cikho è offline  
Old 03-12-2007, 21:19   #7390
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Città: Giarre (CT)
Quote:
Originariamente inviato da kloaz Guarda i messaggi
Ringrazio chiunque mi risponda e mi aiuti!
Con i benchmark (orthos+atitool) la gpu mi è arrivata sopra i 90 ma con i giochi le temperature si mantengono un po più basse.

Le temp sopra i 90 sono solo per la gpu che fortunatamente regge temperature più alte.

Anche io abito in sicilia penso non ci saranno problemi di affidabilità, basta non ostruire la ventilazione.

Quote:
Originariamente inviato da cikho Guarda i messaggi

allora rispondo a tutti quelli che hanno intrapreso discussioni su vista nelle ultime pagine:
Se posso essere d'aiuto, io con xp sono riuscito a fare riconoscere tutte le periferiche, quindi non c'è alcun problema di compatibilità, cercare i driver non mi è costato mesi ma qualche ora cercando in questo 3ad.

Ciao

Edit: per "tutte le periferiche" intendo anche il touchpad con annesso scroller, i tasti a sfioramento, i bottoni dal lato sinistro, insomma TUTTO, anche la scheda TV
Edgar83 è offline  
Old 03-12-2007, 21:33   #7391
ilragusano
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: RAGUSA
BLUETOOTH

Triliardario
Member

Originariamente inviato da robye14
Perciò: su questo notebook mi sapete dire se c'è il bluetooth o no?

Grazie per le eventuali risposte....

Mi sembra strano un note modern senza bluetooth, cmq sappi che montare solo il driver non va bene, rimarra' sempre come prima , devi installare tutto il sw, io l'ho preso dal sito indicato nella miniguida, la cartella si chiaama BTW_XP-v5.1.0.3300whql" , e' un bel 201 mb di roba, ma va tutto da favola (in XP)...

SALVE, TRILIARDARIO, MI CHIEDEVO SE TU O CHI HA GIà FATTO MI SAPREBBE DIRE SE QUEL SW FUNZIONA ANCHE CON VISTA, CAVOLO SPENDERE PIU' DI 1000EURI E NN AVERE UNA COSI' STUPIDA Fà INCACCHIARE , E A CHE PAGINA POTREI TROVARE LA MINIGUIDA...
GRAZIE ...
ilragusano è offline  
Old 03-12-2007, 21:50   #7392
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da equorea Guarda i messaggi
Non oso chiederti quali sarebbereo i fantomatici vantaggi dell'XP. A parte i clamorosi 2 fps in più mentre giochi (che è un gap solo fittizio, già superato nello sviluppo del software videoludico attuale e prossimo). E meno male che siete giovani, che dovreste essere spalancati al nuovo. Invece, siete peggio dei bisnonni, così spaventosamente ancorati al "si stava meglio quando si stava peggio".
Bhe cmq io tela appoggio ed hai ragione.
Consiglio di mettere alla prima pagina tutti i link dei driver aggiornati ed il link dell0overclock da bios. Insomma una riguardata per le FAQ.
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*
Cristiano® è offline  
Old 03-12-2007, 21:55   #7393
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Vista come prestazioni va anche bene il problema per il quale me ne son sbarazzato e l'incompatibilità che spesso ha con software e hardware la quale cosa rende il sistema fastidiosamente instabile.

Se uno prende Vista e lo usa così come è senza attaccare nessuna periferica e usando software nuovo va bene lui (a parte i driver nvidia ancora acerbi).

Io non ho pregiudizi, conosco Vista e ho fatto anche da Beta tester provando tutte le varie releases e per questo posso dire che è un S.O. ancora acerbo, più avanti diventerà stabile come è sempre stato per gli S.O. di mamma M$.
Scusa mi potresti dire con quale software è incompatibile in particolare?
e con quali periferichè particolari? e semmai se il il problema è per il Gemstone
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*
Cristiano® è offline  
Old 03-12-2007, 22:27   #7394
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Quote:
Originariamente inviato da Edgar83 Guarda i messaggi

Sono un musicista e stò cominciando a usare diversi programmi pro audio, tipo reason, cubase... Andatevi a leggere come va vista per quanto riguarda l'uso di questi programmi: http://www.pcworld.it/blogs/notebook/?p=1476

Quindi ora solo per non sentirmi "antiquato" e non subire i vostri attacchi personali su un forum devo sentirmi l'audio scoppiettante e vedere la cpu al 100% ????

