|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ok. Invece da Steam -> Origin si può fare credo... almeno così dicevano alcuni utenti che l'avevano fatto nei forum di Steam....
![]() |
#722 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Si su buona parte dei giochi lo si fa in automatico, altre volte basta contattare il supporto e lo fa. Supporto Origin devo dire che batte quello di Steam di diverse lunghezze..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#723 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Oddio, ci sarebbe da discuterne. Se fia nel thread ufficiale origin ne leggi di ogni
![]() |
#724 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#725 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma perché? Quando mai c'è stato bisogno del supporto Steam?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#726 |
Senior Member
|
Non so, uno a caso: KoA scaricato in italiano si "dimentica" di scaricare i file vocali (in inglese) NECESSARI per mandare avanti i dialoghi e come effetto hai dialoghi muti e che ti si bloccano (appurato che su Origin invece scarica tutto correttamente)...
Oppure Bang Bang Racing: gioco che NON funziona su schede AMD recenti con mille problemi... E tanti altri casi in cui la comunità (incluso me in prima persona che va spulciarsi dove e perché ci sono problemi e fornisce poi le soluzioni come nel caso di KoA) si arrangia solo e sempre da sola. Il supporto più volte contattato: a) non capisce manco la domanda o il suggerimento per risolvere il problema (e glielo fornisci tu gratis!) b) "Deve reinstallare Steam..." ![]() Il supporto di Steam in una scala 1/10 è -5. Pura formalità per far vedere che c'è, probabilmente sono BOT. I soldi però se li prendono sempre senza storie e hai voglia a dimostrargli che qualche gioco non funziona per cui li rivorresti indietro (anche perché da clausole appena scarichi qualcosa automaticamente perdi diritto di recesso) e come gagliardetto nella lista 'Monnezza' non te ne fai molto...
![]() Ultima modifica di hexaae : 05-03-2013 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Si, effettivamente Steam di problemi ne dà.
A me diverse volte non riesce a connettersi quando lo avvio, e mi ci fa spesso quando nell'ambito della stessa sessione PC lo chiudo e lo riavvio. Oppure a volte mi da problemi di caricamento degli screen di un gioco, in alcuni casi non mi ha scaricato alcuni pacchetti per alcuni giochi (il gioco non partiva e Steam non diceva nulla su quale potesse essere il problema), ogni tanto mi perde dalla lista dei giochi quelli non di Steam che inserisco, a volte il sistema di Cloud per i salvataggi non funziona... ... insomma, non è che gira alla perfezione.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#728 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Francamente Steam è una gran ciofeca e andrebbe riscritto completamente. Ne farei volentieri a meno al di là della comodità nel digital download e update automatici che offre...
![]() Ultima modifica di hexaae : 06-03-2013 alle 09:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Ah, io lo adoro: una piattaforma unica dalla quale gestire i propri giochi, sistemi di chat sia scritta che vocale, aggiornamenti automatici dei giochi, nessun problema nel moddare i titoli, tutti gli aspetti "social" specifici per il mondo videoludico... sinceramente non posso farne a meno
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#730 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
su origin ci sono i due Dlc al 50%, 4,95€ a cranio. Leggendo le recensioni sono ben fatti e ampliano il tutto di 7-8 ore x dlc
che dite? opinioni? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#731 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Ciao ragazzi...
Ho un problema con il gioco in oggetto. Ho 3 maledizioni (o effetti negativi) : Sguardo fiammeggiante di Amman, tuono di amman e tocco glaciale di amman; come si tolgono? di solito sono andato dal guaritore, ma queste non riesco a toglierle, come devo fare? grazie ciao
![]() |
#732 | ||
Senior Member
|
Quote:
https://www.dropbox.com/sh/fmftcephsxvn83e/-mRiTE9kgV Quote:
![]() Ultima modifica di hexaae : 24-03-2013 alle 11:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Senior Member
|
Grazie, avevo già trovato.
Con quella mod però, unita alla difficoltà hard, all'inizio il gioco è troppo sbilanciato. Conviene usarla solo dopo aver fatto qualche livello.
![]() |
#734 |
Senior Member
|
Non l'ho provata ma infatti a leggerla mi sembra un po' esagerata... Comunque, a quanto si dice nei docs, è configurabile quindi forse andrebbe ritoccata ulteriormente.
![]() |
#735 | |
Senior Member
|
Quote:
Finchè affronti 1 nemico solo riesci a gestirti ma contro 2 avversari, dove non riesci a schivare tutto e almeno un paio di colpi li incassi, è un massacro. Così a naso farei una decina di livelli e rimedierei un equip sufficiente anzichè la roba arrugginita del tutorial prima di abilitare la mod.
![]() |
![]() |
#736 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Raga ho un problema,
Ho 3 effetti negativi: Sguardo fiammeggiante di Amman, tuono di amman e tocco glaciale di amman; come si tolgono? di solito sono andato dal guaritore, ma queste non riesco a toglierle, come devo fare? Per favore qualcuno mi può aiutare?Non riesco proprio a capire come toglierli!
![]() |
#737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 |
Senior Member
|
Scusa non capisco la tua risposta,cosa devo controllare nell'inventario?
![]() Ho provato anche a farmi guarire ma niente non sono maledizioni ne malattie! Sono effetti negativi...muoio sempre per colpa di quest'ultimi ogni volta che attacco un nemico mi porta via energia!
![]() |
#739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#740 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Avevo un dubbio che avessi qualcosa che me li procurava ma per items cosa intendi l'armatura o le armi?Perchè ho provato anche a denudarlo ma niente quei effetti continuano a rimanere ti giuro sto accusano ho sbattuto 2 volte il pad contro il muro perchè durante le missioni mi finiscono le pozioni e muoio x colpa di questi malus!te ne sono grato se mi aiuti ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.