|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
Ho anche fatto la prova su fotografica, stesso file, stesso profilo, stesse impostazioni, stessa carta, stessa foto. È una fotografia a prevalenza di verdi, contrasto e nitidezza sono pressochè gli stessi, ma nelle zone in cui il colore risulta molto forte, forse i sudhaus appaiano un poco desaturati. Nel complesso, comunque, il risultato è ottimo. Tuttavia una sola fotografia non pregiudica un colore o un altro ma era l'unica sulla quale potevo mantenere più costanti possibili. Tutte queste sono impressioni di una persona che ha appena provato i colori. Ultima modifica di karn evil : 08-07-2010 alle 16:48. |
||
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
NIENTE LINK SINGOLI A NEGOZI PLEASE !!!!!!!!!!
Si, il buco va chiuso altrimenti non si crea la giusta pressione interna e si rischia che all' improvviso la cartuccia si svuoti allagando la stampante. Ciauz® |
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Anche perchè non ho proprio idea di chi ancora non conosca quel link...
Certo che se qualche eshop italiano si fosse fatto furbo e distribuisse il redsetter a prezzi competitivi ne farebbe di soldi!
|
|
|
#724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
|
ma conviene prendere il kit con dentro le cartucce già pronte da ricaricare o ricaricare le cartucce originale canon facendo il foro??
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Alla fine il problema di ricaricare le cartucce è il gocciolamento e contro di quello che siano originali o da riempire fa poca differenza. Io ho usato le originali facendo il foro ma non dove dicono quelli di patronenhand, ma sull'angolo superiore sin del serbatoio come mi ha spiegato un commesso della Prink in negozio. Forando sotto e passando con l'ago attraverso la spugna, si finisce per romperla provocando una pressione dell'inchiostro superiore al previsto sulla testina, accorciando la vita utile della cartuccia.
|
|
|
#727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#728 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Che vuol dire niente link singoli? Multiplo va bene? Quel link l'ho trovato poche pagine fa su questo topic. Comunque lo levo...
|
|
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
|
ordinato e pagato con paypal l'8 luglio
ancora non spediscono
|
|
|
#730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#731 |
|
Senior Member
|
pacco arrivato
ho resettato la cartuccia ho messo dello nastro isolante sul buco dove c'è la spugnetta ho fatto il buchetto sopra vicino alla scritta push inserito un po d'inchiostro e subito è iniziato ad uscire dalla spugnetta anche se ci avevo messo del nastro isolante ho capovolto la cartuccia ma è uscito anche dal buchetto che ho fatto io l'inchiostro in cosa sbaglio iun cosa sbaglio
|
|
|
#732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Già va molto meglio col nastro americano. Ma se vuoi il massimo della tranquillità, devi usare una goccia di colla a caldo oppure la cera. Io ho risolto con le cartucce con tappo in silicone trasparente di refill: quando ricarico, lascio il tappo nella sua sede, trapassandolo con l'ago e iniettando l'inchiostro necessario. Mai avuto perdite, perchè il silicone, una volta estratto l'ago, tende ad allargarsi nuovamente e quindi a tappare il foro da sé. |
|
|
|
|
|
|
#733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#734 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
inchiostri ricarica cartucce pixma ip 4200
ciao a tutti!!!
io ho una stampante canon pixma ip 4200 è da tempo utilizzo le stesse cartucce originale e le ricarico con inchiostri acquistati su cartucciacanta!!! purtroppo però ho fatto ormai da due settimane ordine da questo sito per inchiostri ma dopo essersi presi i soldi non mi hanno ancora mandato la merce!! ora volevo chiedervi, visto che ormai le mie cartucce originale sono state ricaricate un sacco di volte e la spugna inizia a non assorbire più, e non vorrei spendere un sacco di soldi per nuovo acquisto originali,avete esperienza di acquisti di inchiostri e cartucce vuote su questo sito?http://www.cartucciandia.it/scheda-p...IPAR__Ink5.htm ho visto che il kit comprende gli inchiostri e le cartucce vuote con già i chip autoresettanti vuol dire che non ho bisogno di acquistare il chip reset? altrimenti in quali sito italiano mi consigliate di acquistare inchiostri e cartucce con chip autoresettanti? grazie |
|
|
|
|
|
#735 |
|
Senior Member
|
io ho preso inchiostri e chip resetter dal sito tedesco
e le cartucce vuote con chip standard su lamiastampate punto it
|
|
|
#736 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sacile (PN)
|
Ciao a tutti, sono Alessandro e da ieri ho la mia nuova stampante la Canon MP550. Nulla di trascendetale ma per usi casalinghi penso che sia sufficente
Ora pure io,come tutti voi,mi son subito posto il problema come risparmiare soldi senza comprare cartucce originali. Dopo aver letto le ultime pagine apprendo che ci son diversi metodi: 1) comprando dal famoso sito tedesco sopracitato il kit completo di boccioni,siringhe,e macchinetta resettatriche per il chip,che mi permette di prendere le cartucce originali esaurite,bucarle,ricaricarle,resettarle e ri-stampare come se fossero quelle originali. 2) comprare delle cartucce con\senza chip compatibili e già cariche (per quelle con chip il resettatore non "dovrebbe" servire perchè già funzionanti di fabbrica,giusto?) 3)ho notato su un sito italiano di "cartucce",che vendono kit comprensivi di boccioni di varie dimensioni,e cartucce\serbatoi vuote con chip autoresettante!!. Ecco nel terzo metodo che vuol dire "chip autoresettante"?..che fa tutto da solo senza macchinetta resettatrice tedesca? Se si come? e se si, a sto punto non sarebbe molto meglio questo rispetto al sistema tedesco,a cui bisogna bucar la cartucce originale esaurita,mentre queste han un tappino fatto apposta?? Aspetto vostre dritte amici e spero che possa interessare anche altri amici la cosa! Inatnto ciao |
|
|
|
|
|
#737 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sacile (PN)
|
up
|
|
|
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
|
Non vorrei dire una fregnaccia, ma da quel che so vuol dire che la stampante ti vede il livello dell' inchiostro sempre al massimo.
Quindi, se finisce, rischi di bruciare tutto. Ciauz® |
|
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Salve a tutti,
anch'io ho ordinato il kit con le boccette d'inchiostro e il resetter dal noto sito tedesco. Volevo sapere da chi ha già comprato da loro come avveniva la consegna: postino, DHL o SDA? In alcuni post precedenti, ho letto che si può monitorare il pacco finché viaggia in Germania; dove si vede? Mi hanno inviato una mail con un link a una pagina per controllare lo stato della pratica, ma c'è solo la ricezione del pagamento con il riepilogo dell'ordine.
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente lo devono ancora spedire. Ciauz® |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.