Ah tornando indietro su questo topic tutto è cominciato con questo illuminante intervento:

E' evidente come i sostenitori di vista pongano delle convincenti argomentazioni alla base dei loro interventi (Ma dove li leggi i pareri discordanti?) Io cmq mi riferivo al fatto che xp funziona bene su questo portatile, con tutte le periferiche riconosciute, e senza i problemi che mi dava il vostro amato vista: blocchi durante l'ibernazione, trasferimento file in rete lentissimo.
L'audio scoppiettante? problemi sull' ibernazione? traferimento file lento? tu pensa che io invece ho smesso di avere questi problemi da quando ho vista! strano il mondo è?
Questa è la mia dichiarazione: Avevo un portatile A100-022 con XP e vi ho messo vista, sul mio PC ci ho messo vista e di problemi non ne ho più.

L'articolo che citi è vecchio di mezzo anno fà.

Per quando riguarda il cubase con vista: http://www.steinberg.net/1044+M52087573ab0.html
Devi avere la versione mensionata.

Mentre Cubase sx e' compatibile con Vista e devi scaricare l'aggiornamento della chiavetta usb a Vista sul sito della syncrosoft
http://www.syncrosoft.com/Home-78-1.html

Per i problemi sulla durata del traferimento e blocchi: http://support.microsoft.com/kb/931770

Mentre per l'ibernazione ricorda che Vista ha un sistema di Ibernazione completamente diverso da XP visto che capitava spesso che le applicazioni al riavvio non rispondevano. Oggi con Vista ( a patto di avere tutti i driver aggiornati e programmi conformi) l'ibernazione è veloce e sicura ma a volte una semplice SD card, una chiavetta USB un mouse collegato che non rispondono pienamente alle specifiche ACPI si possono avere problemi, è ovvio che poi molti hanno il sistema operativo impacciato e questo è solito che poi si avranno problemi che si imputano al OS che all'utilizzatore.

Accertatevi poi i seguenti aggiornamenti "importanti" (cercateveli con google)
KB929777
KB932406
KB936150
KB938194
KB938979
KB940105

Se onon si instrallano vuoldire che già li ha installati il Windows Update in automatico.

Infine ricordatevi che il primo Virus è l'uomo ed un OS in base a come viene trattato ed usato da individuo ad individuo può essere performante senza problemi o un cesso.
Ciao a tutti e scusa ma non volevo offendere nessuno ma le storie XP Vista si susseguono dai temi del Win 3.1 con Win95 e via dicendo

Ultima modifica di Cristiano® : 03-12-2007 alle 22:30.
Cristiano® è offline  
Old 03-12-2007, 22:37   #7395
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Quote:
Originariamente inviato da Predator85 Guarda i messaggi
Per curiosità oggi ho lanciato 3dmark per vedere un po i risultati :

core : 615mhz
shader : 1260mhz
ram : 455mhz

@1280x800 su vista con 169.09 : 4300 pti

come lo vedete ? nella media ? troppo basso ?
Coomplimenti a te ad al Gemstone. Qui di seguito ti laschio i bench che quasi 1 anno fa con Processore e Sk Video overcloccati. 7800GT con WinXP
3D mark 2006: Score 4293 - 7800 GT core460 mem1160 CPU E6400@2230 nvidia driver v.92.91

Oggi invece con una 8800GT ed un E6750 tutti e due OC sia con XP che con Vista
Vista: 3D mark 2006: Score 11309 8800GT Core660 Intel-E6750@2800
XP: 3D mark 2006: Score 11189 8800GT Core660 Intel-E6750@2800

Ultima modifica di Cristiano® : 03-12-2007 alle 22:40.
Cristiano® è offline  
Old 03-12-2007, 22:52   #7396
OldDog
Senior Member

Città: hinterland Milano
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
non sempre questo procedimento funziona..il mio router(un cisco system) ha il DCHP(cioè l'ip dinamico) attivato ma sto giochetto non me lo fà
Se non ricordo male, aprendo una finestra cmd.exe puoi dare un comando ipconfig /renew e farsi riassegnare un IP diverso.

