|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
anch'io.. anche se vorrei anche aggiungere che avira trova davvero troppi falsi positivi.. magari è meglio come rilevazione, ma se ogni volta che faccio una scansione mi segnala 5 files dicendo che sono infetti, e poi controllando scopro che non sono infetti, mi da abbastanza fastidio...
in ogni caso, penso che tra i free avira sia il più meglio (e infatti uso avira |
|
|
|
|
#722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Quote:
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
quoto ed aggiungo che ultimamente parecchi falsi positivi sono stati risolti. Utilizzo antivir premium 7 , nod 32 3.0.566 , Kaspersky 7 e posso affermare che la protezione in tempo reale di antivir premium fa veramente paura, è straordinaria. |
|
|
|
|
|
#725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Quote:
Kaspersky, però, secondo me, sta un gradino sopra entrambi (nod32 e avira), non lo disabilita nulla, è migliorato come euristica e se trova un virus risolve sempre la situazione.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
|
|
|
|
#726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
sulla workstation con winXP-sp2 e 3 hd facendo partire la scansione profonda alle 03:00 me la ritrovavo ancora in piena esecuzione alle 09:00 ... per il resto nulla da dire
|
|
|
|
#730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
AVIRA ANTIVIR VS KASPERSKY
Leggendo i vari collegamenti e i vari giudizi nei form ho visto che il migliore a pagamento è kaspersky mentre il più più fra i free è antivir... Ora devo decidere fra i due antivirus. Ma c'è qualcuno che ha installato l'ultima versione del kaspersky? è possibile non installare il firewall del kaspersky così da far funzionare quello del windows vista senza problemi?
Quale mi consigliate^ |
|
|
|
|
#731 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
CONSIGLIO CONFIGURAZIONE SOFTWARE SICUREZZA
Salve...
mi serviva un consiglio su una configurazione (Duron 1000,256ram,Win Xp sp2) che si connette ad internet con modem 56k analogico come software di sicurezza freeware avevo pensato di impostarlo così - avira antivir - S&D spyboot - comodo firewall 3 (windows firewall disattivato) cosa mi consigliate di aggiungere ( un anti-dialer?) o modificare? thanks |
|
|
|
|
#732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello con firewall incluso si chiama KIS7.0
|
|
|
|
#733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi vuoi investire 9€ ti consiglio di aggiungere Prevx 2.0 che è un CIPS e un'ottima spiegazione è qui: http://www.hwupgrade.it/articoli/sic...zza_index.html
|
|
|
|
#734 | |
|
Member
|
Quote:
allora sostituirò lo spyboot con a-squared prevx 2.0 è interessante |
|
|
|
|
|
#735 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
forse,visto che usi la connessione analogica, ti servirà un anti-dialer:ti consiglio Digisoft antidialer o a-squared anti dialer
che dici,deg? i programmi che hai suggerito contengono gia un anti-spyware? |
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
|
a questo punto meglio pigliare a-squared-antimalware che con un solo prodotto riunisci antidialer e scansioni
come firewall è più leggero OnlineArmor ma lascia meno interazioni all'utente...
|
|
|
#737 | |
|
Member
|
Quote:
avira antivirus Onlinearmor versione free a-squared-antimalware il fatto che onlineArmor lasci meno interazioni all utente da un punto di vista è un bene visto che è il pc della mia ragazza,che è un pò inesperta di queste cose dopodichè windows firewall lo posso disattivare vero? |
|
|
|
|
|
#738 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
quando installi un firewall,normalmente si disattiva da solo quello di windows
controlla cmq se nn lo facesse... |
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
madu grazie mille per l'info che mi hai dato.
Kaspersky 7 ora lo installo ma secondo te è più potente dell'antivir o di altri antivirus???? ciao e grazie mille |
|
|
|
|
#740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.

ah ecco