(controllate con Google o fate una prova, tanto non vi rompe nulla).
OldDog è offline  
Old 03-12-2007, 22:56   #7397
equorea
Member

L'Avatar di equorea

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da cikho Guarda i messaggi

punto1 - non ho gettato merda su vista, ho semplicemente detto che non mi ci trovo e che ho bisogno di essere rapido a comandarlo perchè devo fare una tesi di laurea e ho da smanettare.. avrò tempo di imparare ad usare vista più avanti.. anche se non mi ci trovo, ma questo è un parere, non è gettare merda.. non conoscendolo non mi cki trovo..

punto 2 - ho fondamentalmente problemi di compatibilità dato che i miei soci sono due mesi che cercano di far andare alias studio tools e non ci riescono.. ed è il programma che devo usare per la tesi...
- domanda per chi ha detto che perdiamo mesi a cercare i driver: è meglio cercare i driver o cercare di fare diventare compatibile un programma non compatibile? vedi tu...

punto 3 - ho SEMPLICEMENTE chiesto se la guida presente sul sito è per eliminare vista o mantenere il doppio OS e NESSUNO mi ha risposto..
magari invece di insultarvi tra di voi potreste aiutarmi...

punto 4 - ho SEMPLICEMENTE chiesto quali problemi avete riscontrato e se sono stati risolti rispetto alle problematiche delle prime 20 pagine che mi sono letto relative al touch pad e NESSUNO mi ha risposto fatta eccezione per chi ha detto che xp va una cagata... mah

punto 5 - si sono un cxxxo di gnubbo nell'utilizzo di vista e allora? crea cosi tanti problemi?

punto 6 - essendoci i link nella pagina iniziale NON devo cercare per mesi i driver corretti... perchè per fortuna ci sono state persone che ringrazio che si sono sbattute prima...

punto 7 - personalmente, ma dev'essere il fatto che è il primo portatile che compro, mi fa incazzare che a differenza dei desktop che venivano venduti con xp NON ESISTANO i cd driver delle periferiche che normalmente contengono i driver PER TUTTI I SISTEMI OPERATIVI WINDOWS ANCHE FINO AL 98 A VOLTE!!!!! quasi ci fosse l'interesse ad obbligarti ad usare vista se no la roba non funziona!! io sul mio pc monto quello che mi pare! non so se sui portatili con xp era cosi anche prima... non ho mai avuto interesse a comprare un portatile prima d'ora.. in ogni caso è una cosa che mi irrita in partenza!

punto 8 - c'è chi ha avuto problemi anche con l'installazione di alice.. va bene non giocare, ma non navigare...

e ora spero in delle risposte intelligenti...
Guarda, io mi rendo conto che molta gente ci ha messo 7 anni per imparare a fare quattro cose con XP. Capisco perfettamente queste persone in preda al panico: altri sette anni per imparare a fare le stesse quattro cose con Vista!!! Deve essere spaventosamente deprimente. Per quanto riguarda Alias, è tutta colpa della Microsoft che non è stata capace di renderlo compatibile con Vista (perché, ovviamente, era ed è compito della Microsoft). Poi, navigare con Alice è una impresa titanica, sotto Vista: metterci sessanta secondi è una fatica inenarrabile.
Old 03-12-2007, 22:57   #7398
Polibio
Member

L'Avatar di Polibio

Iscritto dal: May 2007
Attention sivuplè ragà!
Domani mattina ordino anch'io il mio Gemstone!!
Ho preso la decisione
Prendo questo modello: 602G25
Caratteristiche salienti:
• Intel Core 2 Duo T7500
• Wireless 802.11a / b / g / Draft-N
e bluetooth (almeno così è dichiarato... io ci spero)
• 2GB (2*1GB) di DDR2 667MHz
• Hard disk 250GB
• NVIDIA GeForce 8600M GT 512MB di Vram dedicata GDDR2
(fino a 1280Mb di TurboCache)

Il prezzo totale è: 1015 €
Che mi dite sul prezzo? può andare?
Grazie, aspetto con ansia un vostro giudizio

P.s. se tutto va a buon fine, tra qualche giorno vi do anche una dritta sempre se il prezzo è buono
Polibio è offline  
Old 03-12-2007, 22:57   #7399
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
Coomplimenti a te ad al Gemstone. Qui di seguito ti laschio i bench che quasi 1 anno fa con Processore e Sk Video overcloccati. 7800GT con WinXP
3D mark 2006: Score 4293 - 7800 GT core460 mem1160 CPU E6400@2230 nvidia driver v.92.91

Oggi invece con una 8800GT ed un E6750 tutti e due OC sia con XP che con Vista
Vista: 3D mark 2006: Score 11309 8800GT Core660 Intel-E6750@2800
XP: 3D mark 2006: Score 11189 8800GT Core660 Intel-E6750@2800
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline  
Old 03-12-2007, 23:20   #7400
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Città: Giarre (CT)
Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
L'audio scoppiettante? problemi sull' ibernazione? traferimento file lento? tu pensa che io invece ho smesso di avere questi problemi da quando ho vista! strano il mondo è?
Questa è la mia dichiarazione: Avevo un portatile A100-022 con XP e vi ho messo vista, sul mio PC ci ho messo vista e di problemi non ne ho più.

L'articolo che citi è vecchio di mezzo anno fà.

Per quando riguarda il cubase con vista: http://www.steinberg.net/1044+M52087573ab0.html
Devi avere la versione mensionata.

Mentre Cubase sx e' compatibile con Vista e devi scaricare l'aggiornamento della chiavetta usb a Vista sul sito della syncrosoft
http://www.syncrosoft.com/Home-78-1.html

Per i problemi sulla durata del traferimento e blocchi: http://support.microsoft.com/kb/931770

Mentre per l'ibernazione ricorda che Vista ha un sistema di Ibernazione completamente diverso da XP visto che capitava spesso che le applicazioni al riavvio non rispondevano. Oggi con Vista ( a patto di avere tutti i driver aggiornati e programmi conformi) l'ibernazione è veloce e sicura ma a volte una semplice SD card, una chiavetta USB un mouse collegato che non rispondono pienamente alle specifiche ACPI si possono avere problemi, è ovvio che poi molti hanno il sistema operativo impacciato e questo è solito che poi si avranno problemi che si imputano al OS che all'utilizzatore.

Accertatevi poi i seguenti aggiornamenti "importanti" (cercateveli con google)
KB929777
KB932406
KB936150
KB938194
KB938979
KB940105

Se onon si instrallano vuoldire che già li ha installati il Windows Update in automatico.

Infine ricordatevi che il primo Virus è l'uomo ed un OS in base a come viene trattato ed usato da individuo ad individuo può essere performante senza problemi o un cesso.
Ciao a tutti e scusa ma non volevo offendere nessuno ma le storie XP Vista si susseguono dai temi del Win 3.1 con Win95 e via dicendo

L'articolo che cito non è di "mezzo anno" fa (lol) ma di 4 mesi e mezzo, giusto per fare il pignolo! :P
I sofware e i driver usati come specificato erano compatibili con vista, sulla carta, e cmq i problemi di vista con l'audio non sembra che siano stati tutti risolti, basta anche leggere i commenti più recenti di quell'articolo.

Sicuramente se non sono stati risolti, lo saranno presto questo è ovvio, altrimenti resterebbero tutti con xp come me!

ciao!
Edgar83 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian